Francamente non so come si facciamo a far fuori gomme in 1500Km, o sono io fermo o gli altri son piloti, anche sulla 1098 il chilometraggio era all'incirca lo stesso, cos? come pure le strade...Avr? una guida pulita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi in Abruzzo
Collapse
X
-
Originally posted by desmodannato View PostFrancamente non so come si facciamo a far fuori gomme in 1500Km, o sono io fermo o gli altri son piloti, anche sulla 1098 il chilometraggio era all'incirca lo stesso, cos? come pure le strade...Avr? una guida pulita
Il bello e che nn le strappo...ora sono con il cell domani ti posto qualche foto sia della Street che della rc8
Comment
-
-
-
-
complimenti per le gomme, hanno lavorato veramente bene e si capisce che sicuramente ti permetteranno altri kilometri di divertimento, considerando poi che lamenti qualche problema sulla forcella (se ce ne vuoi parlare ) direi che il consumo ? assolutamente encomiabile,si s? che Ducati preserva le gomme, ma sicuramente lo stile di guida influenza queste performance, per caso fai gare? ti ha insegnato qualcuno o sei autodidatta? ciao
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostFinalmente oggi sono riuscito a farmi un giro serio, 450Km per le strade abruzzesi a testare per bene il triciclopotente Che dire, strade spettacolari come sempre, pieghe a go-go, e moto che, forcella a parte, ti f? divertire un casino. Con sta moto ? amore e odio, su per Bocca della Selva, Passo Godi, Valico del Macerone, Gole del Sagittario ho trovato il terreno ideale per l'Hypermotard
Ecco le gomme quasi alla fine del giro... Hanno sul groppone 4500Km ma tengono ancora da paura...
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postcomplimenti per le gomme, hanno lavorato veramente bene e si capisce che sicuramente ti permetteranno altri kilometri di divertimento, considerando poi che lamenti qualche problema sulla forcella (se ce ne vuoi parlare ) direi che il consumo ? assolutamente encomiabile,si s? che Ducati preserva le gomme, ma sicuramente lo stile di guida influenza queste performance, per caso fai gare? ti ha insegnato qualcuno o sei autodidatta? ciao
Comment
-
Desmodannato, le tue sensazioni sono un classico per la moto in oggetto.
Se la guardi per farti le pippe in box (attivit? molto pi? che lecita che ogni buon motociclista pi? o meno in segreto coltiva ), non sei soddisfatto e ti dici che un polmone ad aria da 85 cv ? anacronistico nel 2011...
Se ci vai in citt? o la usi in due, o magari peggio ci devi fare autostrada o superstrada, ? il mezzo pi? inutile del mondo...
Ma se ti fai una giornata sulle strade giuste, non ti lasci bloccare dalle prime sensazioni di "stranezza" della ciclistica, ma ti fidi e tiri dritto (non alle curve per?...) torni a casa col sorrisone e tutto bagnato...la Hyper ha senso solo su quelle "strade l?", ma un senso GRANDE.
Gi? scritto: in box ho avuto roba come 999 r ed s, 1098, k1200r, tuono factory, supermotard monocilindriche vere, speed triple, GS, e con tutte sono anni che mi faccio "i soliti" passi tosco-romagnoli con la stessa compagnia: ebbene, con nessuna moto sono stato veloce, e soprattutto ho goduto, come con l'Hyper
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postcomplimenti per le gomme, hanno lavorato veramente bene e si capisce che sicuramente ti permetteranno altri kilometri di divertimento, considerando poi che lamenti qualche problema sulla forcella (se ce ne vuoi parlare ) direi che il consumo ? assolutamente encomiabile,si s? che Ducati preserva le gomme, ma sicuramente lo stile di guida influenza queste performance, per caso fai gare? ti ha insegnato qualcuno o sei autodidatta? ciao
Per la guida, a parte qualche uscitina in pista, e un DRE, ? tutta roba che viene da Km e Km di uscite
Originally posted by ultras998s View PostMi dici esattamente il percorso che hai fatto che sabato dovremmo uscire un p? di amici...
Originally posted by cosimo View PostDesmodannato, le tue sensazioni sono un classico per la moto in oggetto.
Se la guardi per farti le pippe in box (attivit? molto pi? che lecita che ogni buon motociclista pi? o meno in segreto coltiva ), non sei soddisfatto e ti dici che un polmone ad aria da 85 cv ? anacronistico nel 2011...
Se ci vai in citt? o la usi in due, o magari peggio ci devi fare autostrada o superstrada, ? il mezzo pi? inutile del mondo...
Ma se ti fai una giornata sulle strade giuste, non ti lasci bloccare dalle prime sensazioni di "stranezza" della ciclistica, ma ti fidi e tiri dritto (non alle curve per?...) torni a casa col sorrisone e tutto bagnato...la Hyper ha senso solo su quelle "strade l?", ma un senso GRANDE.
Gi? scritto: in box ho avuto roba come 999 r ed s, 1098, k1200r, tuono factory, supermotard monocilindriche vere, speed triple, GS, e con tutte sono anni che mi faccio "i soliti" passi tosco-romagnoli con la stessa compagnia: ebbene, con nessuna moto sono stato veloce, e soprattutto ho goduto, come con l'Hyper
Comment
X
Comment