Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma io girer? si e no sotto ai 2.00...ma ti pare che mi servono le termocoperte?
beh, che vuol dire? allora forse non ti servivano neppure le GP da 200...
il problema ? che queste gomme vanno utilizzate con pressioni a caldo intorno all'1.5 (al posteriore).... senza termo, entri con gomme fredde e pressione a 1.2?
beh, che vuol dire? allora forse non ti servivano neppure le GP da 200...
il problema ? che queste gomme vanno utilizzate con pressioni a caldo intorno all'1.5 (al posteriore).... senza termo, entri con gomme fredde e pressione a 1.2?
Vabb? tanto da quanto ho capito ci parto da casa....mi faccio il gra a 200 e arrivo a gomme calde
Scherzo, basta dire cosa serve e io me lo procuro
Vabb? tanto da quanto ho capito ci parto da casa....mi faccio il gra a 200 e arrivo a gomme calde
Scherzo, basta dire cosa serve e io me lo procuro
fatte prest? da eGlio le termo... e i cavalletti.... e il caRello... e la bmw con gancio traino.... e una ciabatta.... e la prolunga con attacco industriale... e un buon manometro.... ecc. ecc.. :gaen:
fatte prest? da eGlio le termo... e i cavalletti.... e il caRello... e la bmw con gancio traino.... e una ciabatta.... e la prolunga con attacco industriale... e un buon manometro.... ecc. ecc.. :gaen:
io avrei messo le pirelli
i cavalletti li ho e le termo me le faccio prestare e pace
ma io girer? si e no sotto ai 2.00...ma ti pare che mi servono le termocoperte?
aaahhhhhhhhh, sei uno di quelli "Villaggio vacanze Ducati" tutti armati e firmati che entrano in pista in gruppo, si aspettano, passeggiano, sulla campagnano si aprono a ventaglio ai 300m. staccando alla morte, proprio mentre tu col tuo 600 arrivi da dietro e metti la sesta....e pensi..."ma checc@zz...come li schivo st? birilli rossi adesso?"...
si scherza, eh?
Comment