se guardi le d211gp il 180 non esiste, quindi devi andare di 190/55, invece le gpracer puoi scegliere 180 o 190, se le gomme le usi anche su strada vai di mescola piu dura(mi pare la E)
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Vanno bene le Metzeler M3 in pista??
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Originally posted by paolo25 View Postse guardi le d211gp il 180 non esiste, quindi devi andare di 190/55, invece le gpracer puoi scegliere 180 o 190, se le gomme le usi anche su strada vai di mescola piu dura(mi pare la E)
Ma mi sembra ke come D211 ci siano solo quelle come si vede dal sito Dunlop:
Vuoi dire ke esistono 2 tipi di D211??
Non ? ke ti riferisci alle Kr?....tanto x capire xke io le Dunlop non le ho mai usate
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Smanettonazzo
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esiste D211 gp e D211 gpracer
se non sbaglio per il gpracer esistono tre mescole S M ed E
per il gp invece la mescola viene identificata da un codice numero e sono quelle che tengono da paura!!!!!!!!!!!!!!
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le gp sono molto simili alle Kr ma sono intagliate pero la stessa mescola quindi identificate con dei numeri con moltissime varianti, mentre le Gp racer derivano dalle vecchie d209(che hanno sostituito) e sono gomme piu commericiali destinate all'uso su pista che alla strada e queste vengono vendute nelle 3 mescole.
Le Gp sono gomme molto tecniche solo da corsa, anche i gommisti normali faticano ad averle e i prezzi sono di circa 100e al treno superiore alle gp racer!
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Originally posted by paolo25 View Postle gp sono molto simili alle Kr ma sono intagliate pero la stessa mescola quindi identificate con dei numeri con moltissime varianti, mentre le Gp racer derivano dalle vecchie d209(che hanno sostituito) e sono gomme piu commericiali destinate all'uso su pista che alla strada e queste vengono vendute nelle 3 mescole.
Le Gp sono gomme molto tecniche solo da corsa, anche i gommisti normali faticano ad averle e i prezzi sono di circa 100e al treno superiore alle gp racer!
sicuramente se vuoi una gomma pi? facile e immediata vai di pirelli o metzeler anche se ti dureranno meno a RIJEKA ma almeno non rischi di perdere la giornata lavorando sull'assetto della moto
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Originally posted by simon#79 View PostGrazie ancora dei consigli,
Credo che al 90% monto i Gp racer,magari anke slick....
se per? costano un botto andr? sul sicuro con un treno di Supercorsa o racetec
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Originally posted by MSIAMD View Postdalle mie parti costano anche meno rispetto alle pirelli.. e io in genere mi trovo megli con le Dunlop.. un altro dubbi ma su un 848 si pu? montare la 190
Siccome poi per strada non ci vado non ho il prob dell'omologazione
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Originally posted by simon#79 View PostA libretto no ma sul cerchio ci sta perch? cmq ? /55 come il 180.
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Originally posted by Docste View Poste cosa c'entra? il /55 indica la spalla... a te serve sapere il canale del cerchio. In ogni caso, anche fosse un 5,5" il 190 dovrebbe starci. Se il cerchio ? da 6", allora ci sta anche meglio
Da quanto ? il cerchio post del 848?Mica me lo ricordo.....
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