Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai black vieni a trovarci a fine settembre...ti prometto di non sverniciarti troppo, anzi ti faccio strada
almeno i primi 3 turni mi devi fare strada...poi non servir? pi? perch? lancer? la moto alla zagabria nel vano tentativo di starti dietro ....giass? :gaen:
forse ? pi? salutare per me....sono un po gnucco e ci metto un po a capire le piste nuove..e. mettermi dietro a un pensionato ke gira in 36 non mi sembra il caso
forse ? pi? salutare per me....sono un po gnucco e ci metto un po a capire le piste nuove..e. mettermi dietro a un pensionato ke gira in 36 non mi sembra il caso
....eee si !!!....pero' a capire l'insalata di trippa c'hai messo poco eh!!
Comment