Appena conclusa la 3 giorni ? ora di fare un bilancio:
per la compagnia, non posso far altro che rimpiangere ogni minuto di questi 3 giorni: persone stupende che purtroppo non riesco a vedere spesso, come vorrei...
tornando per? all'oggetto del topic, credo di capire perch? i ducatisti siano oggetto di facili e frequenti scherni: si ostinano ad utilizzare il pompone, nonostante sia pi? delicato delle altre e nonostante ci sia sempre qualcosa da controllare per farlo andare, nonostante prenda dei pagoni sul dritto anche dalle RSV4 (questa era per Fagio )...
Veniamo al dunque: in questa 3 giorni me ne sono capitate un paio:
1) il tappo dell'olio era svitato, non so per quale motivo, con conseguente fuoriuscita di una piccola parte di olio, ma senza nessuna conseguenza...
2) da ieri la moto sale di temperatura come non aveva mai fatto ed in piega verso destra (arrabbiata 1 in particolar modo, ma non solo) perde di potenza come se fosse ingolfata: raddrizzando la moto riprende potenza normalmente.
Nonostante tutto persevero sulla strada del pompone, perch?, nonostante tutto, non c'? nessuna moto (provata fino ad ora) che mi faccia godere pi? della mia :tollydesmo:
veniamo al lato ludico
luned? entriamo verso le 12.30 dopo che in mattinata aveva piovuto:
Fragolina ? un cavallo imbizzarrito che non mi permette di stare full gas fino alla staccata della San Donato... cominciava a sbacchettare gi? dalla salita subito dopo il traguardo, tanto che dovevo mollare il gas perch? mi cagavo sotto ... Ci? nonostante, senza forzare, al 3? giro viene fuori un 2.08.4 che mi gratifica a pieno
il resto della 3 giorni (problema 1) e 2) appena menzionati) lo passo a tentare di risolvere i problemi e sistemare la ciclistica (un ENORME GRAZIE a ELIO e TIZ851), ma senza venirne a capo (dei problemi e parzialmente della ciclistica)... un ultimo tentativo fatto ? scollegare il cambio elettronico: il problema sembra sparito ma in realt? si ripresenta... Ci? nonostante il crono risponde con un 2.07.634 fatto quasi senza accorgermene, che mi fa assaporare un bel miglioramento nel pareggiamento del giorno successivo...
Cos? non ? stato, perch? il problema, forse complice la giornata pi? calda, si manifesta praticamente in tutte le curve a destra, compreso in Biondetti 2 (cosa che non era mai successa) ...
In sintesi, nonostante il giramento di balle e le bestemmie (credetemi, ne ho tirate tante specialmente ieri ), amo pazzamente quella moto e sono sempre pi? convinto di tenermela, magari con qualche upgrade
Ecco come ho fatto 2.07.6
[YOUTUBE]N2rsgerVq_I[/YOUTUBE]
P.S. dite che dopo 5.000 km. di pista, il motore vada aperto?
per la compagnia, non posso far altro che rimpiangere ogni minuto di questi 3 giorni: persone stupende che purtroppo non riesco a vedere spesso, come vorrei...
tornando per? all'oggetto del topic, credo di capire perch? i ducatisti siano oggetto di facili e frequenti scherni: si ostinano ad utilizzare il pompone, nonostante sia pi? delicato delle altre e nonostante ci sia sempre qualcosa da controllare per farlo andare, nonostante prenda dei pagoni sul dritto anche dalle RSV4 (questa era per Fagio )...
Veniamo al dunque: in questa 3 giorni me ne sono capitate un paio:
1) il tappo dell'olio era svitato, non so per quale motivo, con conseguente fuoriuscita di una piccola parte di olio, ma senza nessuna conseguenza...
2) da ieri la moto sale di temperatura come non aveva mai fatto ed in piega verso destra (arrabbiata 1 in particolar modo, ma non solo) perde di potenza come se fosse ingolfata: raddrizzando la moto riprende potenza normalmente.
Nonostante tutto persevero sulla strada del pompone, perch?, nonostante tutto, non c'? nessuna moto (provata fino ad ora) che mi faccia godere pi? della mia :tollydesmo:
veniamo al lato ludico
luned? entriamo verso le 12.30 dopo che in mattinata aveva piovuto:
Fragolina ? un cavallo imbizzarrito che non mi permette di stare full gas fino alla staccata della San Donato... cominciava a sbacchettare gi? dalla salita subito dopo il traguardo, tanto che dovevo mollare il gas perch? mi cagavo sotto ... Ci? nonostante, senza forzare, al 3? giro viene fuori un 2.08.4 che mi gratifica a pieno
il resto della 3 giorni (problema 1) e 2) appena menzionati) lo passo a tentare di risolvere i problemi e sistemare la ciclistica (un ENORME GRAZIE a ELIO e TIZ851), ma senza venirne a capo (dei problemi e parzialmente della ciclistica)... un ultimo tentativo fatto ? scollegare il cambio elettronico: il problema sembra sparito ma in realt? si ripresenta... Ci? nonostante il crono risponde con un 2.07.634 fatto quasi senza accorgermene, che mi fa assaporare un bel miglioramento nel pareggiamento del giorno successivo...
Cos? non ? stato, perch? il problema, forse complice la giornata pi? calda, si manifesta praticamente in tutte le curve a destra, compreso in Biondetti 2 (cosa che non era mai successa) ...
In sintesi, nonostante il giramento di balle e le bestemmie (credetemi, ne ho tirate tante specialmente ieri ), amo pazzamente quella moto e sono sempre pi? convinto di tenermela, magari con qualche upgrade
Ecco come ho fatto 2.07.6
[YOUTUBE]N2rsgerVq_I[/YOUTUBE]
P.S. dite che dopo 5.000 km. di pista, il motore vada aperto?
Comment