Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma tu sei cortese e lui ? uno stronzo quindi tutto torna
magari spiegare perch? non ? che fa male eh
Non ho esperienza diretta ma testimonianze di amici che l'hanno montata, sono un po come le centraline che si mettono sulle auto diesel, ingannano i parametri del sensore aria, cosi facendo spostano tutto piu in alto compreso difetti e buchi di erogazione, l'intervento ? minimo e non risolutivo, secondo me meglio una buona mappatura al banco dell'originale, cosi da correggere e personalizzare la moto secondo i propi gusti.
Morale costano poco ma valgono ancora meno.
Vai di Dynojet e stai sicuro! ancora mi chiedo perch? con moto da 14/20mila euro a volte ci si faccia ingolosire da accessori (con funzioni importanti) che "sporcano" una bella moto...
Non ho esperienza diretta ma testimonianze di amici che l'hanno montata, sono un po come le centraline che si mettono sulle auto diesel, ingannano i parametri del sensore aria, cosi facendo spostano tutto piu in alto compreso difetti e buchi di erogazione, l'intervento ? minimo e non risolutivo, secondo me meglio una buona mappatura al banco dell'originale, cosi da correggere e personalizzare la moto secondo i propi gusti.
Morale costano poco ma valgono ancora meno.
Ma quindi a me che ho il completo da 70 termignoni filtro e centralina non serve praticamente a niente?