Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Commander & 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Power Commander & 999

Allora? Fuori chi di voi l'ha provata seriamente e con varie mappature sul proprio mezzo! Sono scetticissimo sulla sua funzionalit? ma... l'ho trovata a 280?

La prendo?

Saluti ragazzi e... fate i bravi!

• Font Size
    Re: Power Commander & 999

Originally posted by Berry
    Allora? Fuori chi di voi l'ha provata seriamente e con varie mappature sul proprio mezzo! Sono scetticissimo sulla sua funzionalit? ma... l'ho trovata a 280?

La prendo?

Saluti ragazzi e... fate i bravi!

Io avevo chiesto a GPM se era il caso di usarla e lui mi ha risposto che per chi ha l'eeprom non serve a nulla.

Mentre per i motori testastretta che hanno l'elettronica blindata ne beneficiano soprattutto a livello di miglioramente di carburazione.

Chiaramente non serve per dare potenza, ma per ottimizzare...

Comment

• Font Size
      confermo!!

tutte le centraline aggiuntive non servono per tirare fuori CV....il con la rapid bike...che a mio avviso ? migliore della PC3 ho guadagnato circa 1,5cv ma il vero vantaggio ? quello di migliorare la carburazione e sistemare qualche buchetto di erogazione.....e cosa molto utile ho alzato il limitatore di 700 giri....almeno tra quercia e variante parco non cambio + marcia!!

P.S. non esagerare col aumentare i giri....al motore non ? che faccia bene!!

Comment

X
      Working...
      X