Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provata MTS 1200.
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postnon ? un problema di kg. , da solo peso 4 kg pi? di voi due, perlatro distribuito in maniera pi? centrale, ho anche indurito le sospensioni , evidentemente abbiamo un concetto diverso di piega , probabilmente le tue non sono proprio spaventose .:gaen:
per? non mi pare cmq che abbia poca luce a terra, per esempio toccavo prima con lo Z1000 di sicuro, vabb? che aveva dei piolini di 24-25mt ma se li cavavi toccavi con gli scarichi(originali).
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postper? non mi pare cmq che abbia poca luce a terra, per esempio toccavo prima con lo Z1000 di sicuro, vabb? che aveva dei piolini di 24-25mt ma se li cavavi toccavi con gli scarichi(originali).
p.s. la diablo superscorsa SC1 con temperature sopra i 30? , fanno miracoli.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postmeglio nu pezz de legn che nu pezz de qualcos'altro.:gaen:
Cmq per dare l'idea della facilit? di piega con le KTM, sulla SMT anche la mia ragazza ha strusciato dgli stivali... :gaen:
...da passeggera :gaen:Last edited by Docste; 24-08-11, 12:06.
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View Postmi quoto per risponderti , evidentemente non hai letto tutto con attenzione.
la foto non ? per far vedere la piega , peraltro niente di che , ci sono ancora abbondanti margini , ma era solo in risposta ad uno che mi chiedeva quanto fossi grosso.
Comment
-
Originally posted by bastich View Postpurtroppo ho avuto a che fare con un tacco sciolto sul titanio del mio preziosissimo sGariGo del Gibierre :gaen:
io che smadonnavo e quella che pensava al tacco della scarpa
la volevo morta
Pi? che tacchi dopo sembravano due cugni , adesso quando capisce che la butto gi? mette i piedi in punta anche lei , a volte imparano
Ciao
max
Comment
-
Originally posted by metalmax View PostLa donna in moto i tacchi non li mette + da quando glieli ho fresati entrambi a 45?, sulla 916 con pedane (mie) rialzate .
Pi? che tacchi dopo sembravano due cugni , adesso quando capisce che la butto gi? mette i piedi in punta anche lei , a volte imparano
Ciao
max
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View Postnon ? un problema di kg. , da solo peso 4 kg pi? di voi due, perlatro distribuito in maniera pi? centrale, ho anche indurito le sospensioni , evidentemente abbiamo un concetto diverso di piega , probabilmente le tue non sono proprio spaventose .:gaen:
Forse dovresti provare una S settata come si deve
Mi piacerebbe fare un giro insieme per allineare i nostri punti di vista.... di dove sei?
Comment
X
Comment