Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio gas rapido domino XM2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio gas rapido domino XM2

Ciao ragazzi,cerco consigli riguardo a questo gas rapido che mi sembra a prima vista fatto molto bene ed a un buon prezzo,qualcuno ce l'ha e pu? confermarmi la bont? del prodotto?sono in dubbio tra questo e il robby moto ma questo costa circa la met? solo che non ti danno i cavi,ma penso vadano benone gli originali.....

in particolare c'? scritto che con la ghiera rossa(quella che userei io )l'apertura completa si ha a 53?,ora io non sono un esperto ma qualcuno sa quanto gira la manopola del 1098 originale fino in fondo?giusto per quantificare pi? o meno la differenza,grazie

• Font Size
    i cavi originali non vanno del tutto bene...visto che hanno il piombo alla fine non potrai smontare del tutto il comando gas originale....

una volta che li tagli per smontare....saranno corti per una ghiera rapida....quindi devi comprare due cavi trovare la misura per il tuo comando gas e mettere un fermo alla fine (quelli dorati con una vite piccola nel centro) e verificare che il fermo entra bene nella ghiera e non sporga con il rischio di bloccarsi dentro il comando

se non vuoi diventare matto meglio il robbymoto anche se costa di pi?

Comment

• Font Size
      Uso strada? A che serve? Le ducati di serie a quanto ricordo non hanno moltissima corsa

Comment

• Font Size
        Originally posted by mromanel View Post
        i cavi originali non vanno del tutto bene...visto che hanno il piombo alla fine non potrai smontare del tutto il comando gas originale....

una volta che li tagli per smontare....saranno corti per una ghiera rapida....quindi devi comprare due cavi trovare la misura per il tuo comando gas e mettere un fermo alla fine (quelli dorati con una vite piccola nel centro) e verificare che il fermo entra bene nella ghiera e non sporga con il rischio di bloccarsi dentro il comando

se non vuoi diventare matto meglio il robbymoto anche se costa di pi?
        ho capito mi tocca andare di robbymoto...grazie delle info

Comment

• Font Size
          C'e' anche la versione con i cavi

Pensavo di montarlo sull'hyper

Comment

• Font Size

c'? anche la versione con cavi che costa molto meno, perch? i cavi sono generici e le curve( pippette) costano 30€ circa, quindi con circa 80€ si prende tutto e lo si monta in 10 min!
            Last edited by kindly; 01-12-11, 14:53.

Comment

• Font Size
              Volevo prenderlo anche io per la 1098 solo pista che sto facendo ma non so come sia, il robbymoto lo ho ed e' una figata.....le Ducati hanno corsa corta???? A me sembra proprio il contrario (almeno sul 1098)...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mak1989 View Post
                Ciao ragazzi,cerco consigli riguardo a questo gas rapido che mi sembra a prima vista fatto molto bene ed a un buon prezzo,qualcuno ce l'ha e pu? confermarmi la bont? del prodotto?sono in dubbio tra questo e il robby moto ma questo costa circa la met? solo che non ti danno i cavi,ma penso vadano benone gli originali.....

in particolare c'? scritto che con la ghiera rossa(quella che userei io )l'apertura completa si ha a 53?,ora io non sono un esperto ma qualcuno sa quanto gira la manopola del 1098 originale fino in fondo?giusto per quantificare pi? o meno la differenza,grazie
                Sicuro?
                Potrebbe diventare un tantino "sensibile"...

Comment

X
                Working...
                X