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Vanno bene le Metzeler M3 in pista??

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    #16
    se guardi le d211gp il 180 non esiste, quindi devi andare di 190/55, invece le gpracer puoi scegliere 180 o 190, se le gomme le usi anche su strada vai di mescola piu dura(mi pare la E)

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      #17
      Originally posted by paolo25 View Post
      se guardi le d211gp il 180 non esiste, quindi devi andare di 190/55, invece le gpracer puoi scegliere 180 o 190, se le gomme le usi anche su strada vai di mescola piu dura(mi pare la E)
      Intendo le Gp racer....
      Ma mi sembra ke come D211 ci siano solo quelle come si vede dal sito Dunlop:

      Vuoi dire ke esistono 2 tipi di D211??
      Non ? ke ti riferisci alle Kr?....tanto x capire xke io le Dunlop non le ho mai usate

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        #18
        esiste D211 gp e D211 gpracer
        se non sbaglio per il gpracer esistono tre mescole S M ed E
        per il gp invece la mescola viene identificata da un codice numero e sono quelle che tengono da paura!!!!!!!!!!!!!!

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          #19
          Ma sono intagliate le Gp o solo slick??

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            #20
            intagliate...il disegno tra gp e gp racer ? identico...la tenuta non proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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              #21
              Originally posted by marco_vicenza View Post
              intagliate...il disegno tra gp e gp racer ? identico...la tenuta non proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Capito,grazie...ma com'? che sul sito Dunlop mettono solo le Gp racer e le gp niente?
              Potere del marketing??

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                #22
                le gp sono molto simili alle Kr ma sono intagliate pero la stessa mescola quindi identificate con dei numeri con moltissime varianti, mentre le Gp racer derivano dalle vecchie d209(che hanno sostituito) e sono gomme piu commericiali destinate all'uso su pista che alla strada e queste vengono vendute nelle 3 mescole.
                Le Gp sono gomme molto tecniche solo da corsa, anche i gommisti normali faticano ad averle e i prezzi sono di circa 100e al treno superiore alle gp racer!

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                  #23
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  le gp sono molto simili alle Kr ma sono intagliate pero la stessa mescola quindi identificate con dei numeri con moltissime varianti, mentre le Gp racer derivano dalle vecchie d209(che hanno sostituito) e sono gomme piu commericiali destinate all'uso su pista che alla strada e queste vengono vendute nelle 3 mescole.
                  Le Gp sono gomme molto tecniche solo da corsa, anche i gommisti normali faticano ad averle e i prezzi sono di circa 100e al treno superiore alle gp racer!
                  infatti...io non le ho mai montate ma da quello che mi dicono tutti bisogna lavorare anche un p? di sospensioni all'inizio per trovare l'assetto ideale
                  sicuramente se vuoi una gomma pi? facile e immediata vai di pirelli o metzeler anche se ti dureranno meno a RIJEKA ma almeno non rischi di perdere la giornata lavorando sull'assetto della moto

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                    #24
                    d 211 mescola MM.
                    io ho preso le 209 per rijeka ma a prezzone!

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                      #25
                      Grazie ancora dei consigli,
                      Credo che al 90% monto i Gp racer,magari anke slick....
                      se per? costano un botto andr? sul sicuro con un treno di Supercorsa o racetec

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                      • Font Size
                        #26
                        ...con le M3 fai 4-5 giri a livelli di grip pi? che discreti e poi devi fermarti e farle raffreddare

                        a sto punto vai di rennsport che costano anche meno!

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                          #27
                          Originally posted by simon#79 View Post
                          Grazie ancora dei consigli,
                          Credo che al 90% monto i Gp racer,magari anke slick....
                          se per? costano un botto andr? sul sicuro con un treno di Supercorsa o racetec
                          dalle mie parti costano anche meno rispetto alle pirelli.. e io in genere mi trovo megli con le Dunlop.. un altro dubbi ma su un 848 si pu? montare la 190

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                            #28
                            Originally posted by MSIAMD View Post
                            dalle mie parti costano anche meno rispetto alle pirelli.. e io in genere mi trovo megli con le Dunlop.. un altro dubbi ma su un 848 si pu? montare la 190
                            A libretto no ma sul cerchio ci sta perch? cmq ? /55 come il 180.
                            Siccome poi per strada non ci vado non ho il prob dell'omologazione

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by simon#79 View Post
                              A libretto no ma sul cerchio ci sta perch? cmq ? /55 come il 180.
                              e cosa c'entra? il /55 indica la spalla... a te serve sapere il canale del cerchio. In ogni caso, anche fosse un 5,5" il 190 dovrebbe starci. Se il cerchio ? da 6", allora ci sta anche meglio

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                                #30
                                Originally posted by Docste View Post
                                e cosa c'entra? il /55 indica la spalla... a te serve sapere il canale del cerchio. In ogni caso, anche fosse un 5,5" il 190 dovrebbe starci. Se il cerchio ? da 6", allora ci sta anche meglio
                                Hai ragione ho scritto una cazzata
                                Da quanto ? il cerchio post del 848?Mica me lo ricordo.....

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