Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multirutto 1000 DS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by desmoricky View Post
    non si guida come una multistrada per?...
    ma mica tanto distante

    molto pi? protettiva, molto meno problematica sulle lunghe percorrenze, serbatoio infinito e propensione naturale per la tizia alle tue spalle (che ti ringrazier?, piuttosto che cuocerle il culo sopra gli scarichi della multifava)

    hai presente il gs?

    ecco, proprio quello che NON ti aspetti da un pezzo di mobilio con le ruote da 230 kili

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by bastich View Post
      ma mica tanto distante

      molto pi? protettiva, molto meno problematica sulle lunghe percorrenze, serbatoio infinito e propensione naturale per la tizia alle tue spalle (che ti ringrazier?, piuttosto che cuocerle il culo sopra gli scarichi della multifava)

      hai presente il gs?

      ecco, proprio quello che NON ti aspetti da un pezzo di mobilio con le ruote da 230 kili
      Beh cmq ho tempo, intanto devo vendere il 1098....e poi mi informer? su pregi e difetti delle varie moto

      Comment


      • Font Size
        #48
        Esteticamente va beh... Deve piacere... Da guidare e molto bella
        Ma andrei sul 1100 comunque

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by desmoricky View Post
          Non so confuso ? che mi sono un p? scocciato di vivere la moto a sta maniera, ogni volta che ci esco ho il patema d'animo che me la inculano...
          Non la posso usare come dico io...
          C'ho fatto un viaggio si...ma troppo troppo restrittivo...e poi per strada stiamo cominciando ad andare veramente troppo forte per i margini che ho
          quotone anche io vendo la mia per passare ad una mts 1200 s o una speed 1050 sono andato a napoli con la mogliettina e a parte uno zainetto mini sulle sue spalle non abbiamo portato nulla e sul pav? siamo diventati scemi...ormai con le ss o ci vai forte per strada o le usi in pista altrimenti ? meglio lasciar stare....
          p.s. ma veramente la mts 1200 fa cos? schifo?!?!?!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Per farti un'idea vai sul forum dedicato

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by desmoricky View Post
              Beh cmq ho tempo, intanto devo vendere il 1098....e poi mi informer? su pregi e difetti delle varie moto
              io stavo facendo un pensierino alla Twin prima di prendere la MT, per viaggiare e per tutti i giorni

              la pagavo pochissimo, per i lunghi kilometraggi ? come le crucche (se non meglio..a parte le manopole riscaldate ed il cardano, altri vantaggi non ne vedo..), manutenzione ZERO, vibrazioni poche e motore eterno

              e poi ? una moto che avevo nel cuore da quando avevo 18 anni e vedevo la gente con le xt, xr, TT, le twin e supertener?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by jakal View Post
                p.s. ma veramente la mts 1200 fa cos? schifo?!?!?!
                Boh.....provala....per me ? un ottima moto migliore in tutto rispetto alla precedente.

                Poi ovviamente qualcuno sputa sopra perch? la vuole pi? sportiva.......oppure pi? turistica....il motore ? troppo motore....il motore ? troppo poco motore...
                i freni non sono sportivi.....ecc.ecc.
                Insomma la volpe e l'uva!
                Vai in uno store e provala....almeno ti fai un idea....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  desmo fai pace col cervello...
                  Comunque per me la parola viaggi insiame a ducati...gi? ? una contraddizione in termini..
                  La sella ? dura la moto vibra e gi? mi sembrano 2 buoni motivi per scartarla..senza contare che la protezione ? nulla di che...sembrano stronzate...fatti 1000 km di seguito i 2 con i bagagli e poi ne riparliamo..
                  Fatti la v strom 1000 va pi? forte curva uguale e viaggia come un treno...altro che multirutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by bastich View Post
                    ma mica tanto distante

                    molto pi? protettiva, molto meno problematica sulle lunghe percorrenze, serbatoio infinito e propensione naturale per la tizia alle tue spalle (che ti ringrazier?, piuttosto che cuocerle il culo sopra gli scarichi della multifava)

                    hai presente il gs?

                    ecco, proprio quello che NON ti aspetti da un pezzo di mobilio con le ruote da 230 kili
                    si..pesa come un Gs ma ha 60 cavalli asfittici ed una 5 da 6000 giri a 120 all'ora....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by marvindesmo2 View Post
                      si..pesa come un Gs ma ha 60 cavalli asfittici ed una 5 da 6000 giri a 120 all'ora....
                      dimmi nel turismo o nell'uso di tutti i giorni quei 60 cavalli zoppi cosa ti farebbero mancare

                      poi se ricominciamo a parlare di pieghe&affini..siamo sempre al punto di partenza

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by jakal View Post
                        quotone anche io vendo la mia per passare ad una mts 1200 s o una speed 1050 sono andato a napoli con la mogliettina e a parte uno zainetto mini sulle sue spalle non abbiamo portato nulla e sul pav? siamo diventati scemi...ormai con le ss o ci vai forte per strada o le usi in pista altrimenti ? meglio lasciar stare....
                        p.s. ma veramente la mts 1200 fa cos? schifo?!?!?!


                        Secondo me non ? necessario andare fortissimo cone le SS per strada , si pu? anche andare in maniera non eccessiva godendo dell'aquilibrio generale della postura racing , del sentirsi la ruota anteriore tra le mani , dell'avere impianti frenanti al top etc etc.

                        Peraltro la tua rsv4 ha un motorone pieno di coppia ai medio bassi che la rende godibile anche sul misto guidato senza dover per forza cercare gli alti regimi.

                        Naturalmente se vuoi qualcosa di pi? comodo da usare in coppia non ? la moto giusta , ma quelle che hai citato sono due moto fondamentalmente diverse , non mi sembra che tu abbia le idee molto chiare chiare.

                        senza polemica , s'intende.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by jakal View Post
                          p.s. ma veramente la mts 1200 fa cos? schifo?!?!?!
                          no , perch? ?

                          semplicemente ? un'ottima moto turistica.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            per prima cosa condivido la tua idea

                            per il fatto che con la 1098 stai andando troppo forte su strada
                            quindi puoi anche tenerti quella ma devi cominciare ad andare pi? piano

                            e se le dico io......

                            la multirutto non te la boccio
                            in fin dei conti ? una tutto fare alla fine nella sua bruttezza ha il suo perch? e se a te paice avere la scritta ducati sul serbatoio alla fine posso anche darti il mio benestare

                            la R1 99 ovviamente sai che per me ? una grande moto ma la devi vedere come una multirutto, cio? la devi usare nello stesso modo, coime faccio io
                            tutti i giorni in quanto ? molto comoda leggera agile, ha una gran coppia ma tira anche sopra ? divertente ed affidabile

                            quindi se la prendi in considerazione lo devi fare per questo tipo di utilizzo

                            e a questo punto non capisco cosa vuol dire adesso una mts e poi una R1 99

                            la R1 99 non costa pi? di una mts, anzi penso costi molto meno, quindi dato che lo fai per metterti un p? di soldi in tasca e vuoi una moto per tutti i giorni meno prestazionale della 1098..............

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by livelegend View Post
                              per prima cosa condivido la tua idea

                              per il fatto che con la 1098 stai andando troppo forte su strada
                              quindi puoi anche tenerti quella ma devi cominciare ad andare pi? piano

                              e se le dico io......

                              la multirutto non te la boccio
                              in fin dei conti ? una tutto fare alla fine nella sua bruttezza ha il suo perch? e se a te paice avere la scritta ducati sul serbatoio alla fine posso anche darti il mio benestare

                              la R1 99 ovviamente sai che per me ? una grande moto ma la devi vedere come una multirutto, cio? la devi usare nello stesso modo, coime faccio io
                              tutti i giorni in quanto ? molto comoda leggera agile, ha una gran coppia ma tira anche sopra ? divertente ed affidabile

                              quindi se la prendi in considerazione lo devi fare per questo tipo di utilizzo

                              e a questo punto non capisco cosa vuol dire adesso una mts e poi una R1 99

                              la R1 99 non costa pi? di una mts, anzi penso costi molto meno, quindi dato che lo fai per metterti un p? di soldi in tasca e vuoi una moto per tutti i giorni meno prestazionale della 1098..............
                              la vedi l'R1 in 2 con borse di qua e di la?
                              L'R1 la prender? per uscirsi la domenica a farmi due pieghe...a girarci ogni tanto in pista...e farci il coatto al lago ( )...insomma quello che faccio adesso con il 1098...per? lavoro viaggi etc etc preferirei stare comodo e non avere il patema ceh me la rubino

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by desmoricky

                                un ragazzo che conosco ci ? andato col monster 620...

                                quando uno vuole...pu? qualsiasi cosa
                                Ci sono andati anche gli special 50 polinati l'estate scorsa...




                                Io una volta fatta la scelta la prenderei grigia o nera...smorza un p? le linee pi? stravaganti...

                                E poi di rosso hai gi? avuto il top...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X