Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La splendida 851sp di Fazzusuperstar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    della serie........."devoti per passione"
    spero ti dia belle soddisfazioni

Comment

• Font Size
      La moto e' gia' tutta rismontata. Appena riesco vi inserisco le foto con le carene racing. Uno spettacolo!

Comment

• Font Size
        bellissima complimenti

Comment

• Font Size
          Complimenti Fabrizio! E' splendida...

...allora lo montiamo questo motore SBK?

Comment

• Font Size
            Calma, calma, i lavori comunque procedono, peccato il mese di agosto. Alcuni negozi che mi servono chiuduno! Mannaggia a loro! Pazienteremo...

Comment

• Font Size
              Qualcuno sa indicarmi dove trovare un ammortizzatore di sterzo e la piastra che "lega" le forcelle anteriori sopra il parafango?

Comment

• Font Size
                l'ammo di sterzo sulle ufficiali era un ohlins mentre su quelle degli "umani" era spesso il giocamoto: non so con quale logica ogni tanto era montato in estensione verso il fodero forcella e ogni tanto dall'altra parte ... mistero
                non capisco, invece, cosa tu intenda per "la piastra che "lega" le forcelle anteriori sopra il parafango" ?!!?

Comment

• Font Size
                  Appena sopra l'altezza del parafango anteriore, ad ogni forcella ci sono 4 filetti paralleli 2 a 2 dove sopra si avvita una vera e propria piastra metallica, penso sicuramente in alluminio, che collega tra loro le due forcelle e le lega in modo da aumentarne la rigidezza e farle lavorare assieme tra loro. Ovviamente e' un vecchio espediente che veniva utilizzato anni addietro e oggi, dimenticato.

Comment

• Font Size
                    Dimenticavo, la mia 851 sp, essendo la prima serie, non montale ohlins, ma le marzocchi mr1.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
                      Dimenticavo, la mia 851 sp, essendo la prima serie, non montale ohlins, ma le marzocchi mr1.
                      si si lo so bene (ne avevo una) ma la piastra non l'ho mai vista: era attaccata agli stessi anelli neri del parafango?
                      se ben ricordo la marzocchi, a differenza delle showa e delle ohlins, non ha la boccola quindi non ? possibile aumentare il diametro del perno ruota in modo da irrigidire il tutto

comunque prova dai due nominativi che ti ho passato qualche reply pi? sopra (es. da motocrea ho recuperato l'attacco dal pieno per l'ammo di sterzo al fodero)

Comment

• Font Size
                        che bella la Ducatona!!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X