Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pro e contro.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    Simosardo chi

Quoto tutto quello che hai detto... maledetto japparolo!!!
    Sorry, avevo confuso la tua firma per un messaggio... e io mi chiamo Mauro!

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco636 View Post
      a me invece st? japparoli del caxxo m'hanno gi? rotto i maroni! Quando il sabato pomeriggio arrivo al bar con il mio monster, con la mia tuta replica Bayliss,il casco replica Bostrom, i guanti replica Fogarty e gli stivali replica Falappa, loro sono l? che ridacchiano, mi indicano con il dito, che rabbia!! allora sai che faccio? prendo la mia american express serie oro limited edition Doug Polen replica e glie la sventolo in faccia, ecco gli dico, voi questa non c'e l'avete!!! e me ne vado felice e contento
      IL paraschiena di stoner nn lo metti?

Io ho la carta di credito Ducati con stoner, e mi vomita

Comment

• Font Size
        Originally posted by cibbiere View Post
        Sorry, avevo confuso la tua firma per un messaggio... e io mi chiamo Mauro!
        E no.... era un amico

Comment

• Font Size
          E no.... era un amico
          l'ho capito dopo.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            E' PER TE CHE COMPRERO' SEMPRE DUCATI

SEI LA LUCE

:resup:
            anch'io prender? perennemente ducati...

Comment

• Font Size
              Io ci? le pedane di Bayliss, seriamente per?...

Fortuna che le ho pagate il 40% perch? senn? corcazzo che le prendevo

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                I Diaavel non aprirebbero mai un topic in Honda per ringraziare gente come Moana di prenderli per culo
                ue tricheco gigante dalla guida spericolata,sai che hai ragione,non andro' mai in casa di altri ad aprire topic ci puoi contare.
                poi noi ducatisti siamo fortunati ad avere desmone come moderatore che e' proprio simpatico.
                poi anche toledo quel canguro dal pelo lungo con il marsupio sempre chiuso per via delle sue braccine corte.
                insomma in ducati si sta bene,poi io diaavel sono un ottimo acquisto,un facocero nano con due palle e un ano che le sue dimensioni sono ancora sconosciute pronto sempre a essere preso per il culo,anche se qualche volta divento serio,grazie alla famiglia ducati del forum,che mi fa divertire da morire

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diaavel View Post
                  ue tricheco gigante dalla guida spericolata,sai che hai ragione,non andro' mai in casa di altri ad aprire topic ci puoi contare.
                  poi noi ducatisti siamo fortunati ad avere desmone come moderatore che e' proprio simpatico.
                  poi anche toledo quel canguro dal pelo lungo con il marsupio sempre chiuso per via delle sue braccine corte.
                  insomma in ducati si sta bene,poi io diaavel sono un ottimo acquisto,un facocero nano con due palle e un ano che le sue dimensioni sono ancora sconosciute pronto sempre a essere preso per il culo,anche se qualche volta divento serio,grazie alla famiglia ducati del forum,che mi fa divertire da morire
                  Sei un grande cincilla' del Madagascar...continua cos? che lo sei!

Comment

• Font Size
                    Secondo me gente come maoni o giuseppe_d ? solo da bannare...per dare il buon esempio. E basta! :gaen:

Comment

• Font Size
                      IL paraschiena di stoner nn lo metti?

Io ho la carta di credito Ducati con stoner, e mi vomita

e sorramy il paraschiena m'e l'ero dimenticato, ne metto due,uno replica Stoner e l'altro Borgo Panigale limited edition color fashion district plus air commonwelt alicante obama model spredd full

non mi parlare di quando Casey ( noi ducatisti possiamo chiamarlo per nome ) aveva il mal di pancino per imitarlo mi son fatto prescrivere delle pastiglie per avere il mal di pancia pure io e stavo un male cane

Comment

• Font Size
                        io sono un cattivaccio....e sempre lo sar?....dormi sonni tranquilli :-)
                        posso dire

in amicizia

e volendoti molto bene

piscio sui pomponi e i cilindri dispari

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          io c'ho la moto di bayliss massa di ignoranti morti de fame
                          e guidi anche meglio di bayliss aggiungerei............

Comment

• Font Size
                            I Diaavel non aprirebbero mai un topic in Honda per ringraziare gente come Moana di prenderli per culo
                            Quindi, se ho capito bene, secondo la tua idea io ho aperto un topic in Ducati al fine di farmi prendere per il c@@o?
                            Beh, non era esattamente questa l'intenzione.... ma credo di averlo gi? spiegato.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              posso dire

in amicizia

e volendoti molto bene

piscio sui pomponi e i cilindri dispari :d
                              :d :d

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cibbiere View Post
                                Quindi, se ho capito bene, secondo la tua idea io ho aperto un topic in Ducati al fine di farmi prendere per il c@@o?
                                Molti lo fanno

Comment

X
                                Working...
                                X