Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Ducati tempi bui....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    e tu sei finito in cambusa con il comandante della nave

Te lo lascer? credere

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jack Sparrow View Post
      Almeno Ducati ha questo...potere sui regolamenti.

Ad Aprilia gli rimaneva il monomarca della Gippi e m? glielo cancellano...

Se Ducati avesse fatto i FLOP che ha fatto Aprlia negli ultimi anni (vedi il delirante bicilindrico cross su tutti) i forum esploderebbero per le perculate.

Ormai Aprilia ? marginale...io direi che buio per buio se la passa meglio Ducati a livello di immagine...poi oh se ti salvano i plastichini vietnamiti mentre Guzzi ? in coma, la vespa ? diventata uno scooter mentre la Vespa la fanno gli indiani con un nome ammeregano buon per loro che stanno vivendo un momento di grande splendore...
      la differenza ? che a me di aprilia e quel che fa frega una mazza, non mi vengon soldi in tasca, qua invece abboccate come pesci

il monomarca in ogni caso non c'era, semplicemente gli altri non partecipavano, ma potevano farlo liberamente (vedi honda che ha vinto l'ultimo mondiale piloti)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        forse non hai capito che sarete voi ad andare fuori dalle balle

eh no ciccio
        6 te che vai sempre indietro mille anni a dire noi abbiamo vinto,noi abbiamo qui noi abbiamo l?...regolamenti ,caxxi e maxxi e supercazzole rigirate come ti pare

dal 2004 (nn ieri )in poi in mgp hai vinto gli stessi mondiali di ducati
        in sbk molti di meno
        carta canta e muto :gaen:

quindi in sbk devon passare almeno altri 20 anni prima che puoi fiatare a ragion veduta...x ora hai preso solo paga da dei ruderi ,quindi muto e fai penitenza assieme a giuseppe Desmo :gaen:
        Last edited by arabykola; 19-08-11, 22:12.

Comment

• Font Size
          Et voila

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            eh no ciccio
            6 te che vai sempre indietro mille anni a dire noi abbiamo vinto,noi abbiamo qui noi abbiamo l?...regolamenti ,caxxi e maxxi e supercazzole rigirate come ti pare

in sbk molti di meno

quindi in sbk devon passare almeno altri 20 anni prima che puoi fiatare a ragion veduta...x ora hai preso solo paga da dei ruderi ,quindi muto e fai penitenza assieme a giuseppe Desmo :gaen:
            Dimenticavo : sempre che dorna compra DAVVERO infront e ti faccia il regolamento pro cassonetti... Diversamente mangi polvere... Ma tanto ormai ci 6 abituato
            Last edited by arabykola; 19-08-11, 22:18.

Comment

• Font Size
              Dimenticavo : sempre che dorna compra DAVVERO infront e ti faccia il regolamento pro cassonetti... Diversamente mangi polvere... Ma tanto ormai ci 6 abituato
              basta un regolamento equilibrato per tutti..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                Qualcuno avrebbe comunque qualcosa da obiettare

Comment

• Font Size
                  la differenza ? che a me di aprilia e quel che fa frega una mazza, non mi vengon soldi in tasca, qua invece abboccate come pesci

il monomarca in ogni caso non c'era, semplicemente gli altri non partecipavano, ma potevano farlo liberamente (vedi honda che ha vinto l'ultimo mondiale piloti)
                  No guarda con me proprio sbagli.

Ho avuto un'Honda, prima Husqvarna, ho 3 splendide Vespe e ora compro Ducati perch? sin da ragazzino mi affascin? con un 888 SP che mi folgor? sulla via di PonteX...

Non mi vengono in tasca soldi neppure a me ma mi fa strano sempre questo attacco che segue Ducati come se ogni sua sconfitta fosse la vittoria di qualcuno.

Ragionavo sul fatto che delle Industrie Italiane a 2 ruote in fondo Ducati mi sembra quella messa meglio (Husqvarna l'ha salvata Bmw se no...) a livello di immagine/prodotti/risultati/prospettive e trovo assurdo che qualsiasi mossa, vittoria o sconfitta susciti sentimenti cos? forti.

Tutto qui, nemmeno un'azione nel portafoglio da vedere ingrassare, anzi 694 € di assicurazione da tirare fuori a giorni e frizione frantumata...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jack Sparrow View Post
                    No guarda con me proprio sbagli.

Ho avuto un'Honda, prima Husqvarna, ho 3 splendide Vespe e ora compro Ducati perch? sin da ragazzino mi affascin? con un 888 SP che mi folgor? sulla via di PonteX...

Non mi vengono in tasca soldi neppure a me ma mi fa strano sempre questo attacco che segue Ducati come se ogni sua sconfitta fosse la vittoria di qualcuno.

Ragionavo sul fatto che delle Industrie Italiane a 2 ruote in fondo Ducati mi sembra quella messa meglio (Husqvarna l'ha salvata Bmw se no...) a livello di immagine/prodotti/risultati/prospettive e trovo assurdo che qualsiasi mossa, vittoria o sconfitta susciti sentimenti cos? forti.

Tutto qui, nemmeno un'azione nel portafoglio da vedere ingrassare, anzi 694 ? di assicurazione da tirare fuori a giorni e frizione frantumata...

e allora perch? mi hai tirato fuori un papiro sull'aprilia?

Comment

• Font Size
                      eh no ciccio

in sbk molti di meno

scrivi e ragioni come una massaia di 70 anni ....con il cappellino nr 46 in testa

vi ? rimasta solo la SBK e la pikes peak

Comment

• Font Size
                        in sbk molti di meno
                        dal 2004 ? e perch? solo dal 2004 in poi

adesso ho capito perch? conti solo le vittorie in SBK....ti hanno insegnato a contare solo fino a 20

ps: torna a sGuola e poi dimmi quanti mondiali ha vinto Honda

Comment

• Font Size
                          scherzi ? vorresti avvantaggiare ancor di pi? i Jap ?!?!?!?

...per? suona strano che la casa che ha insegnato al mondo come si fanno le moto (leggi vittorie in SBK) ...in motoGP, con il pilota pi? forte della storia, riesca a collezionare solo figure di merda
                          Last edited by Maoni; 21-08-11, 08:04.

Comment

• Font Size
                            conclusione:
                            arabriscola !!! tu stai alla moto come il sottoscritto alla fisica nucleare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              conclusione:
                              arabriscola !!! tu stai alla moto come il sottoscritto alla fisica nucleare
                              Bla...bla ...bla :gaen:

Comment

• Font Size
                                Bla...bla ...bla :gaen:
                                tu che vieni a dire "MUTO" a me

? come se un tifoso della Salernitana andasse a S.Siro a dire MUTIi ai tifosi del Milan

ciao caro, ora devo andare

....ti perculo in serata

Comment

X
                                Working...
                                X