Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848 Evo: Consigli su rimappatura Centralina DP e curiosit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

848 Evo: Consigli su rimappatura Centralina DP e curiosit?

Ciao a tutti.
    Sono tornato sul forum dopo una lunga assenza causata dal furto del mio cbr-ino 600.

Dopo aver raccimolato un po' di pecunia sono riuscito a coronare il sogno di una 848 evo.

Volevo chiedere a voi esperti del forum un paio di domandine:

1) Sapete consigliarmi, anche in Privato, un modo o una persona in grado di scrivere su centralina Ducati Performance inizialmente acquistata nel kit Termignoni solo terminali, la mappatura del gruppo completo?

2) In cosa si differenziano le due mappe per la centralina?
    Secondo voi cosa rischierei a utilizzando una centralina mappata per gli scarichi race montando un gruppo collettori+terminali?
    E cosa rischierei invece montando una centralina mappata per il completo se utilizzassi solo i terminali race con lo scarico di serie?

3) Qualcuno sa come si differenzia la scritta sul cruscotto della 848 evo in funzione del kit termignoni installato sulla moto?

Ad esempio:

- Tutto di serie: 848 EVO
    - Solo Terminali Titanio: 848 EVO DP
    - Solo Terminali Carbonio: ???
    - Gruppo completo: ???

Vi ringrazio in anticipo per tutte le rsposte.

• Font Size
    io ne conosco uno di bologna...per? sicuramente qualcuno in zona brianza c'e'

rischi che la moto sia un p? "magra" poca benzina

cmq se monti un completo e hai gi? la centralina dp....potresti spendere un pelo di pi? e fare una mappatura al banco con una pc3...

Comment

• Font Size
      a quel punto meglio la pvc5

Comment

• Font Size
        Originally posted by mromanel View Post
        io ne conosco uno di bologna...per? sicuramente qualcuno in zona brianza c'e'

rischi che la moto sia un p? "magra" poca benzina

cmq se monti un completo e hai gi? la centralina dp....potresti spendere un pelo di pi? e fare una mappatura al banco con una pc3...
        io preferisco la rapid bike.. considera che se raccimoli bene ti puoi prendere quella che automappa e si pu? dire che ad ogni uscita ha la moto al 100%.. poi sono opinioni...

Comment

• Font Size
          Grazie a tutti ragazzi.
          Qualche consiglio su chi mi possa fare il lavoro a buon prezzo?

Ho chiesto a qualche contatto che ho trovato sul forum.
          Non pensavo ci volessero 300 euro per applicare su una centralina una mappatura standard!

Comment

• Font Size
            Scrivi Ducatidiag su google e ti si apre un mondo....
            Skerzi a parte vai sul forum francese del link Ducatidiag e scrivi allo sviluppatore del software
            So ke con 100€ ti fa tutte le mappe che vuoi
            Enjoy

Ps: con i terminali in carbonio appare la scritta 848 Racing

Ma se vuoi puoi far venir fuori anke w la gnazza

Comment

X
            Working...
            X