Mai come in questo periodo il gusto di andare in moto viene guastato dalla temperatura esterna che rende il pompone al di sotto del deretano un vero e proprio sputa calore...io avendo sotto alle chiappone un 4V andandoci al lavoro quindi strade extra-urbane lente miste a tratti urbani talvolta sfioro la soglia del dolore....con i 2v come si vive?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I 2V quanto scaldano?
Collapse
X
-
Originally posted by GASte View PostMai come in questo periodo il gusto di andare in moto viene guastato dalla temperatura esterna che rende il pompone al di sotto del deretano un vero e proprio sputa calore...io avendo sotto alle chiappone un 4V andandoci al lavoro quindi strade extra-urbane lente miste a tratti urbani talvolta sfioro la soglia del dolore....con i 2v come si vive?il monster ti sembrerebbe spento a confronto
-
Il M600 scalda pochissimo in qualsiasi condizione! Davvero non lo senti! Ma per? anche il 999, se non fosse per la caviglia sinistra su cui ? indirizzata dalla carena l'aria del motore non ? che scaldi questo gran che... tenendo conto che hai sempre un motore tra le gambe (evitiamo i doppi sensi).
Comment
-
-
Originally posted by alfetta View PostSecondo me il contrarioLast edited by Virgo; 24-08-11, 19:40.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostScusa, ma motori ad aria tipo il Monster s2r 1000, non sono raffreddati appunto dall'aria che prendono (motore scoperto apposta)? e quello davanti piccolino ? il radiatore olio ..quando sei fermo tendenzialmente il calore dovrebbe aumentare anzich? diminuire... quindi uno sulla moto percepisce piu' calore da una moto raffreddata ad aria anzich? a liquido... ho detto na cazzata?
Comment
-
il due valvole scalda ostia se scalda ma smaltisce in fretta il calore dato che ? tutto aperto che non da fastidio pi? di tanto
le temperature dell'olio di questi tempi vanno a 120/130 gradi se stai fermo
consiglio sempre di mettere un radiatore maggiorato che aiuta tanto senza esagerare
Comment
-
Originally posted by Doctor Gandalf View Postil due valvole scalda ostia se scalda ma smaltisce in fretta il calore dato che ? tutto aperto che non da fastidio pi? di tanto
consiglio sempre di mettere un radiatore maggiorato che aiuta tanto senza esagerare
ma primavera e autunno va mascherato
Comment
-
Originally posted by Doctor Gandalf View Postil due valvole scalda ostia se scalda ma smaltisce in fretta il calore dato che ? tutto aperto che non da fastidio pi? di tanto
(...per quello ncr dovrei passare in clinica a farmi espiantare un rene e non ho tempo :gaen: )
Comment
X
Comment