Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multirutto 1000 DS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bastich View Post
    non credo

quanto hai speso per la 1098?
    troppo

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna
      l'ho provata , sia la 1000 DS che la 1100 S , dicono che la maggior cilindrata dovrebbe compensare le restrizioni ecologiche ed alla fine vadano alla stessa maniera , comunque hanno poco motore , inutile dirlo , il 2 v che spinge bene e con gran coppia e poi mura , magari pu? bastarti.

Parliamo della moto e tralasciamo il motore , l'ho sentita mia dal primo km , stabile , abbastanza maneggevole , ben frenata e senza traseferimenti di carico fastidiosi , prova ciclistica positiva , moto estremamente equilibrata.

Non una vaccona come la 1200 cc , stretta fra le gambe e comoda di postura.

Una MTS come la 1100S l'avrei immaginata con un motore da 110 /120 cv ruota senza aver bisogno dei 137 cv ruota della 1200 e sarebbe stata una gran moto.

Comunque se ti basta il motore prendila , tuttofare adatta anche al turismo ed equilibrata sotto ogni punto di vista .

La preferisco 10000 volte sulla monster 2v e sulla hyper.

............. e sai che io non sono delicato con ducati..........:gaen:
      Yoko :gaen:

please :gaen:

sii serio

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna
        l'ho provata , sia la 1000 DS che la 1100 S , dicono che la maggior cilindrata dovrebbe compensare le restrizioni ecologiche ed alla fine vadano alla stessa maniera , comunque hanno poco motore , inutile dirlo , il 2 v che spinge bene e con gran coppia e poi mura , magari pu? bastarti.

Parliamo della moto e tralasciamo il motore , l'ho sentita mia dal primo km , stabile , abbastanza maneggevole , ben frenata e senza traseferimenti di carico fastidiosi , prova ciclistica positiva , moto estremamente equilibrata.

Una MTS come la 1100S l'avrei immaginata con un motore da 110 /120 cv ruota senza aver bisogno dei 137 cv ruota della 1200 e sarebbe stata una gran moto.

Comunque se ti basta il motore prendila , tuttofare adatta anche al turismo ed equilibrata sotto ogni punto di vista .

splendida descrizione, io l'ho guidata tra le curve ed effettivamente mi ci sono trovato subito bene...
        si il motore me lo faccio bastare, diciamo che per un p? mi "auto castro"...non avendo ancora l'esperienza e la "coscienza" per regolarmi per strada
        cmq non ? tanto il motore quello che mi interessa ma la sfruttabilit?, 100 cavalli o gi? di li sono pi? che sufficienti per come vedo questa moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          100 cavalli o gi? di li sono pi? che sufficienti per come vedo questa moto
          avoja...

p.s.

facciamo 85-90 reali comunque
          Last edited by giuseppe_d; 24-08-11, 10:23.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            avoja...

p.s.

facciamo 85-90 reali comunque
            si si intendevo all'albero
            cmq se vi pu? consolare...appena poi potr? mi piacerebbe prendermi una R1 99

Comment

• Font Size

Io anche ci ho fatto qualche curva e mi sono divertito non poco
              Aspetto qualcuno che ci abbia viaggiato...

Grazie cmq
              ci ho fatto 15.000km...non mi soffermo sull'estetica altrimenti qui ti lapidano ? il mio mezzo anche per le ferie in sardegna ..quindi sterrato .lasciato al sole ,pieno di polvere mai un problema.....tagliandi 6000km olio filtro 10.000 cinghie 20.000 cinghie +cuscinetti
              pregi:
              agilit? disarmante ,posizione guida ottima ...anche per il passeggero,,protezione sufficente a velocit? codice ,motore perfetto anche per fare lo stupido in montagna ,freni ottimi,consumi 16/17kml ,ciclistica io ho il ds s ha le sospensioni ohlins non sono certo quelle buone ma per strada sono perfette !!! difetti:.....boo.....aaa... il passeggiero non ha mai freddo al sedere...immagina adesso...azzz..
              vibra un attimo ma per ducati non ? un difetto...
              cose da fare subito.....pignone -1 ,decatalizzrlo[/QUOTE]

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  io devo trovare anche un minimo di gratificazione visiva quando alzo la saracinesca

la vecchia multirutto ha lo stesso effetto di un lassativo

preferisco farmi una Vstorm o una versys piuttosto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d

Ho portato quella di Live...e me ne sono innamorato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      io devo trovare anche un minimo di gratificazione visiva quando alzo la saracinesca

ESTETICAMENTE, vomiterei peggio che con una MTS

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post

io c'avevo il 749s e lo ADORAVO anche esteticamente, se dicessi che il multirutto non mi dispiace verrei lapidato...

...per? ecco insomma...per come sono fatto io c'? anche quello

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          ESTETICAMENTE, vomiterei peggio che con una MTS
                          esteticamente, meglio un'africa twin sempre&comunque

Comment

• Font Size
                            Originally posted by magro59 View Post
                            ci ho fatto 15.000km...non mi soffermo sull'estetica altrimenti qui ti lapidano ? il mio mezzo anche per le ferie in sardegna ..quindi sterrato .lasciato al sole ,pieno di polvere mai un problema.....tagliandi 6000km olio filtro 10.000 cinghie 20.000 cinghie +cuscinetti
                            pregi:
                            agilit? disarmante ,posizione guida ottima ...anche per il passeggero,,protezione sufficente a velocit? codice ,motore perfetto anche per fare lo stupido in montagna ,freni ottimi,consumi 16/17kml ,ciclistica io ho il ds s ha le sospensioni ohlins non sono certo quelle buone ma per strada sono perfette !!! difetti:.....boo.....aaa... il passeggiero non ha mai freddo al sedere...immagina adesso...azzz..
                            vibra un attimo ma per ducati non ? un difetto...
                            cose da fare subito.....pignone -1 ,decatalizzrlo
                            Beh...pi? che incoraggiante direi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bastich View Post
                              esteticamente, meglio un'africa twin sempre&comunque
                              non si guida come una multistrada per?...

Comment

• Font Size
                                non si guida come una multistrada per?...
                                fai vedere i sorci verdi a quei fighetti intutati.....credimi....sullo stetto ovviamente...
                                ps.non usarla per andare a caponord...arrivi con le capsule dei denti smontate....

Comment

X
                                Working...
                                X