un mio compare di uscite ha lavato il suo 1098 prima serie e la moto non parte piu' cosa puo' essere successo? cosa dobbiamo controllare? i fusibili sono tutti a posto grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema 1098
Collapse
X
-
-
Originally posted by bobber View Postun mio compare di uscite ha lavato il suo 1098 prima serie e la moto non parte piu' cosa puo' essere successo? cosa dobbiamo controllare? i fusibili sono tutti a posto grazie
Preparati a subirne le conseguenze(con conseguenze intendo ot ininterrotti come questo e nessuna risposta semi-seria)
buona fortuna
A parte gli scherzi,prova a controllare l'immobilizer,se si bagna il contatto dell'antenna non legge pi? la chiave e la moto non parte,mi ? capitato qualche volta,ciao
Comment
-
a parte gli scherzi, nel quadro nulla di anormale (come si fa' la diagnosi dal quadro?) eventualmente, quanto costa l'immobilizer? oggi la moto va' dal meccanico
Comment
-
Originally posted by bobber View Posta parte gli scherzi, nel quadro nulla di anormale (come si fa' la diagnosi dal quadro?) eventualmente, quanto costa l'immobilizer? oggi la moto va' dal meccanico
appena accendi il quadro ti compare la scritta dell'errore. l'abbreviazione del problema + un numero
tipo.....IMMO+ UN NUMERO.
tutto l'elenco delle sigle dei problemi in diagnosi sono scritti nel manuale di manutenzione della moto
a me lo cambiarono in garanzia
solitamente mi accadeva quando andavo a lavare la moto all'autolavaggio
Comment
X
Comment