Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omaggio alla mia motina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Omaggio alla mia motina...

    Ragazzi... lo so che un po' da egocentrico... per? volevo fare un omaggio alla mia motina che alla faccia degli anni e della tanto decantata (dai non possesori ducati) inaffidabilit?, s'? fatta con me sopra altri 2.800km in giro per le alpi tra Francia, Svizzera, Austra e Italia in 6 giorni, senza criccare pari, non un problema, non un cedimento, non un'incertezza!

    Grazie mille amica mia!


  • Font Size
    #2




    metti qualche foto del posteriore che scarichi sono?

    Comment


    • Font Size
      #3
      i link n? la foto funzionano, imageshack ha bannato daidegasforum.com, usa un altro sito per caricare foto (consiglio photubcket.com, perdi 2 minuti a capire come funziona ma poi ? una figata perch? c'? la tua cartella con tutte le tue foto che ti rimane)

      Comment


      • Font Size
        #4
        bella a vedere...divertito nel giro? che passi hai fatto esattamente?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          i link n? la foto funzionano, imageshack ha bannato daidegasforum.com, usa un altro sito per caricare foto (consiglio photubcket.com, perdi 2 minuti a capire come funziona ma poi ? una figata perch? c'? la tua cartella con tutte le tue foto che ti rimane)
          quoto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Atommyk View Post
            Ragazzi... lo so che un po' da egocentrico... per? volevo fare un omaggio alla mia motina che alla faccia degli anni e della tanto decantata (dai non possesori ducati) inaffidabilit?, s'? fatta con me sopra altri 2.800km in giro per le alpi tra Francia, Svizzera, Austra e Italia in 6 giorni, senza criccare pari, non un problema, non un cedimento, non un'incertezza!

            Grazie mille amica mia!



            Uploaded with ImageShack.us
            Mi pare di conoscerla questa motina !!! veramente bella !!! bel giro che ti sei fatto ecco xche non ti vedevo sul Muro!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fox-3 View Post
              Mi pare di conoscerla questa motina !!! veramente bella !!! bel giro che ti sei fatto ecco xche non ti vedevo sul Muro!!!!
              mizze te abiti troppo lontano dalla consuma e croce ai mori eh

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho cambiato l'host della foto... ora sono su servimg.com

                Originally posted by marco_vicenza View Post
                bella a vedere...divertito nel giro? che passi hai fatto esattamente?
                Oddio... se devo dirti tutti i passi che abbiamo fatto... sinceramente non mi ricordo... ti posso dire che abbiamo fatto la Rue de grand Alpes dove abbiamo scalato il mitico Cole de l'Iseran (2770 slm) dove ho scattato la foto.

                Abbiamo fatto il San Bernardo (dove abbiamo dormito una notte... un posto splendido!) Il San Bernardino e altri vari passi in Svizzera, tra i quali il San Gottardo e i quattro passi che portano sino ad Andermatt; Sustenpass Grimselpass Furkapass Oberalppass, in ultimo ovviamente abbiamo fatto anche sua maest? lo Stelvio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  http://img835.imageshack.us/img835/9387/img0336yd.jpg



                  metti qualche foto del posteriore che scarichi sono?
                  I collettori sono artigianali, mentre i terminali sono realizzati su misura dalla Spark, eccoti altre foto.





                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Me la ricordo sul mercatino...uno dei pi? bei Monster in circolazione...te l'avevo gi? detto!


                    S4 Forever!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Jack Sparrow View Post
                      Me la ricordo sul mercatino...uno dei pi? bei Monster in circolazione...te l'avevo gi? detto!


                      S4 Forever!
                      Si al tempo avevo pensato di venderla... ma poi non potendo realizzarci quello che vale (ma neanche un po' meno) decisi di tenerla, anche perch? separarmici sarebbe troppo doloroso, ormai ce l'ho da 9 anni e mi sono spinto troppo oltre ad una normale elaborazione (anche se con un po' di pazienza potrebbe anche tornare tutta originale) e cos? se riesco a mettere insieme i dindini per la MTS1200 (probabilmente vender? l'Aprilia che ho per la pista, visto che il tempo per usarla ? praticamente nullo) dal prossimo anno la far? girare sono in estate e la terr? con me per sempre!

                      P.S.: S4 Forever... sempre e cmq... non per niente gli americani la chiamavano HyperMonster!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vi regalo un'altra foto artistica del viaggio!

                        Direttamente dalla vecchia strada lastricata che porta al San Gottardo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Atommyk View Post
                          Vi regalo un'altra foto artistica del viaggio!

                          Direttamente dalla vecchia strada lastricata che porta al San Gottardo!

                          uno dei posti pi? belli

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            compliementi... ma in tutto quanto ha di km??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              fammi capire... mi sei "girato in torno" e non ti sei fatto sentire?

                              Complimenti per il giro, ho fatto tutti i passi che hai citato e secondo me ne sei rimasto soddisfatto ;-)


                              Grande Tommy!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X