Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata MTS 1200.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    due fotine di oggi per farti capire com'? la sella
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

http://imageshack.us/photo/my-images/42/img0147ld.jpg/

la vedo sempre molto infossata .

p.s. ti sei cucito un bel mezzo.

Comment

• Font Size

per me ti sei sdraiato a sx sinistra e non lo vuoi dire .........

in sicilia direbbero spacchiuso

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        ah , ecco , la usi alla Valentino , per portare il peso all'interno , quindi in chiave moderna da supersportiva , non alla motard style in eventuali perdite di aderenza o chiusure dell'anteriore per salvare dalla caduta la moto.
        Non sono d'accordo su quanto dici in chiave moderna da supersportiva, solo perche' usa farlo spesso rossi e simoncelli, che sicuramente e' un abitudine presa da entrambi, per i vari allenamenti fatti con moto da cross o motard. Ma secondo me e' una guida prettamente da motard o cross e non proprio e non sempre per salvare la moto da eventuali cadute. Nel caso di rossi e simoncelli e' chiaro che solitamente usano tale metodo solo e spesso in forte staccata ed inizio inserimento curva

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Non sono d'accordo su quanto dici in chiave moderna da supersportiva, solo perche' usa farlo spesso rossi e simoncelli, che sicuramente e' un abitudine presa da entrambi, per i vari allenamenti fatti con moto da cross o motard. Ma secondo me e' una guida prettamente da motard o cross e non proprio e non sempre per salvare la moto da eventuali cadute. Nel caso di rossi e simoncelli e' chiaro che solitamente usano tale metodo solo e spesso in forte staccata ed inizio inserimento curva
          perch? , tu pensi che c'? qualcuno che possa pensare che mentre si trova in piega con una MTS se parte/chiude l'anteriore , riesca a salvare la caduta con la gamba?

Io dico che in questo maleaugurato caso la scelta di cosa rompere varia fra tibia e ginocchio..................

Comment

• Font Size
            ah , ecco , la usi alla Valentino , per portare il peso all'interno , quindi in chiave moderna da supersportiva , non alla motard style in eventuali perdite di aderenza o chiusure dell'anteriore per salvare dalla caduta la moto.
            Ti ho detto nei tornanti e nel misto stretto mica nelle staccate a 300 come fa quel coso

Comment

• Font Size
              la vedo sempre molto infossata .

p.s. ti sei cucito un bel mezzo.
              Per rimane diversa.. Infossata o no sono alto 174cm e peso 68kg per me ? gi? al limite...

Comment

• Font Size
                Per rimane diversa.. Infossata o no sono alto 174cm e peso 68kg per me ? gi? al limite...
                cazzz dillo no?

? ovvio che ci sguazzi dentro

p.s. se mai dovessi salire su una SMR non avresti alcun gap di potenza tangibile col tuo peso la faresti VOLARE.
                Last edited by yokozuna; 22-08-11, 08:41.

Comment

• Font Size
                  Ti ho detto nei tornanti e nel misto stretto mica nelle staccate a 300 come fa quel coso
                  Se ti fa sentire sicuro (psicologicamente ) ? un altro discorso , ma non serve a nulla.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DAXENOX View Post

beh sai a me piacciono le comodit? , io in curva ne approfitto per sdraiarmi e riposarmi un p? dai noiosi rettilinei dove arranco senza cv

diciamo che direbbero SPACCHIUSU O SPACCHIUSAZZU

Comment

• Font Size
                      cazzz dillo no?

? ovvio che ci sguazzi dentro

p.s. se mai dovessi salire su una SMR non avresti alcun gap di potenza tangibile col tuo peso la faresti VOLARE.
                      Gi? ....soprattutto perch? se avesse la sella dritta con 150cv me la sarei gi? messa per cappello da un p?

Comment

• Font Size
                        Se ti fa sentire sicuro (psicologicamente ) ? un altro discorso , ma non serve a nulla.
                        E che come ti dicevo devi lasciarla scorrere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DAXENOX View Post

se la FLORIANA era un p? pi? lunga chiss? cosa limavi ancora

Comment

• Font Size
                            eccomi , qu? sono sulla vecchia SM 990 , non sono certo una silfide , ma la sella della MTS ? fatta per la comodit? e non favorisce i movimenti , magari quella della PP , sar? pi? adeguata , ma non saprei non l'ho provata, mi fido di Simo.

secondo m? tu tocchi le pedane perch? guidi incastrato sulla moto, sporgiti con il culetto che vedrai che le curve le fai ugualmente

Comment

• Font Size
                              Dide ci? che volete, ma a me la Multi come seconda moto fa impazzire.
                              Peccato che pure usata costa un botto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Docste View Post
                                ...Ma ? a livello di guida che proprio bnon riesco a sentirla... Appena scesi dalla SMR, la MTS pare un camion: bisogna "forzare" per farla voltare stretta e cmq io non ci riesco ugualmente. Anzi, in molte curve prese in maniera allegra, la moto tende ad allargare, soprattutto se a centro curva si d? un poco di gas. Inoltre in piega non riesco a fidarmi...
                                Credo che la maggior parte di questi "problemi" siano da imputare agli pneumatici di serie (con oltre 6000 km sulle spalle, ma visivamente ancora a posto) che proprio non mi piacciono....ma cavoli, non riesco a provarne una che abbia gomme differenti!!!...
                                stesse sensazioni che ho io!
                                cambiando gomme (ora monto le metzeler m5) ? molto migliorata ma non riesco ancora a fidarmi del tutto. il che da un lato ? un bene perch? mi porta a non esagerare col gas quando sono per strada!

ci? non toglie che....AMO questa moto! non ne scenderei mai!

Comment

X
                                Working...
                                X