Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Francamente non so come si facciamo a far fuori gomme in 1500Km, o sono io fermo o gli altri son piloti, anche sulla 1098 il chilometraggio era all'incirca lo stesso, cos? come pure le strade...Avr? una guida pulita
Francamente non so come si facciamo a far fuori gomme in 1500Km, o sono io fermo o gli altri son piloti, anche sulla 1098 il chilometraggio era all'incirca lo stesso, cos? come pure le strade...Avr? una guida pulita
Guarda se lo chiede anche il mio meccanico
Il bello e che nn le strappo...ora sono con il cell domani ti posto qualche foto sia della Street che della rc8
L'asfalto sardo ? parecchio abrasivo, le Scorpion che ho di serie durano....ma con queste temperature scaldano parecchio e scivolano, ogni tanto tocca raffreddarle
complimenti per le gomme, hanno lavorato veramente bene e si capisce che sicuramente ti permetteranno altri kilometri di divertimento, considerando poi che lamenti qualche problema sulla forcella (se ce ne vuoi parlare ) direi che il consumo ? assolutamente encomiabile,si s? che Ducati preserva le gomme, ma sicuramente lo stile di guida influenza queste performance, per caso fai gare? ti ha insegnato qualcuno o sei autodidatta? ciao
Finalmente oggi sono riuscito a farmi un giro serio, 450Km per le strade abruzzesi a testare per bene il triciclopotente Che dire, strade spettacolari come sempre, pieghe a go-go, e moto che, forcella a parte, ti f? divertire un casino. Con sta moto ? amore e odio, su per Bocca della Selva, Passo Godi, Valico del Macerone, Gole del Sagittario ho trovato il terreno ideale per l'Hypermotard
Ecco le gomme quasi alla fine del giro... Hanno sul groppone 4500Km ma tengono ancora da paura...
Mi dici esattamente il percorso che hai fatto che sabato dovremmo uscire un p? di amici...
complimenti per le gomme, hanno lavorato veramente bene e si capisce che sicuramente ti permetteranno altri kilometri di divertimento, considerando poi che lamenti qualche problema sulla forcella (se ce ne vuoi parlare ) direi che il consumo ? assolutamente encomiabile,si s? che Ducati preserva le gomme, ma sicuramente lo stile di guida influenza queste performance, per caso fai gare? ti ha insegnato qualcuno o sei autodidatta? ciao
Desmodannato, le tue sensazioni sono un classico per la moto in oggetto.
Se la guardi per farti le pippe in box (attivit? molto pi? che lecita che ogni buon motociclista pi? o meno in segreto coltiva ), non sei soddisfatto e ti dici che un polmone ad aria da 85 cv ? anacronistico nel 2011...
Se ci vai in citt? o la usi in due, o magari peggio ci devi fare autostrada o superstrada, ? il mezzo pi? inutile del mondo...
Ma se ti fai una giornata sulle strade giuste, non ti lasci bloccare dalle prime sensazioni di "stranezza" della ciclistica, ma ti fidi e tiri dritto (non alle curve per?...) torni a casa col sorrisone e tutto bagnato...la Hyper ha senso solo su quelle "strade l?", ma un senso GRANDE.
Gi? scritto: in box ho avuto roba come 999 r ed s, 1098, k1200r, tuono factory, supermotard monocilindriche vere, speed triple, GS, e con tutte sono anni che mi faccio "i soliti" passi tosco-romagnoli con la stessa compagnia: ebbene, con nessuna moto sono stato veloce, e soprattutto ho goduto, come con l'Hyper
complimenti per le gomme, hanno lavorato veramente bene e si capisce che sicuramente ti permetteranno altri kilometri di divertimento, considerando poi che lamenti qualche problema sulla forcella (se ce ne vuoi parlare ) direi che il consumo ? assolutamente encomiabile,si s? che Ducati preserva le gomme, ma sicuramente lo stile di guida influenza queste performance, per caso fai gare? ti ha insegnato qualcuno o sei autodidatta? ciao
B? la forcella ? un Ohlins by Andreani, per come sta messa ora ? una tragedia, sugli avvallamenti saltella gome una gazzella, in frenata affonda velocemente per poi murare e iniziare a vibrare
Per la guida, a parte qualche uscitina in pista, e un DRE, ? tutta roba che viene da Km e Km di uscite
Desmodannato, le tue sensazioni sono un classico per la moto in oggetto.
Se la guardi per farti le pippe in box (attivit? molto pi? che lecita che ogni buon motociclista pi? o meno in segreto coltiva ), non sei soddisfatto e ti dici che un polmone ad aria da 85 cv ? anacronistico nel 2011...
Se ci vai in citt? o la usi in due, o magari peggio ci devi fare autostrada o superstrada, ? il mezzo pi? inutile del mondo...
Ma se ti fai una giornata sulle strade giuste, non ti lasci bloccare dalle prime sensazioni di "stranezza" della ciclistica, ma ti fidi e tiri dritto (non alle curve per?...) torni a casa col sorrisone e tutto bagnato...la Hyper ha senso solo su quelle "strade l?", ma un senso GRANDE.
Gi? scritto: in box ho avuto roba come 999 r ed s, 1098, k1200r, tuono factory, supermotard monocilindriche vere, speed triple, GS, e con tutte sono anni che mi faccio "i soliti" passi tosco-romagnoli con la stessa compagnia: ebbene, con nessuna moto sono stato veloce, e soprattutto ho goduto, come con l'Hyper
Cosimo, sta moto, come detto prima ? amore e odio, ieri sul tratto di autostrada fino a Cassino volevo bruciarla Arrivati per? a Forca d'Acero sembrava di stare su una giostra Ho fatto il giro con la mia girl al seguito, siamo tornati a casa stanchi, ma soddisfatti
Comment