Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io e Nicole a Vallelunga
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Maoni View Post"Io e Nicole a Vallelunga"
ho subito pensato al tuo primo rapporto sessuale
invece no, sei andato a intralciare il traffico a Valle
...la moto ho imparato ad accenderla...ma donne ancora mi ci vorr? tempo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostVeniamo al report.
Arrivo e come prima cosa vado a prendere le pasticche nuove ZCOO, mai usate...il tecnico di SP Suspension mi dice come utilizzarle, come rodarle e le vado a montare (pi? che altro le monta il mio santomeccanicopreferito BEMAT).
Dopo di che torno dal tecnico e mi faccio mettere un p? a posto l'assetto, ho sospensioni originali (quindi con parecchi km) e settate per la strada...apre qua chiude la e storce un p? il naso per il gommone da 200 dunlop e mi dice che potrebbe sbacchettarmi un p? in fondo al rettilineo...vabb?.
Torno e Matteo mi fa...SU FORZA ANDIAMO e si va.
Entro e mi trovo il curvone, alla velocit? con cui entri sembra dritto...poi piano piano prendi velocit? e inizi a camminare, arrivo ai cimini e invece che staccare rallento eh eh...insomma finisco il primo giro normale...uscita Roma Matteo inizia a camminare....esco terza e apro tutto...quarta quinta e arriva lo scollinamento e mi tornano in mente le parole dei miei amici ALLO SCOLLINAMENTO NON SI FRENA ALLEGERISCI SOLO UN PO' IL GAS...
STOCAAAAAAAAAAAAAAZZO....pizzico il freno ed entro...piano...delusione no no cos? non si fa...faccio curve co sto magone aspettando solo che riarrivi il curvone, esco dalla roma pi? forte di prima e a 3/4 di roma spalanco tutto...quarta quinta e arrivo allo scollinamento, pelo il gas e la tiro dentro, appena entrato riapro piano piano il gas fino a farla arrivare al limitatore a fine curvone, piega a sinistra..e cimini (purtroppo ho il sensore velocit? rotto e non so a quanto faccio le curve).
Giro giro e rientro, il primo turno ha un best di 2.03...che voglio dire non credo faccia cos? schifo per essere la prima volta che tocchi il suolo di valle.
Cmq poi durante la giornata tra una perculata e l'altra faccio parecchi turni (roba che GMR si stava iniziando a preoccupare che non facessi riposare un p? le gomme)...
Alla fine mi faceva impazzire la S, uscivo dal tornante di seconda spalancavo e la moto si metteva su una ruota, riatterrava terza e pelando il gas buttavo la moto dentro, ritrovavo con il ginocchio incastrato tra carena e asfalto...che cavolo di sensazione divina ...
La Roma non riesco cmq a farla veloce, Matteo ad esempio mi prende molto la, invece ho visto che alla fine il curvone me lo faccio veramente forte, infatti tutti quelli con le moto solo pista che facevano la roma pi? forte di me e mi passavano sul dritto in accelerazione, li riprendevo praticamente quasi tutti alla fine del curvone...king lo dice sempre che sul veloce sono un dito medio nelle terga.
Cmq come gi? dicevo alla fine di sti gran fenomeni che dicono di affollare le piste non ne ho visto, FEDER1CO mi ha passato talmente forte che pensavo fossero atterrati gli UFI , per? secondo me aldil? di tutto conta molto la mia totale inesperienza...
Cmq ho girato costantemente e abbastanza tranquillamente sul passo dei 2.00, quello che ho visto ? che non sono molto capace ancora a staccare, per? ho visto che rispetto a molti ho una velocit? di percorrenza pi? alta, ed infatti sarei potuto andare pi? forte se avessi avuto davanti sempre gente che mi passava si in staccata...ma che non si piantava in curva poi.
RACECHRONO ha tirato fuori anche un 1.56.2, a fine mattinata infatti ho fatto una serie di giri che mi sono piaciuti molto, dei quali il telefono ha registrato solo questo prima di spegnersi per batteria scarica...cmq vero o no mi sono divertito da morire.
Alla fine tra il caldo sudore e l'aspirazione aperta del ducati che fa una caciara impressionante...avevo un mal di testa allucinante
Le dunlop sono DIVINE...mi fanno impazzire, vero per? che in allungo sbacchettano parecchio, per? hanno un appoggio allucinante.
In uscita cimini 2 e S alla fine aprivo e partitva...per? mai tanto da disarcionarmi.
Che dire..esperienza da riprovare, la pista ? favolosa a patto che ci sia la gente giusta con cui condividerla.
Un grazie infinito a BEMAT GMR e FEDER1CO, ragazzi che dire splendidi ? riduttivo...probabilmente senza di loro questa giornata non ci sarebbe stata...o quantomeno non sarebbe stata tale.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
X
Comment