Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multirutto 1000 DS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Spada84 View Post
    ...b? a 6000 si rimedia il 1100S, un 1000ds normale con 20000km un amico l'ha pagato 3600 a inizio estate
    Appunto, e chi lo vole l'S...che ce devo fa co l'ohlins???!?!!
    Non ce l'ho sotto al 1098..figuriamoci sotto al tuttofare

Comment

• Font Size
      da chi questa moto l'ha usata per viaggi e altro
      ? la moto tutto fare motore con pochi Cv ma a quello si rimedia sempre senza esagerare viaggi comodo dopo sistemata la sella evita il Bauletto che impaccia e prendi due borse laterali o borsa serbatoio
      due gommine giuste per fare km e tenuta e vai dove vuoi

il mtore ? instancabile con uno scarico che smaltisca meglio il calore e anche il passeggero sta da ***

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Mi piace molto l'Adventure 950...per? obiettivamente credo che il multistrada sia anche guidabile tra le curve...
        Gli altri KTM boh....
        io cerco una cosa da tutti i giorni
        obbiettivamente??!!!

BUAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAHH!!!!!!!

in quanto a guidabilit? fra le curve, KTM ? al top

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          obbiettivamente??!!!

Sta parlando della adventure.....con il gommone da 21 sull'anteriore.....
          Ah gia ? KTM quindi ? per forza il meglio del meglio!

Comment

• Font Size
            Desmo, vai a guidare una k, anche la 950 o 990 adv, ci rimani male da quanto tiene quella ruotina da 21, e la carichi come un mulo...
            Bello il tuo ragionamento sulla moto da vivere tutti i giorni, sulla paura di vederla rubata...io l'ho appena fatto ma non ti dico cosa ho preso
            Prova una k

Comment

• Font Size
              obbiettivamente??!!!

anche con un cerchione anteriore da 21"?

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Mi piace molto l'Adventure 950...per? obiettivamente credo che il multistrada sia anche guidabile tra le curve...
                Gli altri KTM boh....io cerco una cosa da tutti i giorni
                Originally posted by gasolio_dreams View Post
                Sta parlando della adventure.....con il gommone da 21 sull'anteriore.....
                Ah gia ? KTM quindi ? per forza il meglio del meglio!
                Originally posted by Zappa View Post
                anche con un cerchione anteriore da 21"?
                Vabb? che da quando guidate quel coso mi sembrate un poco pi? rimbambiti del solito

...ma nella frase di Desmo si legge "GLI ALTRI KTM", al plurale...quindi non ci si riferisce alla sola ADVENTURE 950 (fra l'altro erano gi? stati citati in precedenza altri modelli). Dopo quelle 3 parole compare il "boh", ad indicare le perplessit? sulla guidabilit? delle ALTRE KTM. :gaen:

Scoccia farvelo notare...ma se avete una Ducati (e Zappa pure gialla) un motivo ci sar? :gaen:

In ogni caso, da quanto mi dicono/ho letto/ho visto la Adventure non se la cava male fra le curve, nonostante il ruotino da 21... per? non ho mai potuto testare personalmente...
                Last edited by Docste; 27-08-11, 10:07.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  chiedi al pelatone che l'aveva

fai prima

te lo sconsiglio di toglierti la 1098 per il polmone ad aria

almeno prendi il 1100, il 1000 ? veramente una ciofeca
                  Dipende dov'? montato

Il giro dolomitico ha dimostrato altro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Dipende dov'? montato

Il giro dolomitico ha dimostrato altro
                    ............. non puoi saperlo , non sei mai stato nei paraggi della mia K.:gaen:

Comment

• Font Size
                      Vabb? che da quando guidate quel coso mi sembrate un poco pi? rimbambiti del solito

...ma nella frase di Desmo si legge "GLI ALTRI KTM", al plurale...quindi non ci si riferisce alla sola ADVENTURE 950 (fra l'altro erano gi? stati citati in precedenza altri modelli). Dopo quelle 3 parole compare il "boh", ad indicare le perplessit? sulla guidabilit? delle ALTRE KTM. :gaen:

Scoccia farvelo notare...ma se avete una Ducati (e Zappa pure gialla) un motivo ci sar? :gaen:

In ogni caso, da quanto mi dicono/ho letto/ho visto la Adventure non se la cava male fra le curve, nonostante il ruotino da 21... per? non ho mai potuto testare personalmente...

perfetta analisi conseguenziale.

Comment

• Font Size
                        Queste cose le so gi?...mio nonno ? guarito grazie all'acquisto del solo merchandising Ktm...fai te!!!!

Comment

• Font Size
                          Io ho visto un ADV 950 S del 2003 (la prima versione con escursione da 265) strisciare le borse, si si, ? quella col ruotino da 21

Ci siete andati pesantini con le battute su jobs e fukuscima, ammazza se siete acide oggi

Un ragazzo del conce ktm mi aveva sfidato con la nuova 990adv, ma io avevo un 660, non mi sembrava il caso
                          Per? questo indica la bont? ciclistica e la guidabilit? eccellente

ma andatele a provare

Comment

• Font Size
                            in ogni comprativa mts 1200 VS ktm dicono che la ktm vada meglio nel guidato.........

Comment

• Font Size
                              Dipende che K si usa, e chi fa la prova

Per far dire alle riviste che una K si guida meglio di una ducati deve essere evidentissima la differenza

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gasssss View Post
                                Dipende che K si usa, e chi fa la prova

Per far dire alle riviste che una K si guida meglio di una ducati deve essere evidentissima la differenza
                                era la 990 non ricordo la sigla
                                la prova la faceva cordara su moto tv
                                e veniva fuori che come guidabilit? e divertimento la k era un altra cosa

per me sono due goffi barconi perch? per me la moto ? solo ss, per? certamente se costretto da una pena divina prenderei la 990 quella pi? sportiva

Comment

X
                                Working...
                                X