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    #91
    Originally posted by livelegend View Post
    si ok
    peccato che sia la prima volta che sento una cosa del genere
    e peccato che li dentro ci hanno messo le mani
    e non solo robby moto

    stai certo che un motore mai aperto suzuki 1000 per giunta ? praticamente impossibile che faccia quella fine


    in teoria qualsiasi 4t originale ? quasi impossibile che grippi 2 pistoni al giorno d'oggi eppure l'ha fatto ed aperto ? stato aperto ma dopo che ? successo il fattaccio.
    per? a dire il vero pure fra i giapparoli non ? che si indichi suzuki come esempio di affidabilit?. pistoni ? la prima volta che ho visto un grippaggio dai tempi dell'ns125f, ma altri problemi ne son capitati

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      #92
      Originally posted by Toledo View Post
      Penso che tutti i motori possano rompersi... Il discorso per? ? un altro: se il motore ? Ducati secchiate di merda, se non lo ? ammazza che sfiga...

      A me dispiace in ogni caso, perch? son soldi, sacrifici e rotture di balle in ogni caso!!!

      Noto per? che c'? chi non la pensa cos? e apre topic divertito e allegro
      lasciado stare giuseppe.............che infatti ? amico tuo.........

      penso che tutti noi sappiamo a grandi linee le caratteristiche delle varie moto dopo svariati anni di militanza

      io non penso che le ducati siano dei cessi pronti a rompersi

      penso che una moto che ha solo 2 cilindri e sviluppa la potenza di un 4 se usata in pista in un certo modo ha pi? probabilit? di rompersi
      ma questa ? meccanica...........non ? un parere

      e per le stesse regole un 4 cilindri 1000 che gira abbastanza lento e ha una corsa superiore agli altri 4 cilindri che lo rende di certo non il pi? spinto............? quasi eterno
      al punto che ? il pi? usato su auto per le corse in salita, auto prototipi e sidecar

      io ho sempre amato le yamaha.............ma a livello di affidabilit? non hanno niente a che vedere con suzuki
      gi? ai tempi delle maxi fine anni 80 le suzuki non consumavano un filo d'olio e non rompevano mai mentre le yamaha si

      quindi

      quella moto e quel motore non si rompe se dentro non ci mette le mani chi non ce le deve mettere..............e non si rompe in quel modo............

      e a tale proposito vorrei l'esperienza di qualcun altro che conosce un gsxr 1000 che si ? rotto

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        #93
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        in teoria qualsiasi 4t originale ? quasi impossibile che grippi 2 pistoni al giorno d'oggi eppure l'ha fatto ed aperto ? stato aperto ma dopo che ? successo il fattaccio.
        per? a dire il vero pure fra i giapparoli non ? che si indichi suzuki come esempio di affidabilit?. pistoni ? la prima volta che ho visto un grippaggio dai tempi dell'ns125f, ma altri problemi ne son capitati
        forse non ci siamo capiti
        quella moto ? stata aperta e preparata

        per la seconda parte chi indica suzuki come un esempio di inaffidabilit? ? un vero ignorate in materia

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          #94
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Guarda che il piede di biella ? dove c'? lo spinotto del pistone

          ti riferisci a quello?
          E pure te hai ragione, me ne sono accorto ora di aver scritto una ca@@ata mi riferivo alla base della biella, la parte scomponibile
          tentavo di far capire che anche nei motori Ducati ci sono le bronzine ma oggi ho la testa da un'altra parte

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            #95
            Originally posted by livelegend View Post
            forse non ci siamo capiti
            quella moto ? stata aperta e preparata

            per la seconda parte chi indica suzuki come un esempio di inaffidabilit? ? un vero ignorate in materia



            io parlo del k7 di uno dei miei amici, moto originale e mai aperta

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              #96
              dispiacere dispiace...
              Come ? anche vero che si sfasciano anche le jappe...
              Anche perch? ? stato giustamente fatto notare che sono in numero leggermente maggiore...
              In ogni caso quella del suzuki rotto in quel modo ? un anomalia frutto di qualche cappella di chi c ha messo le mani,perch? davvero,in genere,i maxi 4 cilindri per sfasciarli li devi tirare dalla finestra,anche contemplando un intenso uso pista...

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                #97
                Originally posted by fiddler_jones View Post
                io parlo del k7 di uno dei miei amici, moto originale e mai aperta
                k7 1000 ??

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                  #98
                  Originally posted by livelegend View Post
                  k7 1000 ??



                  si il primo con 2 scarichi per interci, il mecca ha detto che poteva essere a causa dell lungo rimessaggio che ha ossidato i segmenti, il problema ? che ? stata ferma per l'inverno nello stesso luogo, per lo stesso tempo e nelle stesse modalita di tutte le sue altre moto degli ultimi 20 anni.

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                    #99
                    Originally posted by livelegend View Post
                    quel ducati era originale

                    quel gsxr era preparato, gli hanno aperto il motore

                    vabbene tutto, i talebani anti ducati danno fastidio come anche i pro ducati

                    ma perfavore non paragoniamo un motore gsxr ad un ducati come longevit? perch? andremmo contro la meccanica
                    quel ducati era originale? parliamo della moto di cristian?

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                      #100
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      quel ducati era originale? parliamo della moto di cristian?
                      no ovviamente ma di quella di questa discussione

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                        #101
                        si ma dimitri ? pi? il tempo che passa a monza che a casa

                        e prima o poi, 2 o 4 cilindri, l? saltano tutti

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                          #102
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          si il primo con 2 scarichi per interci, il mecca ha detto che poteva essere a causa dell lungo rimessaggio che ha ossidato i segmenti, il problema ? che ? stata ferma per l'inverno nello stesso luogo, per lo stesso tempo e nelle stesse modalita di tutte le sue altre moto degli ultimi 20 anni.
                          la maggior parte degli amici che ho hanne sempre usato suzuki in pista e fuori
                          anche preparate
                          io invece tranne il k7 non ho avuto altre suzuki

                          ma nessuno ha avuto problemi di motore
                          mai

                          l'eccezione che conferma la regola

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                            #103
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            si ma dimitri ? pi? il tempo che passa a monza che a casa

                            e prima o poi, 2 o 4 cilindri, l? saltano tutti

                            inoltre mi hanno detto che monza e micidiale per le ducati (elio)

                            guarda come ho gi? detto io non penso che le ducati siano inaffidabili
                            anzi spesso rimango sorpreso di cosa possa fare e quanto a lungo una moto che con mezzo motore riesce a fare quello che fa una moto con motore intero

                            per? cris ha battuto tutti i record
                            si fa una gsxr per essere sicuro di girare...........e si rompe pure quella..........e in quel modo

                            ne conosco pi? di uno che amando le ducati usa suzuki in pista per la sua affidabilit? e buon rendimento ed equilibrio generale (oltre al fatto che ? quella con la migliore coppia quindi pi? gradevole ad uno che ama i bicilindrici)

                            e malgrado ci abbiano provato a farla esplodere non ci sono riusciti

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                            • Font Size
                              #104
                              qualcuno ha detto caniggia?







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                                #105
                                Originally posted by livelegend View Post
                                lasciado stare giuseppe.............che infatti ? amico tuo.........

                                penso che tutti noi sappiamo a grandi linee le caratteristiche delle varie moto dopo svariati anni di militanza

                                io non penso che le ducati siano dei cessi pronti a rompersi

                                penso che una moto che ha solo 2 cilindri e sviluppa la potenza di un 4 se usata in pista in un certo modo ha pi? probabilit? di rompersi
                                ma questa ? meccanica...........non ? un parere

                                e per le stesse regole un 4 cilindri 1000 che gira abbastanza lento e ha una corsa superiore agli altri 4 cilindri che lo rende di certo non il pi? spinto............? quasi eterno
                                al punto che ? il pi? usato su auto per le corse in salita, auto prototipi e sidecar

                                io ho sempre amato le yamaha.............ma a livello di affidabilit? non hanno niente a che vedere con suzuki
                                gi? ai tempi delle maxi fine anni 80 le suzuki non consumavano un filo d'olio e non rompevano mai mentre le yamaha si

                                quindi

                                quella moto e quel motore non si rompe se dentro non ci mette le mani chi non ce le deve mettere..............e non si rompe in quel modo............

                                e a tale proposito vorrei l'esperienza di qualcun altro che conosce un gsxr 1000 che si ? rotto
                                Vero quel che dici, ma Giuseppe non ? mio amico: me lo hanno affibbiato per contratto quando mi han dato le fiammelle

                                MIP aveva rotto a Misano anni fa, ma non ricordo le circostanze e se avesse il motore lavorato o meno

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