Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non sono pi? vergine (di pista u_u)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Slayer View Post
    Giorno 2 dopo la pistata

CI VOGLIO TORNAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

a chi lo dici...mi sto spulciando tutti i turni di valle magione & co per incastrare qualche data

Comment

• Font Size
      ? come una droga

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post

a chi lo dici...mi sto spulciando tutti i turni di valle magione & co per incastrare qualche data

eh, ma tanto sono moccoli perch? fino al prossimo anno ? ciccia...

Originally posted by dingo125 View Post
        ? come una droga
        si, e mi ha fatto anche cambiare pesantemente ottica sull' andare in strada (ho ripreso la moto ieri)...mi sa che chiudo la manetta...

Comment

• Font Size
          eh, ma tanto sono moccoli perch? fino al prossimo anno ? ciccia...

si, e mi ha fatto anche cambiare pesantemente ottica sull' andare in strada (ho ripreso la moto ieri)...mi sa che chiudo la manetta...
          esattamente quel che ? successo a me

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            esattamente quel che ? successo a me
            io ieri so uscito e je l'ho dato uguale...si vede che so proprio malato io

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              io ieri so uscito e je l'ho dato uguale...si vede che so proprio malato io
              io ci ho messo 5/6 pistate a mollare il colpo in strada, per? pi? uscivo in pista, pi? mi veniva il braccino e l'ansia in strada ... su strade che conosco da 20 anni...

ora un po' di voglia di tornar per strada mi ? tornata, ma non con una sportiva... un'Hyper basta e avanza ed infatti, appena raccimolo un po' di schei, mi sa che la prendo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                ora un po' di voglia di tornar per strada mi ? tornata, ma non con una sportiva... un'Hyper basta e avanza ed infatti, appena raccimolo un po' di schei, mi sa che la prendo.
                l'ho portata per strada....che divertimento

Comment

• Font Size
                  io la prima volta ero abbastanza agitato, mica le sapevo come si faceva quella cosa li, ero un cavallino imbizzarito, tanta energia, tutta li, tutta in st? coso gonfio, spruzzava come na fontana, ne andava dappertutto, haa bei ricordi......

Comment

• Font Size
                    bella simo, solo in pista si assapora vagamente il limite della propria moto!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte View Post
                      bella simo, solo in pista si assapora vagamente il limite della propria moto!!
                      eh, prima che assaporo "il limite"...sai quante stagioni passano???

Comunque...sono sempre aperto a consigli sulla guida in pista e piu che altro sulla posizione in sella

Comment

• Font Size
                        Io direi che...per essere la PRIMA volta che scendo in pista (visto che ai tempi della mito dopo manco un' ora, ahim?, mi abbandon? al ferro di cavallo )...non ? andata affatto male...dalla met? del turno in poi sono migliorato notevolmente e mi ritrovo con parecchio margine da sfruttare ormai il prossimo anno...la moto si ? comportata eccellentemente ed ha rivelato doti motoristiche che io nemmeno pensavo avesse :O

Per un pistino come pu? esser varano...1000 supersportivi apparte...i 600 e le naked (anche 1000 queste)...non hanno mica un ca**o di vita facile...

mi padre invece ? andato molto bene...lui s'? sverginato con il mugello ed ? andato tranquillo

Io devo ancora imparare bene la posizione ESATTA in sella perch? ok che non aprivo la gambina di m**da ma in ogni caso toccavo sempre slider e poggiapiedi ma di saponette, ahim?...nisba u_u (anche se mi pare di essere appeso tipo un panno steso al sole sono sempre e comunque incollato sulla sella )
                        comunque sono molto molto soddisfatto per esser la prima volta...le moto son tornate a casa sane senza scivolate ed il divertimento ? stato illimitato , e...prossimo anno prevedo pi? di una pistata

Fisicamente devastante, non pensavo sul serio con una naked, ma porca tr**a...devastante a morte per avambracci e anche (gli avambracci poi si abituano...le anche no)...il fisico da pista...lo si fa solo in pista!!

Gomme perfette (diablo rosso corsa 2.0 ant e 1.9 post con 26/27 gradi di temperatura esterna...sentivo scivolare un po il posteriore solo nel tornantino dopo il traguardo ma per tutto il resto PERFETTE, sospensioni idem, PERFETTE, FORSE avrei voluto provare a precaricare un pelo ma non volevo far pacciughi per la prima uscita seria...

Freni: mi sono trovato veramente male ma non per l' impianto in se...ma solo per le pasticche, che in strada si sono sempre comportate eccellentemente, ma in pista...dopo poco lavoravano male e la moto si ritrovava a frenar un po pochino costringendomi a frenare parecchio prima di dove avrei potuto, ma vabeh, tutta esperienza per il prossimo anno!!! (temo che sia complice di tutto ci? anche un mancato spurgo che non sono riuscito a fare in tempo )...

Qualche foto:

Per finire...la mia posteriore, che, cos? ad occhio (totalmente inesperto) non mi pare abbia lavorato male

Devi obbligarti a uscire pi? dalla moto fidandoti.. possibilmente questa mossa devi gi? farla in frenata.. cio? appena decidi di staccare spostati verso l'interno della curva sostenendoti ovviamente con le punte dei piedi (devi sempre utilizzare le gambe), le gambe le allarghi da solo.. e lo slide si consuma inesorabilmente..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MSIAMD View Post
                          Devi obbligarti a uscire pi? dalla moto fidandoti.. possibilmente questa mossa devi gi? farla in frenata.. cio? appena decidi di staccare spostati verso l'interno della curva sostenendoti ovviamente con le punte dei piedi (devi sempre utilizzare le gambe), le gambe le allarghi da solo.. e lo slide si consuma inesorabilmente..
                          mhm...? una cosa che gia faccio..-.per? ovviamente la faccio in maniera minima... -.-''

non so se qualcuno di voi conosce varano ma...io mi sache riesco a tenere la giusta posizione in sella soltanto nell' uscita della S veloce...e caxxo ne so...nel resto delle curve non mi riesce -.-''....che palle...voglio un' altra mezza giornata!!!

Comment

X
                          Working...
                          X