Originally posted by mak1989
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pasticche 1098
Collapse
X
-
-
Originally posted by mak1989 View PostNo, infatti parlo per sentito dire...ma per un uso anche stradale secondo te possono andare?non dicevi anche te che devi stare sempre con il coltello tra i denti per farle entrare in temperatura?
tutte le sinterizzate semimetalliche lavorano benissimo anche a freddo
con le z04 ti ribalti tanto a caldo che a freddo, inutilizzabili (e pericolose) in strada
lo stare con il coltello tra i denti ? per la reazione dell'impianto frenante: non puoi usare queste pastiglie guidando rilassato
? un prodotto assolutamente superiore e su un impianto gi? superbo come quello della 1098 va usato solo in pista da gente con una discreta esperienza
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by elio View Poste non le ha usate manco chi te ne ha parlato
con le z04 ti ribalti tanto a caldo che a freddo, inutilizzabili (e pericolose) in strada
lo stare con il coltello tra i denti ? per la reazione dell'impianto frenante: non puoi usare queste pastiglie guidando rilassato
? un prodotto assolutamente superiore e su un impianto gi? superbo come quello della 1098 va usato solo in pista da gente con una discreta esperienza
Comment
-
Originally posted by elio View Poste non le ha usate manco chi te ne ha parlato
Comment
-
Originally posted by mak1989 View PostAh ok ora ? pi? chiaro,comunque personalmente io quest'inverno prover? le brembo sc sinterizzate in abbinamento alla pompa rcs 19 e al liquido freni lcf600....in questo modo penso di ottenere unb buon miglioramento concordi?
della serie..performace simile...costano molto meno ma durano anche molto meno
io mi ripeto,quando hai pasticche genuine di livello su impianti tutto sommato gi? di livello (parlo di ducati,bmw,di qualche honda,di qualche aprila).....fate bene bene i conti perch? sopratutto per un uso stradale/qualche sporadica pistata se ci devi mettere pasticche after solo "equivalenti" o poco altro pensateci bene perch? poi sulla effettiva durata poi c ? da piangere rispetto alle + costose genuineLast edited by bosco_RR; 14-08-11, 15:56.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postle SC le pagherai molto meno delle genuine,su questo non ci sono dubbi.....ma non sono superiori alle genuine ,o almeno,non in maniera avvertibile ma sopratutto dureranno molto di meno
della serie..performace simile...costano molto meno ma durano anche molto meno
io mi ripeto,quando hai pasticche genuine di livello su impianti tutto sommato gi? di livello (parlo di ducati,bmw,di qualche honda,di qualche aprila).....fate bene bene i conti perch? sopratutto per un uso stradale/qualche sporadica pistata se ci devi mettere pasticche after solo "equivalenti" o poco altro pensateci bene perch? poi sulla effettiva durata poi c ? da piangere rispetto alle + costose genuine
Comment
-
Originally posted by mak1989 View Postgrazie per il consiglio bosco,a questo punto ci penser? bene...le sc stanno a circa 60€ la coppia....lee originali ducati non ne ho idea per?.....
(ps....se ti pu? consolare anche le genuine honda non bastano 130e )Last edited by bosco_RR; 14-08-11, 20:11.
Comment
-
Originally posted by mak1989 View Postcavolo bosco...beh a sto punto scusa ma con 150? mi faccio 3 GIRI di sc sint.
mi sembrava che venissero un 80ina di euro le grigie SC
se ho ragione io...le paghi la met?,ma ti durano anche la met?...indi
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostRicevuto...vada per le originali
vai in pista per la prima volta e meno variabili metti pi? hai la mente libera visto che utilizzi un mezzo di cui conosci il comportamento in ogni singolo frangente
l'ideale sarebbe se riuscissi ad andarci con qualcuno che ti faccia da tutor
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postcostano uno sproposito i miei compari le pagano,se ricordo bene, 150 euro non bastano mi sembra
(ps....se ti pu? consolare anche le genuine honda non bastano 130e )
ci sono le RC che costano 10? meno delle originali e non mi risulta abbiano la stessa resa prestazionale e di consumo
la doppia coppia di pastiglie originali su ebay si prende spedita a meno di 120?
Comment
-
Originally posted by elio View PostSC non esistono per 1098
ci sono le RC che costano 10? meno delle originali e non mi risulta abbiano la stessa resa prestazionale e di consumo
la doppia coppia di pastiglie originali su ebay si prende spedita a meno di 120?
Comment
X
Comment