Sto pian piano sistemando la moto, e tra le cose da mettere a punto c'? la mappatura della centralina. In origine la moto montava una RB3 in aggiunta ad una centralina Marelli Ducati performance che ho fatto smontare.
Sistemando la moto, mi sono accorto che mancava il coperchio della scatola filtro e che ho provveduto a montare. Originariamente la moto montava uno scarico abominevole, senza nemmeno l'attacco per le sonde per fare il Co, ora monto uno Zard completo.
Dopo tutto sto papiro, la domanda ?: Mi conviene rimontare la RB3 e farla mappare al banco, oppure faccio mappare la Marelli?
Vorrei montare anche la/le sonde Lambda per avere sempre una perfetta carburazione, ma non so se la Marelli riesce a gestire anche la Lambda, qualcuno sa dirmi qualcosa?
Sistemando la moto, mi sono accorto che mancava il coperchio della scatola filtro e che ho provveduto a montare. Originariamente la moto montava uno scarico abominevole, senza nemmeno l'attacco per le sonde per fare il Co, ora monto uno Zard completo.
Dopo tutto sto papiro, la domanda ?: Mi conviene rimontare la RB3 e farla mappare al banco, oppure faccio mappare la Marelli?
Vorrei montare anche la/le sonde Lambda per avere sempre una perfetta carburazione, ma non so se la Marelli riesce a gestire anche la Lambda, qualcuno sa dirmi qualcosa?
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