Originally posted by bastich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Multirutto 1000 DS
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by yokozunal'ho provata , sia la 1000 DS che la 1100 S , dicono che la maggior cilindrata dovrebbe compensare le restrizioni ecologiche ed alla fine vadano alla stessa maniera , comunque hanno poco motore , inutile dirlo , il 2 v che spinge bene e con gran coppia e poi mura , magari pu? bastarti.
Parliamo della moto e tralasciamo il motore , l'ho sentita mia dal primo km , stabile , abbastanza maneggevole , ben frenata e senza traseferimenti di carico fastidiosi , prova ciclistica positiva , moto estremamente equilibrata.
Non una vaccona come la 1200 cc , stretta fra le gambe e comoda di postura.
Una MTS come la 1100S l'avrei immaginata con un motore da 110 /120 cv ruota senza aver bisogno dei 137 cv ruota della 1200 e sarebbe stata una gran moto.
Comunque se ti basta il motore prendila , tuttofare adatta anche al turismo ed equilibrata sotto ogni punto di vista .
La preferisco 10000 volte sulla monster 2v e sulla hyper.
............. e sai che io non sono delicato con ducati..........:gaen:
please :gaen:
sii serio
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by yokozunal'ho provata , sia la 1000 DS che la 1100 S , dicono che la maggior cilindrata dovrebbe compensare le restrizioni ecologiche ed alla fine vadano alla stessa maniera , comunque hanno poco motore , inutile dirlo , il 2 v che spinge bene e con gran coppia e poi mura , magari pu? bastarti.
Parliamo della moto e tralasciamo il motore , l'ho sentita mia dal primo km , stabile , abbastanza maneggevole , ben frenata e senza traseferimenti di carico fastidiosi , prova ciclistica positiva , moto estremamente equilibrata.
Non una vaccona come la 1200 cc , stretta fra le gambe e comoda di postura.
Una MTS come la 1100S l'avrei immaginata con un motore da 110 /120 cv ruota senza aver bisogno dei 137 cv ruota della 1200 e sarebbe stata una gran moto.
Comunque se ti basta il motore prendila , tuttofare adatta anche al turismo ed equilibrata sotto ogni punto di vista .
La preferisco 10000 volte sulla monster 2v e sulla hyper.
............. e sai che io non sono delicato con ducati..........:gaen:
splendida descrizione, io l'ho guidata tra le curve ed effettivamente mi ci sono trovato subito bene...
si il motore me lo faccio bastare, diciamo che per un p? mi "auto castro"...non avendo ancora l'esperienza e la "coscienza" per regolarmi per strada
cmq non ? tanto il motore quello che mi interessa ma la sfruttabilit?, 100 cavalli o gi? di li sono pi? che sufficienti per come vedo questa moto
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmoricky View Post100 cavalli o gi? di li sono pi? che sufficienti per come vedo questa moto
p.s.
facciamo 85-90 reali comunqueLast edited by giuseppe_d; 24-08-11, 10:23.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View Post
Io anche ci ho fatto qualche curva e mi sono divertito non poco
Aspetto qualcuno che ci abbia viaggiato...
Grazie cmq
pregi:
agilit? disarmante ,posizione guida ottima ...anche per il passeggero,,protezione sufficente a velocit? codice ,motore perfetto anche per fare lo stupido in montagna ,freni ottimi,consumi 16/17kml ,ciclistica io ho il ds s ha le sospensioni ohlins non sono certo quelle buone ma per strada sono perfette !!! difetti:.....boo.....aaa... il passeggiero non ha mai freddo al sedere...immagina adesso...azzz..
vibra un attimo ma per ducati non ? un difetto...
cose da fare subito.....pignone -1 ,decatalizzrlo[/QUOTE]
Comment
-
l'ho provata , sia la 1000 DS che la 1100 S , dicono che la maggior cilindrata dovrebbe compensare le restrizioni ecologiche ed alla fine vadano alla stessa maniera , comunque hanno poco motore , inutile dirlo , il 2 v che spinge bene e con gran coppia e poi mura , magari pu? bastarti.
Parliamo della moto e tralasciamo il motore , l'ho sentita mia dal primo km , stabile , abbastanza maneggevole , ben frenata e senza traseferimenti di carico fastidiosi , prova ciclistica positiva , moto estremamente equilibrata.
Non una vaccona come la 1200 cc , stretta fra le gambe e comoda di postura.
Una MTS come la 1100S l'avrei immaginata con un motore da 110 /120 cv ruota senza aver bisogno dei 137 cv ruota della 1200 e sarebbe stata una gran moto.
Comunque se ti basta il motore prendila , tuttofare adatta anche al turismo ed equilibrata sotto ogni punto di vista .
La preferisco 10000 volte sulla monster 2v e sulla hyper.
............. e sai che io non sono delicato con ducati..........:gaen:
Comment
-
io devo trovare anche un minimo di gratificazione visiva quando alzo la saracinesca
la vecchia multirutto ha lo stesso effetto di un lassativo
preferisco farmi una Vstorm o una versys piuttosto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postio devo trovare anche un minimo di gratificazione visiva quando alzo la saracinesca
la vecchia multirutto ha lo stesso effetto di un lassativo
preferisco farmi una Vstorm o una versys piuttosto
...per? ecco insomma...per come sono fatto io c'? anche quello
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by magro59 View Postci ho fatto 15.000km...non mi soffermo sull'estetica altrimenti qui ti lapidano ? il mio mezzo anche per le ferie in sardegna ..quindi sterrato .lasciato al sole ,pieno di polvere mai un problema.....tagliandi 6000km olio filtro 10.000 cinghie 20.000 cinghie +cuscinetti
pregi:
agilit? disarmante ,posizione guida ottima ...anche per il passeggero,,protezione sufficente a velocit? codice ,motore perfetto anche per fare lo stupido in montagna ,freni ottimi,consumi 16/17kml ,ciclistica io ho il ds s ha le sospensioni ohlins non sono certo quelle buone ma per strada sono perfette !!! difetti:.....boo.....aaa... il passeggiero non ha mai freddo al sedere...immagina adesso...azzz..
vibra un attimo ma per ducati non ? un difetto...
cose da fare subito.....pignone -1 ,decatalizzrlo
Comment
X
Comment