ma come fa sta mezza calzetta di pilota,con sta ringhiera di telaio vecchio e stra vecchio che solo il nome traliccio mi fa venire in mente i pali della corrente,con quel bicilildrico dotato di quel sistema desmo obsoleto e superato,a lottare e vincere senza assistenza ufficiale e senza sviluppi particolari a vincere contro team e case ufficiali pieni di soldi?a voi la sentenza.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grazie carlos
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
Originally posted by ala70 View PostGrandissimo carlos
Come chiude le gomme lui........ nessuno al mondo :gaen:
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postma come fa sta mezza calzetta di pilota,con sta ringhiera di telaio vecchio e stra vecchio che solo il nome traliccio mi fa venire in mente i pali della corrente,con quel bicilildrico dotato di quel sistema desmo obsoleto e superato,a lottare e vincere senza assistenza ufficiale e senza sviluppi particolari a vincere contro team e case ufficiali pieni di soldi?a voi la sentenza.
Per i soldi mi sa che ce ne ha pi? Bevilacqua di tutto il circus SBK.
Comment
-
-
Originally posted by diaavel View Postanche piu' di honda,yamaha,bmw, noi abbiamo la moto vecchia ma talmente vecchia,che l'anno prossimo va diretta in museo ducati
Non credo che dallo scorso anno la moto sia cambiata cos? radicalmente....anche se un po m'? dispiaciuto per Haga.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostVa b? dai,quella ? 'na caxxata bella e buona sparata dalla stessa Ducati....ci? che mancava invece era il pilota buono.
Non credo che dallo scorso anno la moto sia cambiata cos? radicalmente....anche se un po m'? dispiaciuto per Haga.
Comment
-
saro' cinico ma io sono contento che haga non abbia vinto il titolo,sai la bandierina di una casa nemica che non ha mai vinto un tubo,arriva in ducati e vince non mi stava bene,poi lo ha perso lui non ducati
Comment
-
Originally posted by diaavel View Posthaga secondo me e' molto ma molto piu' forte del carletto,ma forse el carletto ha trovato il giusto equilibrio,
Ancora mi domando che cacchio gli fosse successo..
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postsaro' cinico ma io sono contento che haga non abbia vinto il titolo,sai la bandierina di una casa nemica che non ha mai vinto un tubo,arriva in ducati e vince non mi stava bene,poi lo ha perso lui non ducati
Comment
X
Comment