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E ke vuoi che ti dica... Son a 3 motori saltati quest' anno (2 volte il duca, ora qst)
Sara' destino nn devo girare, ho ancora una montagna di gomme nuove... Nn riesco a consumarle
E il muletto del muletto nn cello'... Anche xke' sarei capace di romper pure quello
Originally posted by livelegend View Postinoltre mi hanno detto che monza e micidiale per le ducati (elio)
guarda come ho gi? detto io non penso che le ducati siano inaffidabili
anzi spesso rimango sorpreso di cosa possa fare e quanto a lungo una moto che con mezzo motore riesce a fare quello che fa una moto con motore intero
per? cris ha battuto tutti i record
si fa una gsxr per essere sicuro di girare...........e si rompe pure quella..........e in quel modo
ne conosco pi? di uno che amando le ducati usa suzuki in pista per la sua affidabilit? e buon rendimento ed equilibrio generale (oltre al fatto che ? quella con la migliore coppia quindi pi? gradevole ad uno che ama i bicilindrici)
e malgrado ci abbiano provato a farla esplodere non ci sono riuscitiLast edited by arabykola; 13-08-11, 19:15.
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Originally posted by livelegend View Postpenso che tutti noi sappiamo a grandi linee le caratteristiche delle varie moto dopo svariati anni di militanza
io non penso che le ducati siano dei cessi pronti a rompersi
penso che una moto che ha solo 2 cilindri e sviluppa la potenza di un 4 se usata in pista in un certo modo ha pi? probabilit? di rompersi
ma questa ? meccanica...........non ? un parere
e per le stesse regole un 4 cilindri 1000 che gira abbastanza lento e ha una corsa superiore agli altri 4 cilindri che lo rende di certo non il pi? spinto............? quasi eterno
al punto che ? il pi? usato su auto per le corse in salita, auto prototipi e sidecar
io ho sempre amato le yamaha.............ma a livello di affidabilit? non hanno niente a che vedere con suzuki
gi? ai tempi delle maxi fine anni 80 le suzuki non consumavano un filo d'olio e non rompevano mai mentre le yamaha si
quindi
quella moto e quel motore non si rompe se dentro non ci mette le mani chi non ce le deve mettere..............e non si rompe in quel modo............
e a tale proposito vorrei l'esperienza di qualcun altro che conosce un gsxr 1000 che si ? rotto
Originally posted by arabykola View PostE ke vuoi che ti dica... Son a 3 motori saltati quest' anno (2 volte il duca, ora qst)
Sara' destino nn devo girare, ho ancora una montagna di gomme nuove... Nn riesco a consumarle
E il muletto del muletto nn cello'... Anche xke' sarei capace di romper pure quello
per sdrammatizzare, eh...
cmq oramai ti sei giocata anche l'ultima sfiga del decennio...ora fino al 2020 dovresti essere a posto ma non tentarla con un'altra Ducati :gaen:
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Originally posted by topfuel View PostInfatti sul piede della biella i semi cuscinetti si chiamano anche bronzine, per il fusto valvola... prova a fare una bella scalata alla deficente senza antisaltellamento come l'ha fatta il mio amico e poi avrai la tua bella valvola "scapocchiata"
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