Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda riky io dalla mia piccola esperienza e considerato il fatto che sn un fermone con le brembo RC mi trovo bene .... credo sia un buon compromesso strada pista.
se cerchi qualcosa di ancora + pistaiolo sono uscite le brembo ZCOO (spero di non sbagliare la sigla)
Guarda riky io dalla mia piccola esperienza e considerato il fatto che sn un fermone con le brembo RC mi trovo bene .... credo sia un buon compromesso strada pista.
se cerchi qualcosa di ancora + pistaiolo sono uscite le brembo ZCOO (spero di non sbagliare la sigla)
le RC son le organiche di brembo,only race...strambalate in pista ma x strada..ni frenan ben poco a freddo
le originali vanno bene e durano fino alla fine senza perdere potenza frenante
le zcoo vanno ugualmente bene, frenano un pochino meglio a freddo, ma dopo i 3/4 di pasticca le prestazioni lentamente decadono.
sono un p? troppo impegnative per un amatore: devi stare sempre con il coltello tra i denti perch? sono molto violente nell'attacco
come potenza per? non c'? confronto con nessun altro prodotto
e delle brembo sc sinterizzate che mi dite?sul sito c'e' scritto che e una pasticca race ma che si puo' anche su strada a differenza delle z04 che a freddo frenano poco.....
sono un p? troppo impegnative per un amatore: devi stare sempre con il coltello tra i denti perch? sono molto violente nell'attacco
come potenza per? non c'? confronto con nessun altro prodotto
e delle brembo sc sinterizzate che mi dite?sul sito c'e' scritto che e una pasticca race ma che si puo' anche su strada a differenza delle z04 che a freddo frenano poco.....
ottima pasticca in particolare su moto che di serie non frenano un gran che....non ? il caso del 1098 x me
non l'ho provata in pista la 1098,ma per strada si,e in pista ho girato col 848 evo e per me ,x un amatore,meglio delle genuine ducati (brembo) non ce ne ?!!!
ottima pasticca in particolare su moto che di serie non frenano un gran che....non ? il caso del 1098 x me
non l'ho provata in pista la 1098,ma per strada si,e in pista ho girato col 848 evo e per me ,x un amatore,meglio delle genuine ducati (brembo) non ce ne ?!!!
Comment