Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dodici secondi [Brno]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    purtroppo ank oggi non c'? stata storia rossi ha fatto gara solitaria, dietro al gruppetto delgi inseguitori, avvicinandosi molto rispetto alle scorse gare, ma cmq restando sempre ed inesorabilmente dietro....le yamaha erano l? si davanti, am cmq son rimaste irraggiungibili...
    yamaha con un lorenzo in crisi con la gomma anteriore e spies acciaccato fisicamente...
    altrimenti stavano sen'altro parecchio + avanti....
    bautista se non si fosse steso, passava senz'altro, come altrettando sicuramente rossi avrebbe reso il favrore....quindi...indipendentemente dai distacchi dal primo, la sostanza non cambia...
    si lotta con la suzuki......no dico.....LA SUZUKI.....quella che ? l? solo x fare numero e non pagare la penale, quella su cuinessuno avrebbe scommesso un euro ed invece quasi va meglio delle ducati ufficiali, anzi, ank senza il quasi; le honda e le yamaha factory, irraggiungibili ocme sempre...
    si vero, all'apparenza un piccolo passo avanti, ma il cammino ? ancora molto molto lungo xch? la meta ? ancora davvero troppo lontana

Comment

• Font Size
      Pota ma in questi post, che vorrebbero portare un minimo di ottimismo, possibile che servono solo ad attirare in risposta solo chi di Rossi e Ducati non frega nulla?

Ma possibile che dovete rispondere sempre e solo per prendere per i fondelli?

Voi non volete discutere, fate sempre e solo sarcasmo gratuito e questo non ? bello.....

da certi moderatori poi .....

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Il distacco di Rossi dal primo....direi che siamo sulla strada giusta....
        Rossi ha detto che ha girato pi? veloce di Stoner l'anno scorso....praticamente ABBIAMO IL MONDIALE IN TASCA!!!:gaen:

Comment

• Font Size
          Non ? stata una brutta gara peccato che non ha messo quel pi? almeno per prendere gli yamahisti... mi spiace per pedrosino ma non potr? vincere un mondiale se non si lava la testa alla Lorenzo.. per Stoner fa il suo mestiere come quando nel 2007 non c'erano avversari che lo contrastassero, anche (come oggi) in quel caso per una superiorit? di motore (moto) rispetto agli altri, lui senza dubbio ha una guida paurosa per? mi piacerebbe vederlo in bagare con qualcuno se ripete gli errori poi commessi nel 2008-2009-2010...

Forza Rossi non mollare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MSIAMD View Post
            Non ? stata una brutta gara peccato che non ha messo quel pi? almeno per prendere gli yamahisti... mi spiace per pedrosino ma non potr? vincere un mondiale se non si lava la testa alla Lorenzo.. per Stoner fa il suo mestiere come quando nel 2007 non c'erano avversari che lo contrastassero, anche (come oggi) in quel caso per una superiorit? di motore (moto) rispetto agli altri, lui senza dubbio ha una guida paurosa per? mi piacerebbe vederlo in bagare con qualcuno se ripete gli errori poi commessi nel 2008-2009-2010...

io dico che hai dimenticato qualcosa

Comment

• Font Size

Ahahah! Molto spiritosi voi tifosi! Quindi l'anno scorso quando ha vinto 3 gare ed ? salito alcune volte sul podio con la ducati aveva un indubbio vantaggio di moto, oppure come dice Suppo alla ducati manca il pilota che avevano l'anno scorso! Perch? non vi volete rassegnare? I tempi d'oro sono finiti! ? come se oggi ci fossero ancora tifosi che ritenessero Schumacher pi? forte di Alonso o Hamilton, basandosi su quello che ha ottenuto in passato! Michel ? il pilota pi? vincente nella storia della della formula1, ma OGGI ? un pilota da met? classifica! C'? un tempo per tutto! Nessuno ? eterno!

Comment

• Font Size
                per far andare forte la Ducati c'? bisogno del 46.1 !!! questo vuole stravolgere la il DNA della Rossa perch? non ? capace di guidarla !!! la Ducati si guida di cattiveria e di traverso !!! ci vuole manico e spettacolo e lei volaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size

opinione opinabile non volgio criticare pero' dopo aver visto cosa guida rossi...nessuno pensa che stoner si sdraiasse per cercare di andare come due yamha perfette e direi nettamente superiori di ciclistica???mi sembra la cosa piu' ovvia pero'...
                  e la risposta e' questa stagione....stoner con una moto facile da guidare e con un avantreno come si deve sta dominando il campionato.mi sembra fili il discorso visti i risultati oltre al fatto che stoner potendo guidare con del margine riesce a gestire anche meglio le gare oltre ad essere maturato come pilota con gli anni.

Comment

X
                  Working...
                  X