Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Ducati tempi bui....
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Jack Sparrow View PostAlmeno Ducati ha questo...potere sui regolamenti.
Ad Aprilia gli rimaneva il monomarca della Gippi e m? glielo cancellano...
Se Ducati avesse fatto i FLOP che ha fatto Aprlia negli ultimi anni (vedi il delirante bicilindrico cross su tutti) i forum esploderebbero per le perculate.
Ormai Aprilia ? marginale...io direi che buio per buio se la passa meglio Ducati a livello di immagine...poi oh se ti salvano i plastichini vietnamiti mentre Guzzi ? in coma, la vespa ? diventata uno scooter mentre la Vespa la fanno gli indiani con un nome ammeregano buon per loro che stanno vivendo un momento di grande splendore...
il monomarca in ogni caso non c'era, semplicemente gli altri non partecipavano, ma potevano farlo liberamente (vedi honda che ha vinto l'ultimo mondiale piloti)
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postforse non hai capito che sarete voi ad andare fuori dalle balle
eh no ciccio
6 te che vai sempre indietro mille anni a dire noi abbiamo vinto,noi abbiamo qui noi abbiamo l?...regolamenti ,caxxi e maxxi e supercazzole rigirate come ti pare
dal 2004 (nn ieri )in poi in mgp hai vinto gli stessi mondiali di ducati
in sbk molti di meno
carta canta e muto :gaen:
quindi in sbk devon passare almeno altri 20 anni prima che puoi fiatare a ragion veduta...x ora hai preso solo paga da dei ruderi ,quindi muto e fai penitenza assieme a giuseppe Desmo :gaen:Last edited by arabykola; 19-08-11, 22:12.
Comment
-
Originally posted by arabykola View Posteh no ciccio
6 te che vai sempre indietro mille anni a dire noi abbiamo vinto,noi abbiamo qui noi abbiamo l?...regolamenti ,caxxi e maxxi e supercazzole rigirate come ti pare
in sbk molti di meno
quindi in sbk devon passare almeno altri 20 anni prima che puoi fiatare a ragion veduta...x ora hai preso solo paga da dei ruderi ,quindi muto e fai penitenza assieme a giuseppe Desmo :gaen:Last edited by arabykola; 19-08-11, 22:18.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postla differenza ? che a me di aprilia e quel che fa frega una mazza, non mi vengon soldi in tasca, qua invece abboccate come pesci
il monomarca in ogni caso non c'era, semplicemente gli altri non partecipavano, ma potevano farlo liberamente (vedi honda che ha vinto l'ultimo mondiale piloti)
Ho avuto un'Honda, prima Husqvarna, ho 3 splendide Vespe e ora compro Ducati perch? sin da ragazzino mi affascin? con un 888 SP che mi folgor? sulla via di PonteX...
Non mi vengono in tasca soldi neppure a me ma mi fa strano sempre questo attacco che segue Ducati come se ogni sua sconfitta fosse la vittoria di qualcuno.
Ragionavo sul fatto che delle Industrie Italiane a 2 ruote in fondo Ducati mi sembra quella messa meglio (Husqvarna l'ha salvata Bmw se no...) a livello di immagine/prodotti/risultati/prospettive e trovo assurdo che qualsiasi mossa, vittoria o sconfitta susciti sentimenti cos? forti.
Tutto qui, nemmeno un'azione nel portafoglio da vedere ingrassare, anzi 694 € di assicurazione da tirare fuori a giorni e frizione frantumata...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by Jack Sparrow View PostNo guarda con me proprio sbagli.
Ho avuto un'Honda, prima Husqvarna, ho 3 splendide Vespe e ora compro Ducati perch? sin da ragazzino mi affascin? con un 888 SP che mi folgor? sulla via di PonteX...
Non mi vengono in tasca soldi neppure a me ma mi fa strano sempre questo attacco che segue Ducati come se ogni sua sconfitta fosse la vittoria di qualcuno.
Ragionavo sul fatto che delle Industrie Italiane a 2 ruote in fondo Ducati mi sembra quella messa meglio (Husqvarna l'ha salvata Bmw se no...) a livello di immagine/prodotti/risultati/prospettive e trovo assurdo che qualsiasi mossa, vittoria o sconfitta susciti sentimenti cos? forti.
Tutto qui, nemmeno un'azione nel portafoglio da vedere ingrassare, anzi 694 ? di assicurazione da tirare fuori a giorni e frizione frantumata...
Comment
-
Originally posted by arabykola View Posteh no ciccio
in sbk molti di meno
quindi in sbk devon passare almeno altri 20 anni prima che puoi fiatare a ragion veduta...x ora hai preso solo paga da dei ruderi ,quindi muto e fai penitenza assieme a giuseppe Desmo :gaen:
vi ? rimasta solo la SBK e la pikes peak
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postdal 2004 (nn ieri )in poi in mgp hai vinto gli stessi mondiali di ducati
in sbk molti di meno
Originally posted by arabykola View Postquindi in sbk devon passare almeno altri 20 anni prima che puoi fiatare a ragion veduta...x ora hai preso solo paga da dei ruderi ,quindi muto e fai penitenza assieme a giuseppe Desmo :gaen:
ps: torna a sGuola e poi dimmi quanti mondiali ha vinto Honda
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postbasta un regolamento equilibrato per tutti..
...per? suona strano che la casa che ha insegnato al mondo come si fanno le moto (leggi vittorie in SBK) ...in motoGP, con il pilota pi? forte della storia, riesca a collezionare solo figure di merdaLast edited by Maoni; 21-08-11, 08:04.
Comment
-
X
Comment