Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie carlos

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

grazie carlos

ma come fa sta mezza calzetta di pilota,con sta ringhiera di telaio vecchio e stra vecchio che solo il nome traliccio mi fa venire in mente i pali della corrente,con quel bicilildrico dotato di quel sistema desmo obsoleto e superato,a lottare e vincere senza assistenza ufficiale e senza sviluppi particolari a vincere contro team e case ufficiali pieni di soldi?a voi la sentenza.

• Font Size
    Ha un 1200 hauahuahauhaha

Comment

• Font Size
      Grandissimo carlos

Come chiude le gomme lui........ nessuno al mondo :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Grandissimo carlos

Come chiude le gomme lui........ nessuno al mondo :gaen:

mi aspettavo moooolto ma moooolto di piu' da te stai perdendo smalto,o evidentemente ti tocca tacere visto cosa sta facendo la grande honda,che sta facendo una stagione fantastica come valein moto gp

Comment

• Font Size
          Originally posted by diaavel View Post
          ma come fa sta mezza calzetta di pilota,con sta ringhiera di telaio vecchio e stra vecchio che solo il nome traliccio mi fa venire in mente i pali della corrente,con quel bicilildrico dotato di quel sistema desmo obsoleto e superato,a lottare e vincere senza assistenza ufficiale e senza sviluppi particolari a vincere contro team e case ufficiali pieni di soldi?a voi la sentenza.
          E Babbo Natale e la Befana esistono..

Per i soldi mi sa che ce ne ha pi? Bevilacqua di tutto il circus SBK.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luke#80 View Post
            E Babbo Natale e la Befana esistono..

Per i soldi mi sa che ce ne ha pi? Bevilacqua di tutto il circus SBK.
            anche piu' di honda,yamaha,bmw, noi abbiamo la moto vecchia ma talmente vecchia,che l'anno prossimo va diretta in museo ducati

Comment

• Font Size
              Devo provare a fare una cosa...

Stay tuned

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Devo provare a fare una cosa...

Stay tuned
                cosa vuol dire io non conosco il greco

Comment

• Font Size
                  cosa vuol dire io non conosco il greco
                  Io non conosco il giapponese

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Io non conosco il giapponese
                    haaa ho capito e dico meno male

Comment

• Font Size
                      anche piu' di honda,yamaha,bmw, noi abbiamo la moto vecchia ma talmente vecchia,che l'anno prossimo va diretta in museo ducati
                      Va b? dai,quella ? 'na caxxata bella e buona sparata dalla stessa Ducati....ci? che mancava invece era il pilota buono....Carlos direi che tutto pu? essere definito meno che "mezza calzetta".

Non credo che dallo scorso anno la moto sia cambiata cos? radicalmente....anche se un po m'? dispiaciuto per Haga.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luke#80 View Post
                        Va b? dai,quella ? 'na caxxata bella e buona sparata dalla stessa Ducati....ci? che mancava invece era il pilota buono.

Non credo che dallo scorso anno la moto sia cambiata cos? radicalmente....anche se un po m'? dispiaciuto per Haga.
                        haga secondo me e' molto ma molto piu' forte del carletto,ma forse el carletto ha trovato il giusto equilibrio,

Comment

• Font Size
                          saro' cinico ma io sono contento che haga non abbia vinto il titolo,sai la bandierina di una casa nemica che non ha mai vinto un tubo,arriva in ducati e vince non mi stava bene,poi lo ha perso lui non ducati

Comment

• Font Size
                            haga secondo me e' molto ma molto piu' forte del carletto,ma forse el carletto ha trovato il giusto equilibrio,
                            In quanto a numeri certamente ? imbattibile....o almeno,lo era...per? non ha dimostrato di essere il pi? forte andando nel pallone pi? totale nonostante la moto campione del mondo che ha ereditato da Troy.

Ancora mi domando che cacchio gli fosse successo..

Comment

• Font Size
                              saro' cinico ma io sono contento che haga non abbia vinto il titolo,sai la bandierina di una casa nemica che non ha mai vinto un tubo,arriva in ducati e vince non mi stava bene,poi lo ha perso lui non ducati
                              Io invece avrei voluto che ne vincesse almeno uno,se lo sarebbe meritato alla stragrande solo per i numeri che ha fatto in tutti questi anni. :1:

Comment

X
                              Working...
                              X