Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dy27 dai...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postson andato a trovare arakykola al mugello oggi...e dopo meno di un ora....ha inchiodato il motore del k6 ke ha preso da meno di 1000 km
ke sfiga chri
ci ha messo le mani qualcuno che non doveva mettercele
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Posttutto qua????????
facciatemi capire voi.....
cio? visto che si usa il cambio elettronico, ? "normale" che prima o poi il cambio si spacchi????
ma potalurida, e perch? mai????
quindi anche i cambi delle RSV4 aprc sono destinate a questa triste fine?
Anche perche il gas si chiude solo per frazioni di secondo.
Bene non fa.
E molti si spaccano o sgranano.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostLa cambiata ? talmente veloce....che gli ingranaggi ne soffrono.
Anche perche il gas si chiude solo per frazioni di secondo.
Bene non fa.
E molti si spaccano o sgranano.
Ma succede solo in pista (dato le sollecitazioni pi? forti) od anche utilizzandolo su strada?
Comment
-
i cambi elettronici TUTTI prima o poi fanno danni
l'unica cosa ? se prima o poi ci sono QS e QS
non conosco quello dell'aprilia aprc....quello della bmw unito a un cambio niente di speciale non ? nulla di speciale
tra gli after,i migliori a detta di preparatori e dei clienti sono TRANSLOGIC,IRC e quello di BAZZAZ
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Postmi dispiace molto per la sfiga!!!!
per? le ducati NON montano bronzine ma cuscinetti.....
e cosniderando che le sfollate nei sistemi desmodromici non possono avere effetti del tipo valvole che sfarfallano e impattano sul cielo dei pistoni ? strano....
come si comporta il motore (ti confesso che sono curioso)?
in bocca al lupo !
Sul desmodromico le valvole non sfarfallano ma un buon fuorigiri puo rompere la testa della valvola dove sono i fermi e il resto lo lascio immaginare!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by topfuel View Postvero, ha i cuscinetti ma sul banco, invece le bielle hanno le bronzine e infatti ha sbiellato, testimoni i battiti in testa dei pistoni.
Sul desmodromico le valvole non sfarfallano ma un buon fuorigiri puo rompere la testa della valvola dove sono i fermi e il resto lo lascio immaginare!
le bielle hanno i semi-cuscinetti dove si "attaccano" all'albero.
la rottura del fusto-testa valvola nn l'ho mai visto (grazie al cielo!!!).
mi piacerebbe vedere una foto.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Posti cambi elettronici TUTTI prima o poi fanno danni
l'unica cosa ? se prima o poi ci sono QS e QS
non conosco quello dell'aprilia aprc....quello della bmw unito a un cambio niente di speciale non ? nulla di speciale
tra gli after,i migliori a detta di preparatori e dei clienti sono TRANSLOGIC,IRC e quello di BAZZAZ
ma allora perch? metterlo nel pacchetto APRC??
Potrebbero lasciarlo come optional per chi vuole correre solo in pista ed al suo posto io avrei messo un buon ABS.
Pota spero si possa escludere a proprio piacere sto QS, non vedo perch? causare danni meccanici solo perch? non mi va di tirare la frizone (su strada)
cambiare invece senza frizione e senza qs causa danni, ammesso che lo si faccia come si deve?
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View Postma allora perch? metterlo nel pacchetto APRC??
Potrebbero lasciarlo come optional per chi vuole correre solo in pista ed al suo posto io avrei messo un buon ABS.
Pota spero si possa escludere a proprio piacere sto QS, non vedo perch? causare danni meccanici solo perch? non mi va di tirare la frizone (su strada)
cambiare invece senza frizione e senza qs causa danni, ammesso che lo si faccia come si deve?
te lo sai che un buon l'80% delle maxi SS vendute son vendute sui cavalletti,per fare solo pista?!?!
sai un amatore quanto ci mette a fare 10000km sulla stessa moto di solo pista? anni quando esploder? qualcosa al cambio avr? gia cambiato un paio di proprietrari
in pista il QS ? un accessorio utilissimo,che ti semplifica il lavoro e che ti fa andare + forte.quindi quando c ? si accatta volentireri
fai potenzialmente molto + danno a cambiare senza frizione senza QS che non ad averlo...Last edited by bosco_RR; 13-08-11, 08:07.
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View Postson andato a trovare arakykola al mugello oggi...e dopo meno di un ora....ha inchiodato il motore del k6 ke ha preso da meno di 1000 km
ke sfiga chri
Senza nessun preavviso: ero rientrato da un turno ,olio ok, temp acqua nella norma, prestazioni nella norma, nessun rumore strano...
L' ho accesa 10 sec x scambiar l'acqua fresca nel radiatore... Fatto un fischione ed e' ancora bloccata li
18000 km, stando a chi me l' ha data (ora da verificare ovviamente) ha solo il kit yoshi cammes+piattelli e testata flussata, lav fatto da robbimoto circa 2500 km fa
Dai sintomi o ha grippato una o+ bronzina o uno o + pistoni
X me cmq e' colpa del garage piccolo: l' ho messa di fronte al ducati, deve essersi ammalata
Comment
X
Comment