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    #16
    Originally posted by Toledo View Post
    se non ha toccato niente, la segner? appena tira la quarta
    Originally posted by doberman View Post
    controlla l'interno del forcellone perch? la 200 quando si scalda pu? arrivare a toccare ,una modifica che puoi fare, per montarla o per variare i rapporti senza sostituire il forcellone,? quella di fresare il portapinza.
    infatti

    qualcosa ti hanno gi? detto... sulla mia, con rapportatura originale 15-38 (se non erro) e catena originale, il KR 195 sfiorava il forcellone in velocit?. La GP da 200 non dovrebbe essere distante da quelle misure...quindi presta attenzione. Ogni moto ha "tolleranze" differenti...magari la tua catena ? pi? allungata della mia e riesci a recuperare qualche mm.

    Io avevo montato il prignone da 14 e con la catena originale riuscivo a tensionare, ma ero al limite dell'eccentrico. Dimenticavo: se usi le termo, calcola anche quello spessore...altrimenti ti si incastrano e non le togli pi?

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      #17
      mettere gomme DA PISTA x girare x strada non omologate col 200 a libretto x la tua moto ? proprio una bella cappella richy

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        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        esploder? tutto!

        sallo!!!

        ricomprer? tutto

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          #19
          Originally posted by bosco_RR View Post
          mettere gomme DA PISTA x girare x strada non omologate col 200 a libretto x la tua moto ? proprio una bella cappella richy
          no le ho messe per il 26...ci ho fatto un giretto solo per curiosit? per sentire come sono, dopo la pistata le tolgo e trovo un treno omologato

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            #20
            le monto da due anni ormai....e sotto ho il 200 come te.....non tocca nulla non struscia nulla...e tiene benissimo in piega...l'unica e che ora fa caldissimo e va bene....piu in la' ricordati di scaldarle x bene prima di tutto....


            p.s. sulle strisce prat e come anda' sul gasolio occhio!

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              #21
              Originally posted by desmoricky View Post
              no le ho messe per il 26...ci ho fatto un giretto solo per curiosit? per sentire come sono, dopo la pistata le tolgo e trovo un treno omologato
              allora dillo prima

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                #22
                Originally posted by mister zet@ View Post
                le monto da due anni ormai....e sotto ho il 200 come te.....non tocca nulla non struscia nulla...e tiene benissimo in piega...l'unica e che ora fa caldissimo e va bene....piu in la' ricordati di scaldarle x bene prima di tutto....
                !
                ma hai il 1098 pure tu?

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                  #23
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  ma hai il 1098 pure tu?
                  a giuse' e non bestemmia su' fa er bravo!

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                    #24
                    Originally posted by mister zet@ View Post
                    a giuse' e non bestemmia su' fa er bravo!

                    ahhh, dicevo io


                    E allora che cazz gli dici?

                    quelle cose rosse scoreggianti s? strane, mica come le nostre jap che montano tutto e va sempre bene

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                      #25
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      ahhh, dicevo io


                      E allora che cazz gli dici?

                      quelle cose rosse scoreggianti s? strane, mica come le nostre jap che montano tutto e va sempre bene
                      straLOLLLLLL

                      dimenticavo giusto......

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                        #26
                        per assicurarti che lo penumatico non strisci sul forcellone baster? che arrivi a 150km/h: se non c'? spazio (almeno 5mm) lo pneumatico toccher? sul forcellone e vedrai il segno al centro del battistrada

                        non c'entra nulla caldo o freddo, ? una centrifuga della carcassa (il dunlop non ha la cintura centrale come il pirelli)

                        alesare la piastra freno posteriore pu? servire per portare oltre il fine corsa (meccanico stabilito dalla fine fresatura della pistra) l'eccentrico se cambi rapporti e non riesci a tensionare la catena; se non devi cambiare i rapporti non serve, chiaramente, a nulla alesare visto che non c'? da tensionare la catena
                        p.s. io ho alesato 'sta piastra, stiamo parlando di recuperare pochissimo tensionamento catena... non state a perdere tempo
                        Last edited by elio; 22-08-11, 10:59.

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                          #27
                          Originally posted by elio View Post
                          per assicurarti che lo penumatico non strisci sul forcellone baster? che arrivi a 150km/h: se non c'? spazio (almeno 5mm) lo pneumatico toccher? sul forcellone e vedrai il segno al centro del battistrada

                          non c'entra nulla caldo o freddo, ? una centrifuga della carcassa (il dunlop non ha la cintura centrale come il pirelli)

                          alesare la piastra freno posteriore pu? servire per portare oltre il fine corsa (meccanico stabilito dalla fine fresatura della pistra) l'eccentrico se cambi rapporti e non riesci a tensionare la catena; se non devi cambiare i rapporti non serve, chiaramente, a nulla alesare visto che non c'? da tensionare la catena
                          p.s. io ho alesato 'sta piastra, stiamo parlando di recuperare pochissimo tensionamento catena... non state a perdere tempo
                          innanzitutto TI AMO per LO PNEUMATICO

                          Cmq, a 150 ci sono arrivato e non s'? formato nessun segno sulla gomma...

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                            #28
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            innanzitutto TI AMO per LO PNEUMATICO

                            Cmq, a 150 ci sono arrivato e non s'? formato nessun segno sulla gomma...
                            meglio cos?

                            ma usi le GP senza termocoperte?

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Docste View Post
                              meglio cos?

                              ma usi le GP senza termocoperte?
                              ma io girer? si e no sotto ai 2.00...ma ti pare che mi servono le termocoperte?

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                                #30
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                ma io girer? si e no sotto ai 2.00...ma ti pare che mi servono le termocoperte?
                                adirittura sotto il 2?



                                sei impazzito?

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