Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop D211 GP
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View Postma io girer? si e no sotto ai 2.00...ma ti pare che mi servono le termocoperte?
il problema ? che queste gomme vanno utilizzate con pressioni a caldo intorno all'1.5 (al posteriore).... senza termo, entri con gomme fredde e pressione a 1.2?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Docste View Postbeh, che vuol dire? allora forse non ti servivano neppure le GP da 200...
il problema ? che queste gomme vanno utilizzate con pressioni a caldo intorno all'1.5 (al posteriore).... senza termo, entri con gomme fredde e pressione a 1.2?
Scherzo, basta dire cosa serve e io me lo procuro
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostVabb? tanto da quanto ho capito ci parto da casa....mi faccio il gra a 200 e arrivo a gomme calde
Scherzo, basta dire cosa serve e io me lo procuro
io avrei messo le pirelli
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Docste View Postfatte prest? da eGlio le termo... e i cavalletti.... e il caRello... e la bmw con gancio traino.... e una ciabatta.... e la prolunga con attacco industriale... e un buon manometro.... ecc. ecc.. :gaen:
io avrei messo le pirelli
i cavalletti li ho e le termo me le faccio prestare e pace
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by GMR View PostQuando sono state montate, sfioravano il parafango della moto...
Ricc?, quando ci sei uscito (TACCI TUA!eeeee te lo dovevo d? per forza....) hai fatto caso se li ha strusciato ?
e che cmq lo tolgo uguale
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Postma io girer? si e no sotto ai 2.00...ma ti pare che mi servono le termocoperte?
si scherza, eh?
Comment
X
Comment