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Duc996 biposto - non da segni di vita

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    #31
    Originally posted by jacknipper View Post
    si ma dimentichi che, a differenza di 851\888, sulla 916-996-998 la spia del cavalletto non c'?
    quindi, come dicevo, o il sensore proprio non c'? (mi pare strano) oppure ? del primo tipo che ferma il motore se in marcia senza frizione tirata oppure del secondo tipo (es. 998) che con cavalletto aperto la moto non te la fa accendere o la spegne indipendentemente da folle, frizione tirata o quant altro
    purtroppo sul 996 proprio non ricordo, sorry

    comunque se la pompa gira e la batteria ? a posto, dopo il sensore cavalletto il maggiore imputato ? il teleruttore: spesso bastano un p? di colpetti e parte
    la mia 916 non aveva ne la spia ne il sensore,ma il cavalletto si alzava da solo quando sollevavi la moto

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      #32
      Originally posted by tiz851 View Post
      spinetta bianca in mezzo ai due contatti del telerruttore.
      cavo del motorino che tocca qualcosa e va a massa.
      il sensore cavalletto.nel caso guarda anche la spia del folle(parte posteriore del basamento,appena sopra la frizione all'altezza dello sfiato olio),magari si ? ossidato il contatto.e l'insieme spia/cavalletto non da il consenso.

      il motorino ? sempre in presa,quindi battere non serve a nulla. piuttosto metti la prima,muovi la moto da ferma(con la frizione rilasciata) e poi prova ad avviare.
      le prove falle una per volta,altrimenti non riesci ad escludere nulla.
      esatto a me una volta sul 748r si stacco' quella avoja a spigne

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        #33
        Originally posted by kaciaro View Post
        esatto a me una volta sul 748r si stacco' quella avoja a spigne

        E cosi nascone le leggende

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