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    #61
    Originally posted by livelegend View Post
    la mia S RR ha fatto ieri 10 mila km............che faccio
    devo preoccuparmi ??
    io sto a 35.000 km

    DILETTANTI

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      #62
      Originally posted by dingo125 View Post
      **** non ci credo

      meno male che le jap non si devono aprire ne controllare
      siamo precisi nel dire ke quel motore non era originale via aveva cammes e pistoni se non erro....

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        #63
        Originally posted by blackbass View Post
        siamo precisi nel dire ke quel motore non era originale via aveva casmmes e pistoni se non erro....
        quindi qualcuno ci aveva gi? messo mano...

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          #64
          Originally posted by Scorpion View Post
          quindi qualcuno ci aveva gi? messo mano...
          il motore da solo non si era aperto di sicuro

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            #65
            Originally posted by blackbass View Post
            son andato a trovare arakykola al mugello oggi...e dopo meno di un ora....ha inchiodato il motore del k6 ke ha preso da meno di 1000 km

            ke sfiga chri
            beh............? la prima volta che sento un motore gsxr 1000 che inchioda
            ci ha messo le mani qualcuno che non doveva mettercele

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              #66
              Originally posted by Pinzo? View Post
              tutto qua????????

              facciatemi capire voi.....

              cio? visto che si usa il cambio elettronico, ? "normale" che prima o poi il cambio si spacchi????

              ma potalurida, e perch? mai????

              quindi anche i cambi delle RSV4 aprc sono destinate a questa triste fine?
              La cambiata ? talmente veloce....che gli ingranaggi ne soffrono.
              Anche perche il gas si chiude solo per frazioni di secondo.
              Bene non fa.
              E molti si spaccano o sgranano.

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                #67
                Originally posted by albtuono View Post
                La cambiata ? talmente veloce....che gli ingranaggi ne soffrono.
                Anche perche il gas si chiude solo per frazioni di secondo.
                Bene non fa.
                E molti si spaccano o sgranano.
                ma tu pensa che roba, ed io che non vedevo l'ora di sfruttare un pacchetto come quello dell' aprc appunto...

                Ma succede solo in pista (dato le sollecitazioni pi? forti) od anche utilizzandolo su strada?

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                  #68
                  i cambi elettronici TUTTI prima o poi fanno danni

                  l'unica cosa ? se prima o poi ci sono QS e QS

                  non conosco quello dell'aprilia aprc....quello della bmw unito a un cambio niente di speciale non ? nulla di speciale

                  tra gli after,i migliori a detta di preparatori e dei clienti sono TRANSLOGIC,IRC e quello di BAZZAZ

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                    #69
                    Originally posted by gabmamb View Post
                    mi dispiace molto per la sfiga!!!!
                    per? le ducati NON montano bronzine ma cuscinetti.....
                    e cosniderando che le sfollate nei sistemi desmodromici non possono avere effetti del tipo valvole che sfarfallano e impattano sul cielo dei pistoni ? strano....
                    come si comporta il motore (ti confesso che sono curioso)?
                    in bocca al lupo !
                    vero, ha i cuscinetti ma sul banco, invece le bielle hanno le bronzine e infatti ha sbiellato, testimoni i battiti in testa dei pistoni.

                    Sul desmodromico le valvole non sfarfallano ma un buon fuorigiri puo rompere la testa della valvola dove sono i fermi e il resto lo lascio immaginare!

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                      #70
                      Originally posted by livelegend View Post
                      la mia S RR ha fatto ieri 10 mila km............che faccio
                      devo preoccuparmi ??
                      Se ha fatto 10mila km ieri, altri due giorni cosi' e la butti via,...

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                        #71
                        Originally posted by topfuel View Post
                        vero, ha i cuscinetti ma sul banco, invece le bielle hanno le bronzine e infatti ha sbiellato, testimoni i battiti in testa dei pistoni.

                        Sul desmodromico le valvole non sfarfallano ma un buon fuorigiri puo rompere la testa della valvola dove sono i fermi e il resto lo lascio immaginare!
                        mah...in alto ci sno le boccole: ha rotto quelle?
                        le bielle hanno i semi-cuscinetti dove si "attaccano" all'albero.
                        la rottura del fusto-testa valvola nn l'ho mai visto (grazie al cielo!!!).
                        mi piacerebbe vedere una foto.

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                          #72
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          i cambi elettronici TUTTI prima o poi fanno danni

                          l'unica cosa ? se prima o poi ci sono QS e QS

                          non conosco quello dell'aprilia aprc....quello della bmw unito a un cambio niente di speciale non ? nulla di speciale

                          tra gli after,i migliori a detta di preparatori e dei clienti sono TRANSLOGIC,IRC e quello di BAZZAZ

                          ma allora perch? metterlo nel pacchetto APRC??
                          Potrebbero lasciarlo come optional per chi vuole correre solo in pista ed al suo posto io avrei messo un buon ABS.
                          Pota spero si possa escludere a proprio piacere sto QS, non vedo perch? causare danni meccanici solo perch? non mi va di tirare la frizone (su strada)

                          cambiare invece senza frizione e senza qs causa danni, ammesso che lo si faccia come si deve?

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                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Pinzo™ View Post
                            ma allora perch? metterlo nel pacchetto APRC??
                            Potrebbero lasciarlo come optional per chi vuole correre solo in pista ed al suo posto io avrei messo un buon ABS.
                            Pota spero si possa escludere a proprio piacere sto QS, non vedo perch? causare danni meccanici solo perch? non mi va di tirare la frizone (su strada)

                            cambiare invece senza frizione e senza qs causa danni, ammesso che lo si faccia come si deve?
                            pinzo....queste NON SONO MOTO X ANDARE X STRADA ,sono moto da pista pensate x la pista,e se x strada l'elettronica ti ha migliorato l'esistenza...altro non ? che un riflesso atto e voluto x far andare + forte la gente in pista

                            te lo sai che un buon l'80% delle maxi SS vendute son vendute sui cavalletti,per fare solo pista?!?!

                            sai un amatore quanto ci mette a fare 10000km sulla stessa moto di solo pista? anni quando esploder? qualcosa al cambio avr? gia cambiato un paio di proprietrari

                            in pista il QS ? un accessorio utilissimo,che ti semplifica il lavoro e che ti fa andare + forte.quindi quando c ? si accatta volentireri

                            fai potenzialmente molto + danno a cambiare senza frizione senza QS che non ad averlo...
                            Last edited by bosco_RR; 13-08-11, 08:07.

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                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by blackbass View Post
                              siamo precisi nel dire ke quel motore non era originale via aveva cammes e pistoni se non erro....
                              se ? per questo nemmeno il ducati, eppure tutti a rompere le balle

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                                #75
                                Originally posted by blackbass View Post
                                son andato a trovare arakykola al mugello oggi...e dopo meno di un ora....ha inchiodato il motore del k6 ke ha preso da meno di 1000 km

                                ke sfiga chri
                                Si ma dilla bene: fermo nel box sui cavalletti, nn sul rettilineo a full gas in 6

                                Senza nessun preavviso: ero rientrato da un turno ,olio ok, temp acqua nella norma, prestazioni nella norma, nessun rumore strano...
                                L' ho accesa 10 sec x scambiar l'acqua fresca nel radiatore... Fatto un fischione ed e' ancora bloccata li

                                18000 km, stando a chi me l' ha data (ora da verificare ovviamente) ha solo il kit yoshi cammes+piattelli e testata flussata, lav fatto da robbimoto circa 2500 km fa

                                Dai sintomi o ha grippato una o+ bronzina o uno o + pistoni

                                X me cmq e' colpa del garage piccolo: l' ho messa di fronte al ducati, deve essersi ammalata

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