Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata MTS 1200.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Mi dispiace che tu e Gasolio non siate venuti al Giro in Trentino. Ci siamo divertiti.
    Ma per me ? stato massacrante mi sono sparato 820 km in 48 ore.
    Che con Brutale e passeggero ti assicuro non sono pochi.
    Grazie in anticipo.
    Alb....se vuoi provarla....fino a settimana prossima sono a casa...
    Purtroppo ieri ho avuto un impegno dell'ultimo momento che non potevo rinviare...
    Allora me,lo zappa e il docste...ci siamo fatto un giretto in giornata(mercoled?)....di oltre 550 km....

http://maps.google.it/maps?saddr=com...,2&vpsrc=0&z=9

Comment

• Font Size
      Originally posted by gasolio_dreams View Post
      Purtroppo ieri ho avuto un impegno dell'ultimo momento che non potevo rinviare...
      Allora me,lo zappa e il docste...ci siamo fatto un giretto in giornata(mercoled?)....di oltre 550 km....
      [URL="http://maps.google.it/maps?saddr=como&daddr=%3BFXptxQIdHBaWACm9UO6T6X2DR zFmY0mHuVnyAg%3BFYDIwgIde2aPACndSW2oD2eERzHg7GYuAn gGBA%3BFUAJuwIdr6KKAClbKEYgNZyGRzEEtngwIo0d3A&mra= ls&via=1,2&vpsrc=0&z=9[/URL]

appena sono su organizziamo giro please

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        appena sono su organizziamo giro please
        Con piacere..... ma quando vieni su? e soprattutto dove su?

Comment

• Font Size

http://maps.google.it/maps?saddr=com...,2&vpsrc=0&z=9

dai magari facciamoci un giretto.
          cos? finisco il posteriore.

Comment

• Font Size
            Con piacere..... ma quando vieni su? e soprattutto dove su?
            Zona Gallarate

Comment

• Font Size
              Zona Gallarate
              allora tutti al Barbaresco per una birra!

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                La moto ? di un mio amico, come ho gi? scritto , base con abs , 4000 km all'attivo.

Le diablo rosso corsa , ottime di loro , lo sono state anche sulla MTS , discesa in piega grip ed appoggio ottimi.

In sella:

confortevole , sella morbida e sospensioni , nostante mi abbiano detto che la base ? tarata dura , confortevoli ma sostenute.

Sensazione visiva in sella :

troppo cruscotto , "troppa moto" manubrio troppo alto , ma credo che ci si abitui facilmente.

Motore :

che ve lo dico a fare , potente ed elastico

per? non ha la stessa prontezza del K , dove la manetta del gas sembra collegata ddirettamente alla ruota posteriore , nella MTS avverto dei ritardi , quasi come se tutto fosse filtrato da qualcosa , ovattato e lento direi.

Appena partito , dopo un paio di km avevo il dubbio di essere in mappa 100 cv , in realt? ero in touring , quindi 150 cv , ma non brutali come dicono loro.

Ho subito inserito la sport , ma onestamente vi dico che tutta sta brutalit? non l'ho sentita.

Il contagiri e il tachimetro salivano velocemente , ma tutta sta veemenza da farmi soffrire per la mia meno potente K non l'ho avvertita.

Forse perch? ? tutto filtrato molto bene , le sospensioni copiano e danno comfort di guida , ma come ho gi? detto sembra tutto troppo ovattato , la strada quasi non si sente , anche il gusto di guida ? ovattato.

Relativamente ai freni , dopo la prova ribadisco quanto avevo gi? sostenuto solo in teoria , niente abs e pinze serie (M4)!
                Un paio di volte mi si ? azionato l'abs allungandomi la frenata in maniera fastidiosissima , la stessa sensazione che si prova su una mercedes di 2300 kg con tanta inerzia.

Andiamo alle vere note dolenti , in valfloriana , ? un misto medio abbastanza scorrevole , ho cominciato a grattare dappertutto , stivali etc . tanto che dopo diversi craaaackkk , stufo , l'ho riconsegnata al proprietario.

Il quale , sgomento , mi ha fatto notare di avergli storto la leva del cambio in uma piega di troppo.

Adesso capisco perch? con la diavel tocchino le pedane anche nelle manovre in garage.

Concludendo direi che la mts ? una moto touring , lontana , sia come filosofia che come sensazioni , da una moto col dna sportivo come le SM di K , pertanto ritengo inadeguato il confronto con queste ultime.

Mi sembra anche inadeguato confrontarla al gs , paragonerei la MTS a moto come la ZX 1000 kawa o la fazer 1000 con semicarena o ancora moto come la FJR yamaha o il bandit 1250 , questo ? il suo ambito e la sua vocazione.

In tutto , tranne il motore , meglio la vecchia MTS 1100 S.

Tornato sulla mia SMR , seduto sopra la moto , comodo di gambe e con tutto
                sotto controllo , ho realizzato che fino a quel momento avevo avuto la sensazione di essere stato incastrato fra le gobbe di un cammello.

Ci? , naturalmente secondo il mio personalissimo metro .

Dai

il solito bandone troppo costoso di Borgo spacciato come la moto totale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zappa View Post
                  allora tutti al Barbaresco per una birra!

Tanto rimango a vita

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Dai

il solito bandone troppo costoso di Borgo spacciato come la moto totale
                    D?!!!!quando vuoi anche tu ventate basta che lo dici:gaen:

Comment

• Font Size
                      D?!!!!quando vuoi anche tu ventate basta che lo dici:gaen:

ci vuole territorio neutro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        ci vuole territorio neutro
                        Ok organizza per settembre :gaen:

Comment

• Font Size
                          Andare a Barbaresco per bere una birra ? come andare in un nightclub a cercare moglie

Gius?, se riesco ad inibirti la possibilit? di scrivere "bandone troppo costoso" in questa sezione, i tuoi post qui dentro sparirebbero

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Andare a Barbaresco per bere una birra ? come andare in un nightclub a cercare moglie
                            E che c'azzecca IL Barbaresco di Gallarate con l'andare a Barbaresco? e sopratutto perche' dovremmo spostarci dalla Lombardia per andarci? Mistero.

Comment

• Font Size
                              Ma che ne so... Ho letto Barbaresco e bere una birra ed ho risposto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Ma che ne so... Ho letto Barbaresco e bere una birra ed ho risposto
                                genio parlavano di questo posto qui:

Comment

X
                                Working...
                                X