Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io e Nicole a Vallelunga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mister zet@ View Post
    ecco fatte da due lezioni da live....che poi a bastonatte ce sta piu gusto!ahhahahahahahahhhah
    ehhhhhhhhh non vado mica come prima eh
    troppi me ne sto a lasci? dietro..sia pe strada che in pista

    Comment


    • Font Size
      #17
      Veniamo al report.
      Arrivo e come prima cosa vado a prendere le pasticche nuove ZCOO, mai usate...il tecnico di SP Suspension mi dice come utilizzarle, come rodarle e le vado a montare (pi? che altro le monta il mio santomeccanicopreferito BEMAT).
      Dopo di che torno dal tecnico e mi faccio mettere un p? a posto l'assetto, ho sospensioni originali (quindi con parecchi km) e settate per la strada...apre qua chiude la e storce un p? il naso per il gommone da 200 dunlop e mi dice che potrebbe sbacchettarmi un p? in fondo al rettilineo...vabb?.

      Torno e Matteo mi fa...SU FORZA ANDIAMO e si va.

      Entro e mi trovo il curvone, alla velocit? con cui entri sembra dritto...poi piano piano prendi velocit? e inizi a camminare, arrivo ai cimini e invece che staccare rallento eh eh...insomma finisco il primo giro normale...uscita Roma Matteo inizia a camminare....esco terza e apro tutto...quarta quinta e arriva lo scollinamento e mi tornano in mente le parole dei miei amici ALLO SCOLLINAMENTO NON SI FRENA ALLEGERISCI SOLO UN PO' IL GAS...

      STOCAAAAAAAAAAAAAAZZO....pizzico il freno ed entro...piano...delusione no no cos? non si fa...faccio curve co sto magone aspettando solo che riarrivi il curvone, esco dalla roma pi? forte di prima e a 3/4 di roma spalanco tutto...quarta quinta e arrivo allo scollinamento, pelo il gas e la tiro dentro, appena entrato riapro piano piano il gas fino a farla arrivare al limitatore a fine curvone, piega a sinistra..e cimini (purtroppo ho il sensore velocit? rotto e non so a quanto faccio le curve).

      Giro giro e rientro, il primo turno ha un best di 2.03...che voglio dire non credo faccia cos? schifo per essere la prima volta che tocchi il suolo di valle.

      Cmq poi durante la giornata tra una perculata e l'altra faccio parecchi turni (roba che GMR si stava iniziando a preoccupare che non facessi riposare un p? le gomme)...

      Alla fine mi faceva impazzire la S, uscivo dal tornante di seconda spalancavo e la moto si metteva su una ruota, riatterrava terza e pelando il gas buttavo la moto dentro, ritrovavo con il ginocchio incastrato tra carena e asfalto...che cavolo di sensazione divina ...

      La Roma non riesco cmq a farla veloce, Matteo ad esempio mi prende molto la, invece ho visto che alla fine il curvone me lo faccio veramente forte, infatti tutti quelli con le moto solo pista che facevano la roma pi? forte di me e mi passavano sul dritto in accelerazione, li riprendevo praticamente quasi tutti alla fine del curvone...king lo dice sempre che sul veloce sono un dito medio nelle terga.

      Cmq come gi? dicevo alla fine di sti gran fenomeni che dicono di affollare le piste non ne ho visto, FEDER1CO mi ha passato talmente forte che pensavo fossero atterrati gli UFI , per? secondo me aldil? di tutto conta molto la mia totale inesperienza...
      Cmq ho girato costantemente e abbastanza tranquillamente sul passo dei 2.00, quello che ho visto ? che non sono molto capace ancora a staccare, per? ho visto che rispetto a molti ho una velocit? di percorrenza pi? alta, ed infatti sarei potuto andare pi? forte se avessi avuto davanti sempre gente che mi passava si in staccata...ma che non si piantava in curva poi.

      RACECHRONO ha tirato fuori anche un 1.56.2, a fine mattinata infatti ho fatto una serie di giri che mi sono piaciuti molto, dei quali il telefono ha registrato solo questo prima di spegnersi per batteria scarica...cmq vero o no mi sono divertito da morire.

      Alla fine tra il caldo sudore e l'aspirazione aperta del ducati che fa una caciara impressionante...avevo un mal di testa allucinante

      Le dunlop sono DIVINE...mi fanno impazzire, vero per? che in allungo sbacchettano parecchio, per? hanno un appoggio allucinante.
      In uscita cimini 2 e S alla fine aprivo e partitva...per? mai tanto da disarcionarmi.

      Che dire..esperienza da riprovare, la pista ? favolosa a patto che ci sia la gente giusta con cui condividerla.

      Un grazie infinito a BEMAT GMR e FEDER1CO, ragazzi che dire splendidi ? riduttivo...probabilmente senza di loro questa giornata non ci sarebbe stata...o quantomeno non sarebbe stata tale.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoricky View Post
        Veniamo al report.
        Arrivo e come prima cosa vado a prendere le pasticche nuove ZCOO, mai usate...il tecnico di SP Suspension mi dice come utilizzarle, come rodarle e le vado a montare (pi? che altro le monta il mio santomeccanicopreferito BEMAT).
        Dopo di che torno dal tecnico e mi faccio mettere un p? a posto l'assetto, ho sospensioni originali (quindi con parecchi km) e settate per la strada...apre qua chiude la e storce un p? il naso per il gommone da 200 dunlop e mi dice che potrebbe sbacchettarmi un p? in fondo al rettilineo...vabb?.

        Torno e Matteo mi fa...SU FORZA ANDIAMO e si va.

        Entro e mi trovo il curvone, alla velocit? con cui entri sembra dritto...poi piano piano prendi velocit? e inizi a camminare, arrivo ai cimini e invece che staccare rallento eh eh...insomma finisco il primo giro normale...uscita Roma Matteo inizia a camminare....esco terza e apro tutto...quarta quinta e arriva lo scollinamento e mi tornano in mente le parole dei miei amici ALLO SCOLLINAMENTO NON SI FRENA ALLEGERISCI SOLO UN PO' IL GAS...

        STOCAAAAAAAAAAAAAAZZO....pizzico il freno ed entro...piano...delusione no no cos? non si fa...faccio curve co sto magone aspettando solo che riarrivi il curvone, esco dalla roma pi? forte di prima e a 3/4 di roma spalanco tutto...quarta quinta e arrivo allo scollinamento, pelo il gas e la tiro dentro, appena entrato riapro piano piano il gas fino a farla arrivare al limitatore a fine curvone, piega a sinistra..e cimini (purtroppo ho il sensore velocit? rotto e non so a quanto faccio le curve).

        Giro giro e rientro, il primo turno ha un best di 2.03...che voglio dire non credo faccia cos? schifo per essere la prima volta che tocchi il suolo di valle.

        Cmq poi durante la giornata tra una perculata e l'altra faccio parecchi turni (roba che GMR si stava iniziando a preoccupare che non facessi riposare un p? le gomme)...

        Alla fine mi faceva impazzire la S, uscivo dal tornante di seconda spalancavo e la moto si metteva su una ruota, riatterrava terza e pelando il gas buttavo la moto dentro, ritrovavo con il ginocchio incastrato tra carena e asfalto...che cavolo di sensazione divina ...

        La Roma non riesco cmq a farla veloce, Matteo ad esempio mi prende molto la, invece ho visto che alla fine il curvone me lo faccio veramente forte, infatti tutti quelli con le moto solo pista che facevano la roma pi? forte di me e mi passavano sul dritto in accelerazione, li riprendevo praticamente quasi tutti alla fine del curvone...king lo dice sempre che sul veloce sono un dito medio nelle terga.

        Cmq come gi? dicevo alla fine di sti gran fenomeni che dicono di affollare le piste non ne ho visto, FEDER1CO mi ha passato talmente forte che pensavo fossero atterrati gli UFI , per? secondo me aldil? di tutto conta molto la mia totale inesperienza...
        Cmq ho girato costantemente e abbastanza tranquillamente sul passo dei 2.00, quello che ho visto ? che non sono molto capace ancora a staccare, per? ho visto che rispetto a molti ho una velocit? di percorrenza pi? alta, ed infatti sarei potuto andare pi? forte se avessi avuto davanti sempre gente che mi passava si in staccata...ma che non si piantava in curva poi.

        RACECHRONO ha tirato fuori anche un 1.56.2, a fine mattinata infatti ho fatto una serie di giri che mi sono piaciuti molto, dei quali il telefono ha registrato solo questo prima di spegnersi per batteria scarica...cmq vero o no mi sono divertito da morire.

        Alla fine tra il caldo sudore e l'aspirazione aperta del ducati che fa una caciara impressionante...avevo un mal di testa allucinante

        Le dunlop sono DIVINE...mi fanno impazzire, vero per? che in allungo sbacchettano parecchio, per? hanno un appoggio allucinante.
        In uscita cimini 2 e S alla fine aprivo e partitva...per? mai tanto da disarcionarmi.

        Che dire..esperienza da riprovare, la pista ? favolosa a patto che ci sia la gente giusta con cui condividerla.

        Un grazie infinito a BEMAT GMR e FEDER1CO, ragazzi che dire splendidi ? riduttivo...probabilmente senza di loro questa giornata non ci sarebbe stata...o quantomeno non sarebbe stata tale.
        grande,e' sempre emozionante la prima volta

        Comment


        • Font Size
          #19
          Complimenti! complimenti!

          Comment


          • Font Size
            #20
            tra l'altro ho capito l'importanza di sospensioni buone...alla fine provavo a frenare forte e tardi al semaforo,la moto si scomponeva tantissimo...cosa che hanno visto alcuni amici dai balconcini sopra i paddock...

            Comment


            • Font Size
              #21
              sp?

              il report rifallo la prima volta ti rifai un giretto x strada

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by arabykola View Post
                sp?

                il report rifallo la prima volta ti rifai un giretto x strada

                Eh eh,penso che mi dovr? tenere molto abbottonato per non andare per campi hihi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bello il report Ricky, ma non concordo su una cosa... Le Dunlop non ti fanno sbacchettare la moto perch? gli gira di farlo... Se sbacchetti con le Dunlop ? perch? non sei a posto di quote

                  Comment


                  • Font Size
                    #24


                    T'avemo trattato come na sposa, manco a casa te trattano cos?

                    Ah, c'e' anche un meccanico preferito, ottimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by GMR View Post


                      T'avemo trattato come na sposa, manco a casa te trattano cos?

                      Ah, c'e' anche un meccanico preferito, ottimo

                      Tu mi tratti sempre male...e poi non mi ti sei inculato di pezza

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Tu mi tratti sempre male...e poi non mi ti sei inculato di pezza
                        Io ti tratto maleeeeee ???

                        Sei te che sei na checca isterica rompicojoni e non te st? mai bene niente

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Bello il report Ricky, ma non concordo su una cosa... Le Dunlop non ti fanno sbacchettare la moto perch? gli gira di farlo... Se sbacchetti con le Dunlop ? perch? non sei a posto di quote
                          Guarda ? esattamente quello che mi ha detto il sospensionista...per? non mi andava di "perdere tempo" con la moto ferma hihi...alla prossima ci lavoriamo su

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by GMR View Post
                            Io ti tratto maleeeeee ???

                            Sei te che sei na checca isterica rompicojoni e non te st? mai bene niente

                            Iiiio...t'ho pure offerto il panino

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Comunque sto ragazzo ? stato bravo!!!!
                              Bella giornata anche se il caldo ? stato devastante.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Guarda ? esattamente quello che mi ha detto il sospensionista...per? non mi andava di "perdere tempo" con la moto ferma hihi...alla prossima ci lavoriamo su
                                ne puoi trarre giovamento anche per strada ...

                                da quel che ho capito la squadra di meccanici ce l'hai

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X