Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La corsa di Brno: Tutti sul divano!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La corsa di Brno: Tutti sul divano!

La corsa: relax. Voto 7-. Lo spettacolo vero ? il canguro-cannibale. Il resto ? men? insipido. MotoGp piatta: corsa solitaria dei ?quattro mini gruppi? con 13 arrivati. Tutti sul divano! Per la pennichella ?

ve lo voluto proporre ? preso da motoblog..

e la mia domanda ? ma vi rendete conto di cosa ci propinino quelli con i soldi come Ezpeleta o come cappello si chiama... altro dire della SBK..

• Font Size
    Il problema grosso ? che il signor carmelo, sembra che voglia metter mano anche nella sbk....

Comment

• Font Size
      Meno elettronica vorrebbe dire pi? spettacolo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Il problema grosso ? che il signor carmelo, sembra che voglia metter mano anche nella sbk....
        e li son sorci verdi.. perch? se gi? navigando nell'oro rispetto alla GP due case ufficiali nel giro di due anni si ritirano.. quando le stesse squadre spendono fior di milioni sulla classe regina... appena arriva il carmelindo chiudiamo i battenti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by prix View Post
          Meno elettronica vorrebbe dire pi? spettacolo.
          Bhe senza dubbio se tutti avessero lo stesso tipo di elettronica, e/o questa fosse meno sofisticata senza dubbio le moto sarebbero pi? vicine.. ma non ? solo questo, il problema e nel complesso, considera ad esempio gi? le gomme troppo sofisticate per permetterti di fare assetti particolari e cos? via..

Comment

• Font Size
            basti pensate che questo circus da millemila miliardi ? ancora trasmesso in bassa definizione mentre in sbk su eurosport io conto i peli del naso di Checa..

Comment

• Font Size
              Originally posted by MSIAMD View Post
              La corsa: relax. Voto 7-. Lo spettacolo vero ? il canguro-cannibale. Il resto ? men? insipido. MotoGp piatta: corsa solitaria dei ?quattro mini gruppi? con 13 arrivati. Tutti sul divano! Per la pennichella ?

ve lo voluto proporre ? preso da motoblog..

e la mia domanda ? ma vi rendete conto di cosa ci propinino quelli con i soldi come Ezpeleta o come cappello si chiama... altro dire della SBK..
              + k altro vorrei sapere come si pu? giudicare una corsa soporifera ed insipida e poi affibiarle un 7-......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vin$ View Post
                basti pensate che questo circus da millemila miliardi ? ancora trasmesso in bassa definizione mentre in sbk su eurosport io conto i peli del naso di Checa..
                bhe poia zepelo che gli restano le briciole, se inizia a sperperare..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  + k altro vorrei sapere come si pu? giudicare una corsa soporifera ed insipida e poi affibiarle un 7-......
                  hai ragione non ? buona neanche la sufficienza.. ? proprio vergognoso..

Comment

• Font Size
                    sentite anche questa: MotoGP 2011 - Dura battaglia per le Yamaha al Gran Premio della Repubblica Ceca ...ma forse fra di loro intendono dire???

Comment

X
                    Working...
                    X