Originally posted by Doctor Gandalf
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I 2V quanto scaldano?
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superficie insufficente come minimo ti serve un 20 % di superficie in pi?
dovresti mettere un altro come quello dell'yper in aggiusta ovviamente
ammeno che non metti uno come sulla mia moto da gara che ? leggermente pi? piccolo di un radiatore dell'acqua del 748/996 pero quello costa
quello dell'yper molto meno e con due tubi fatti su misura fai un bel lavoretto
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Originally posted by Doctor Gandalf View Postsuperficie insufficente come minimo ti serve un 20 % di superficie in pi?
dovresti mettere un altro come quello dell'yper in aggiusta ovviamente
ammeno che non metti uno come sulla mia moto da gara che ? leggermente pi? piccolo di un radiatore dell'acqua del 748/996 pero quello costa
quello dell'yper molto meno e con due tubi fatti su misura fai un bel lavoretto
effettivamente ci avevo pensato, anche se preferirei l'idea di averne solo uno
in teoria quello per hyper dell' ncr dovrebbe bastare? quello che usi (giusto per sapere) su che prezzi si aggira?
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Il mio s2r non scalda un pene , sar? anche perch? non ? carenata....
Le carenate incanalano l'uscita dell'aria calda dritta sulle gambe.
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Originally posted by ultras998s View PostIl mio s2r non scalda un pene , sar? anche perch? non ? carenata....
Le carenate incanalano l'uscita dell'aria calda dritta sulle gambe.
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Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
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il mio trattore generalmente viaggia con una T acqua di 75 80 gradi.
Domenica in colonna ha raggiunto piu' volte i 105 con ventola attaccata.
Ma io il caldo lo sentivo provenire di piu' dai collettori di scarico (forse perch? monto il cat)e da quel maledettissimo regolatore messo sotto la sella....
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Originally posted by Virgo View PostScusa, ma motori ad aria tipo il Monster s2r 1000, non sono raffreddati appunto dall'aria che prendono (motore scoperto apposta)? e quello davanti piccolino ? il radiatore olio ..quando sei fermo tendenzialmente il calore dovrebbe aumentare anzich? diminuire... quindi uno sulla moto percepisce piu' calore da una moto raffreddata ad aria anzich? a liquido... ho detto na cazzata?
Guidando un 4v ti becchi un flusso d'aria calda concentrata proveniente dal radiatore ... Con un motore ad aria , che smaltisce calore tramite le alette e conseguente , passami il termine , da tutte le direzioni , addosso te ne arriva complessivamente meno ...
Io comunque non ho mai avuto problemi di caldo ne con il precendente motore 4v testastretta (che invero scaldava poco ... Mai visti i 100 gradi) ne con l'attuale 1100 2v (con pisoni pistal da 12,5 di rc , che scalda quindi parecchio piu che un originale) .
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