Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
State infierendo su un animale ferito e bastonato...
Io oggi ho provato a pensare solo a quanto diavolo va forte quello strano ragazzo australiano che si lamenta dal gioved? quando arriva alla domenica quando ferma la moto sull'adesivo "1" nei box...pazzesco.
La honda va forte, fortissimo ed ? la GP migliore ma Stoner ? davvero spaziale.
E non da oggi.
Per qualcuno si apre un'era che forse ? iniziata gi? da un pezzo solo che il protagonista ? "telegenico" zero. Ma ZERO proprio.
secondo me a rossi ne danno moooooolti di piu,credetemi oggi mi veniva da piangere,la colpa non e' solo di rossi,ma se mi capitasse vicino e' meglio che non giri le spalle altrimenti un calcio in culo glielo tiro,nelle interviste invece di parlare seriamente fa il buffone,che rabbia
la cosa pi? bella di ieri?! ovviamente l'intervista a stoner nel dopogara "gara molto difficile, poco grip, era difficile rimanere in piedi, bisognava frenare sempre al momento giusto e bla bla" poi vai a vedere e i fatti e vedi che ha fatto pi? volte il record della pista
per me stoner ? bollito, era evidente la sua difficolt? nel far girare il cesso arancione, il ragazzo non vincer? mai pi? un mondiale, potr? solo rubarlo, come ha fatto con la scuadra mafiosa targata italia
Nell'ottica di una diminuzione dello spam di sezione, questo topic viene chiuso.
Si prega di evitare di sprecare il proprio tempo in futuro....il risultato sar? sempre lo stesso : LOCK!
Comment