Originally posted by simo1098(s)ardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pro e contro.....
Collapse
X
-
Originally posted by marco636 View Posta me invece st? japparoli del caxxo m'hanno gi? rotto i maroni! Quando il sabato pomeriggio arrivo al bar con il mio monster, con la mia tuta replica Bayliss,il casco replica Bostrom, i guanti replica Fogarty e gli stivali replica Falappa, loro sono l? che ridacchiano, mi indicano con il dito, che rabbia!! allora sai che faccio? prendo la mia american express serie oro limited edition Doug Polen replica e glie la sventolo in faccia, ecco gli dico, voi questa non c'e l'avete!!! e me ne vado felice e contento
Io ho la carta di credito Ducati con stoner, e mi vomita
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostI Diaavel non aprirebbero mai un topic in Honda per ringraziare gente come Moana di prenderli per culo
poi noi ducatisti siamo fortunati ad avere desmone come moderatore che e' proprio simpatico.
poi anche toledo quel canguro dal pelo lungo con il marsupio sempre chiuso per via delle sue braccine corte.
insomma in ducati si sta bene,poi io diaavel sono un ottimo acquisto,un facocero nano con due palle e un ano che le sue dimensioni sono ancora sconosciute pronto sempre a essere preso per il culo,anche se qualche volta divento serio,grazie alla famiglia ducati del forum,che mi fa divertire da morire
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postue tricheco gigante dalla guida spericolata,sai che hai ragione,non andro' mai in casa di altri ad aprire topic ci puoi contare.
poi noi ducatisti siamo fortunati ad avere desmone come moderatore che e' proprio simpatico.
poi anche toledo quel canguro dal pelo lungo con il marsupio sempre chiuso per via delle sue braccine corte.
insomma in ducati si sta bene,poi io diaavel sono un ottimo acquisto,un facocero nano con due palle e un ano che le sue dimensioni sono ancora sconosciute pronto sempre a essere preso per il culo,anche se qualche volta divento serio,grazie alla famiglia ducati del forum,che mi fa divertire da morire
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostIL paraschiena di stoner nn lo metti?
Io ho la carta di credito Ducati con stoner, e mi vomita
e sorramy il paraschiena m'e l'ero dimenticato, ne metto due,uno replica Stoner e l'altro Borgo Panigale limited edition color fashion district plus air commonwelt alicante obama model spredd full
non mi parlare di quando Casey ( noi ducatisti possiamo chiamarlo per nome ) aveva il mal di pancino per imitarlo mi son fatto prescrivere delle pastiglie per avere il mal di pancia pure io e stavo un male cane
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View PostI Diaavel non aprirebbero mai un topic in Honda per ringraziare gente come Moana di prenderli per culo
Beh, non era esattamente questa l'intenzione.... ma credo di averlo gi? spiegato.
Comment
X
Comment