Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le gomme della moto da bar. Parte 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le gomme della moto da bar. Parte 2

O meglio: Le gomme della moto con il conducente che se ne star? al bar per un po'!

Domanda: E' raddrizzabile una roba simile?

Non chiedetemi come caz.zo ho fatto perch? non ne ho la minima idea. So solo che stavo facendo il tornantino a sx di franciacorta e ad un certo punto grattavo a candela col casco in terra e la moto che ribaltava sottosopra!
    Tutto sommato, eccetto il cerchio che ripeto non so come abbia fatto a conciarsi cos?, mi ? andata abbastanza bene: telaietto davanti esploso ma strumentazione ok, serbatoio grattato (sopra) ma poco, leva cambio, leva freno. Le forcelle scorrono bene cos? come i dischi ma son da controllare bene (grattata di maroni poderosa e prolungata). l'attacco del mozzo al telaio ? integro, niente crepe o altro e il forcellone nessun graffio mentre il dado appena segnato (anche qui non so come!)

Ora parte l'operazione giro per mercatini a recuperar pezzi, sperem!

Giorgio

PS: Diaavel non ? una perculata diretta al tuo post intendiamoci, cerco solo di sdrammatizzare la situazione

• Font Size
    Originally posted by Stoy View Post

Boh

Ma cambia tutto senza rifletterci neanche un nanosecondo

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Boh

Ma cambia tutto senza rifletterci neanche un nanosecondo
      Quoto, non lo s? nemmeno io ma non mi sentirei tranquillo ad andare in strada o pista a x velocit? con un cerchio raddrizzato

Comment

• Font Size
        buttalo immediatamente!

Comment

• Font Size
          Contatta scardino

Comment

• Font Size
            Scardino come la maggior parte dei gommisti/sistemacerchioni ? in ferie o st? per andarci quindi andr? a settembre. Porter? in giro il cerchio a mano e sentir? pi? campane possibili (affidabilit?, costi, etc..) e poi valuter?...
            Nel frattempo ho bloccato l'assicurazione e voglio solo pensare a venerd? che parto per porto cesareo!
            Anche perch? mi si ? alleggerito un po' il peso che avevo quando ho scoperto che il telaietto davanti nuovo originale costa meno di 150? e leve, levine e levette a trovarle usate me la cavo con meno di 100?..
            Ora sento TechnoArt che prezzo mi fa per riverniciare il serbatoio...ecco! A proposito, dove posso trovare gli adesivi serbatoio (2 Ducati e 1 alloro) senza spendere una fucilata in store?

Giorgio

Comment

• Font Size
              Originally posted by heybaby View Post
              Quoto, non lo s? nemmeno io ma non mi sentirei tranquillo ad andare in strada o pista a x velocit? con un cerchio raddrizzato
              Beh StarDevil del forum ha abbassato i suoi tempi in pista col TELAIO raddrizzato.
              E Mr.Molla e Lupaster mi pare che abbiano cambiato l'inclinazione del cannotto e ci girano senza problemi...

Comment

• Font Size
                Direi di s?, ho visto di molto peggio: se riparato bene, non ci sono problemi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Direi di s?, ho visto di molto peggio: se riparato bene, non ci sono problemi
                  Sei di Vimercate..abbastanza vicini. Hai qualcuno da consigliarmi?

Giorgio

PS: Leva cambio 25? - Presa
                  Obiettivo: Mugello a settembre!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    buttalo immediatamente!
                    ? una battuta spero

un cerchio cos? si raddrizza perfettamente...secondo me si ? storto in seguito alla caduta, non prima...impossibile in pista che si rovini cos? guidando...probabilmente quando sei scivolato il cerchio ha battuto su un cordolo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      ? una battuta spero

un cerchio cos? si raddrizza perfettamente...secondo me si ? storto in seguito alla caduta, non prima...impossibile in pista che si rovini cos? guidando...probabilmente quando sei scivolato il cerchio ha battuto su un cordolo....
                      Stessa identica cosa che ho pensato, anche perch? la caduta si ? innescata dal posteriore partito.. Il mio amico che era dietro ha detto che la moto ? volata in aria!

Giorgio

Comment

• Font Size
                        Stessa identica cosa che ho pensato, anche perch? la caduta si ? innescata dal posteriore partito.. Il mio amico che era dietro ha detto che la moto ? volata in aria!

Giorgio
                        benvenuto nel mondo degli high side
                        Last edited by feperis; 01-08-11, 14:06.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          benvenuto nel mondo degli high side
                          La ringrazio ma ne sarei rimasto fuori pi? che volentieri!
                          Il bello che ero io che dicevo ad un mio amico che era l? con noi...Mi raccomando va che ieri notte ha piovuto e la pista ? scivolosa!!

Giorgio

PS: La mattina stessa hanno portato via un ragazzo in elicottero e i commissari mi han detto che era conciato, se qualcuno sapesse come st? lo scriva qui!

Comment

• Font Size
                            ma che centra sta storia con le gomme della moto da bar booohh.

Comment

• Font Size
                              O meglio: Le gomme della moto con il conducente che se ne star? al bar per un po'!

Non chiedetemi come caz.zo ho fatto perch? non ne ho la minima idea. So solo che stavo facendo il tornantino a sx di franciacorta e ad un certo punto grattavo a candela col casco in terra e la moto che ribaltava sottosopra!
                              Tutto sommato, eccetto il cerchio che ripeto non so come abbia fatto a conciarsi cos?, mi ? andata abbastanza bene: telaietto davanti esploso ma strumentazione ok, serbatoio grattato (sopra) ma poco, leva cambio, leva freno. Le forcelle scorrono bene cos? come i dischi ma son da controllare bene (grattata di maroni poderosa e prolungata). l'attacco del mozzo al telaio ? integro, niente crepe o altro e il forcellone nessun graffio mentre il dado appena segnato (anche qui non so come!)

Ora parte l'operazione giro per mercatini a recuperar pezzi, sperem!

Giorgio

PS: Diaavel non ? una perculata diretta al tuo post intendiamoci, cerco solo di sdrammatizzare la situazione

sarai scivolato e nel cadere la moto ha sbattuto di ruota...purtroppo un cerchio forgiato conciato cos? nn penso sia recuperabile

cmq manda a latina ,? l'unico posto dove possono recuperarlo...se si pu?

Comment

X
                              Working...
                              X