Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multirutto 1000 DS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by livelegend View Post
    era la 990 non ricordo la sigla
    la prova la faceva cordara su moto tv
    e veniva fuori che come guidabilit? e divertimento la k era un altra cosa

    per me sono due goffi barconi perch? per me la moto ? solo ss, per? certamente se costretto da una pena divina prenderei la 990 quella pi? sportiva
    Se tu fossi costretto dal destino a prendere una moto che non sia una ss con la k ti divertiresti un mondo

    Ti mancano i mezzimanubri, ti manca la guida da stradale, ma fai lo scemo di pi? (e pi? facilmente) di quanto lo fai con altre moto

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Gasssss View Post
      Se tu fossi costretto dal destino a prendere una moto che non sia una ss con la k ti divertiresti un mondo

      Ti mancano i mezzimanubri, ti manca la guida da stradale, ma fai lo scemo di pi? (e pi? facilmente) di quanto lo fai con altre moto
      io sono talebano
      la moto per me ? solo ss tutto il resto ? monnezza ibrida

      Comment


      • Font Size
        #108
        a me piace e non deve andare male

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by livelegend View Post
          era la 990 non ricordo la sigla
          la prova la faceva cordara su moto tv
          e veniva fuori che come guidabilit? e divertimento la k era un altra cosa

          per me sono due goffi barconi perch? per me la moto ? solo ss, per? certamente se costretto da una pena divina prenderei la 990 quella pi? sportiva
          concordo con te che le moto sono solo SS IMHO.

          se la comparativa era contro MTS la K doveva essete una SMT , la turistica:gaen:, se la provassi ti renderesti conto che ? il contrario di un barcone , agile e reattiva , per non parlare della SMR , ? fra le curve quello che uno stambecco ? fra i monti.:gaen::1:

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by yokozuna View Post
            concordo con te che le moto sono solo SS IMHO.

            se la comparativa era contro MTS la K doveva essete una SMT , la turistica:gaen:, se la provassi ti renderesti conto che ? il contrario di un barcone , agile e reattiva , per non parlare della SMR , ? fra le curve quello che uno stambecco ? fra i monti.:gaen::1:
            Una facile preda????



            Comment


            • Font Size
              #111
              ti rispondo da ex possessore di due multi 1000ds una in versione s.
              100.000km fatti su questa moto.
              come ti e' gia' stato detto un difetto e' quello della spia della riserva praticamente sempre accesa.
              io ho solo cambiato,oltre hai normali tagliandi,cinghie,dischi frizione,catena corona e pignone.
              su una ho montato,prima solo la parte posteriore dello scarico,poi ho deciso di togliere il catalizzatore ed e' stato come cambiare moto,incredibile.
              io piu' di 500 600 km al giorno non ho mai fatto,per me e' molto comoda io sono alto 184cm,quando giravo in due montavo il bauletto posteriore e il paseggero era in poltrona.
              come vibrazioni se ne avvertono,ma non infastidiscono,la protezione aereodinamica e' ottima,frenata,ciclistica e motore ottimi,affidabilita' mai rotto niente,unico problema che avevo continuavo a cambiare lampadine al faro posteriore causa dovuta al supporto montato sulla marmitta,problema risolto con il montaggio di un faro a led trovato su internet per 30 euro.
              altra cosa,in montagna se la cava mooollltooo bene,ha pochi cavalli ma li sa sfruttare,il divertimento e' garantito.
              per quanto riguarda il lato estetico a me piaceva molto infatti ne ho avute due.
              un mio piccolo segreto,per il divertimento in montagna e per competere a alti livelli era quello di montare le metzeler k3 racetec,in pratica gomme da pista per la strada,durata 2000km ma divertimento assicurato e supersportive sui passi che tribolavano a seguirmi
              vi metto una foto della mia cosi potete ammirarla e sbavare
              sulla mia avevo montato un mucchio di acessori,puntale in carbonio,copri frizione rizoma,marmitte remus omologate con possibilita di togliere i tappi,copri cinghie trasparenti,tocco di classe cupolino verniciato con riga bianca che fa molto race a voi il giudizio a dimenticavo notate le gomme vi sembrano chiuse?

              Comment


              • Font Size
                #112
                Bella la moto ma dimmi hai avuto una botta di terremoto nel tuo garage?

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by topfuel View Post
                  Bella la moto ma dimmi hai avuto una botta di terremoto nel tuo garage?
                  hai ragone ma con l'arrivo del diavel ho dato una bella ripulita,sono contento che ti piaccia e' una moto che portero' sempre nel cuore

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Porco diavel, mi fa sbavare la multi, con la riga bianca sul cupolo verniciato poi...
                    Meglio imparare qualcosa dall'ordine in garage

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by diaavel View Post
                      ti rispondo da ex possessore di due multi 1000ds una in versione s.
                      100.000km fatti su questa moto.
                      come ti e' gia' stato detto un difetto e' quello della spia della riserva praticamente sempre accesa.
                      io ho solo cambiato,oltre hai normali tagliandi,cinghie,dischi frizione,catena corona e pignone.
                      su una ho montato,prima solo la parte posteriore dello scarico,poi ho deciso di togliere il catalizzatore ed e' stato come cambiare moto,incredibile.
                      io piu' di 500 600 km al giorno non ho mai fatto,per me e' molto comoda io sono alto 184cm,quando giravo in due montavo il bauletto posteriore e il paseggero era in poltrona.
                      come vibrazioni se ne avvertono,ma non infastidiscono,la protezione aereodinamica e' ottima,frenata,ciclistica e motore ottimi,affidabilita' mai rotto niente,unico problema che avevo continuavo a cambiare lampadine al faro posteriore causa dovuta al supporto montato sulla marmitta,problema risolto con il montaggio di un faro a led trovato su internet per 30 euro.
                      altra cosa,in montagna se la cava mooollltooo bene,ha pochi cavalli ma li sa sfruttare,il divertimento e' garantito.
                      per quanto riguarda il lato estetico a me piaceva molto infatti ne ho avute due.
                      un mio piccolo segreto,per il divertimento in montagna e per competere a alti livelli era quello di montare le metzeler k3 racetec,in pratica gomme da pista per la strada,durata 2000km ma divertimento assicurato e supersportive sui passi che tribolavano a seguirmi
                      vi metto una foto della mia cosi potete ammirarla e sbavare
                      sulla mia avevo montato un mucchio di acessori,puntale in carbonio,copri frizione rizoma,marmitte remus omologate con possibilita di togliere i tappi,copri cinghie trasparenti,tocco di classe cupolino verniciato con riga bianca che fa molto race a voi il giudizio a dimenticavo notate le gomme vi sembrano chiuse?

                      k3 ???

                      io uso k0

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by diaavel View Post
                        ti rispondo da ex possessore di due multi 1000ds una in versione s.
                        100.000km fatti su questa moto.
                        come ti e' gia' stato detto un difetto e' quello della spia della riserva praticamente sempre accesa.
                        io ho solo cambiato,oltre hai normali tagliandi,cinghie,dischi frizione,catena corona e pignone.
                        su una ho montato,prima solo la parte posteriore dello scarico,poi ho deciso di togliere il catalizzatore ed e' stato come cambiare moto,incredibile.
                        io piu' di 500 600 km al giorno non ho mai fatto,per me e' molto comoda io sono alto 184cm,quando giravo in due montavo il bauletto posteriore e il paseggero era in poltrona.
                        come vibrazioni se ne avvertono,ma non infastidiscono,la protezione aereodinamica e' ottima,frenata,ciclistica e motore ottimi,affidabilita' mai rotto niente,unico problema che avevo continuavo a cambiare lampadine al faro posteriore causa dovuta al supporto montato sulla marmitta,problema risolto con il montaggio di un faro a led trovato su internet per 30 euro.
                        altra cosa,in montagna se la cava mooollltooo bene,ha pochi cavalli ma li sa sfruttare,il divertimento e' garantito.
                        per quanto riguarda il lato estetico a me piaceva molto infatti ne ho avute due.
                        un mio piccolo segreto,per il divertimento in montagna e per competere a alti livelli era quello di montare le metzeler k3 racetec,in pratica gomme da pista per la strada,durata 2000km ma divertimento assicurato e supersportive sui passi che tribolavano a seguirmi
                        vi metto una foto della mia cosi potete ammirarla e sbavare
                        sulla mia avevo montato un mucchio di acessori,puntale in carbonio,copri frizione rizoma,marmitte remus omologate con possibilita di togliere i tappi,copri cinghie trasparenti,tocco di classe cupolino verniciato con riga bianca che fa molto race a voi il giudizio a dimenticavo notate le gomme vi sembrano chiuse?
                        proprio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by livelegend View Post
                          k3 ???

                          io uso k0
                          Anche perch? le k3 fanno pena..

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            Anche perch? le k3 fanno pena..
                            quoto alla stragrande

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              quoto alla stragrande
                              sulla multi 1000 ds s mi trovavo bene l'unico problema era tornare a casa quando pioveva

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Gasssss View Post
                                Porco diavel, mi fa sbavare la multi, con la riga bianca sul cupolo verniciato poi...
                                )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X