Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasticche 1098

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pasticche 1098

    Devo andare a girare a Valle e sarebbe ora di cambiare le pasticche, quale metto?

    NO non sono un pilota
    SI ? la mia prima pistata seria

  • Font Size
    #2
    Guarda riky io dalla mia piccola esperienza e considerato il fatto che sn un fermone con le brembo RC mi trovo bene .... credo sia un buon compromesso strada pista.
    se cerchi qualcosa di ancora + pistaiolo sono uscite le brembo ZCOO (spero di non sbagliare la sigla)

    Comment


    • Font Size
      #3
      g e n u i n e ,le pasticche originali

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by smoke1098s View Post
        Guarda riky io dalla mia piccola esperienza e considerato il fatto che sn un fermone con le brembo RC mi trovo bene .... credo sia un buon compromesso strada pista.
        se cerchi qualcosa di ancora + pistaiolo sono uscite le brembo ZCOO (spero di non sbagliare la sigla)
        le RC son le organiche di brembo,only race...strambalate in pista ma x strada..ni frenan ben poco a freddo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          g e n u i n e ,le pasticche originali
          Ma non se le mangia in pista?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoricky View Post
            Devo andare a girare a Valle e sarebbe ora di cambiare le pasticche, quale metto?

            NO non sono un pilota
            SI ? la mia prima pistata seria
            tieni le originali che vanno strabene

            Comment


            • Font Size
              #7
              le originali vanno bene e durano fino alla fine senza perdere potenza frenante
              le zcoo vanno ugualmente bene, frenano un pochino meglio a freddo, ma dopo i 3/4 di pasticca le prestazioni lentamente decadono.

              compra quali delle due trovi prima

              Comment


              • Font Size
                #8
                Brembo z04

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  Brembo z04
                  sono un p? troppo impegnative per un amatore: devi stare sempre con il coltello tra i denti perch? sono molto violente nell'attacco
                  come potenza per? non c'? confronto con nessun altro prodotto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e delle brembo sc sinterizzate che mi dite?sul sito c'e' scritto che e una pasticca race ma che si puo' anche su strada a differenza delle z04 che a freddo frenano poco.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by elio View Post
                      sono un p? troppo impegnative per un amatore: devi stare sempre con il coltello tra i denti perch? sono molto violente nell'attacco
                      come potenza per? non c'? confronto con nessun altro prodotto
                      e durano pi? della moto....






                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mak1989 View Post
                        e delle brembo sc sinterizzate che mi dite?sul sito c'e' scritto che e una pasticca race ma che si puo' anche su strada a differenza delle z04 che a freddo frenano poco.....
                        ottima pasticca in particolare su moto che di serie non frenano un gran che....non ? il caso del 1098 x me

                        non l'ho provata in pista la 1098,ma per strada si,e in pista ho girato col 848 evo e per me ,x un amatore,meglio delle genuine ducati (brembo) non ce ne ?!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi hanno parlato di certe pasticche blu dalle prestazioni eccezionali in fatto di durata, che ne pensate?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            ottima pasticca in particolare su moto che di serie non frenano un gran che....non ? il caso del 1098 x me

                            non l'ho provata in pista la 1098,ma per strada si,e in pista ho girato col 848 evo e per me ,x un amatore,meglio delle genuine ducati (brembo) non ce ne ?!!!
                            Io le uso sul GSX-R, mi sono trovato sempre bene


                            Originally posted by topfuel View Post
                            Mi hanno parlato di certe pasticche blu dalle prestazioni eccezionali in fatto di durata, che ne pensate?
                            Che alla prima frenata te rompi er caXXo

                            ...perch? intruppa sul serbatoio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GMR View Post
                              Io le uso sul GSX-R, mi sono trovato sempre bene




                              Che alla prima frenata te rompi er caXXo

                              ...perch? intruppa sul serbatoio
                              pero se vinci la gara ci puoi mettere la bandiera! e magari appendere il casco durante la premiazione ma non lasciarlo mai altrimenti... magia!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X