Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi al mare tirava vento...
Collapse
X
-
-
-
si prendo sempre quello piu' grosso per darlo a te ma per te non e' mai abbastanza grosso sei insaziabile ciao maoni notte ciapa el pes e portetelo a casa, a casa insomma hai capito ciao a domani,senza rancori spero ,scherzare piace a tutti
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postsi prendo sempre quello piu' grosso per darlo a te ma per te non e' mai abbastanza grosso sei insaziabile ciao maoni notte ciapa el pes e portetelo a casa, a casa insomma hai capito ciao a domani,senza rancori spero ,scherzare piace a tutti
Aspisi no
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postcmq 6 libero di autocelebrare il tuo cassonetto come e quando vuoi
Cmq.....un ragazzo come te, che frequenta assiduamente le piste e che dovrebbe conoscere la bont? di quel mezzo, non dovrebbe scrivere una cosa simile
Il fatto che poi Honda non stia facendo risultati in quel campionato ? una cosa che non condiziona affatto le mie scelte
Tutti sanno benissimo che una SBK ? una SBK
Soltanto un idiota potrebbe sostenere di avere una replica gemella in garage solo per il fatto che porta lo stesso nome
E "idiota" sarebbe anche un complimento
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostArabriscola !!!
ma perch? sto mostro di moto domina solo in SBK .....te lo sei mai chiesto ?
Cmq nn saprei, rimane il fatto
Come rimane il fatto che ducati e' sola in mgp contro honda e yamaha in pratica
In sbk abbiam priglia, bmw oltre a honda e giamaca e suzu e kawa
Nella storia recente quante case hai visto entrar in mgp e dar fastidio ai giap ?
Nemmeno apriglia vi riusci pur dominando le cat minori
E cmq hai rotto i maoni te e giuse, vai nella tua sez di cassonetti a rompere
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post2 +200cc nn e uguale a 4
Se un motore ? prestazionalmente inferiore (2cil) ad un altro(4cil) che senso ha estremizzare la competizione dando un vantaggio al primo di 200cc ?
E' un p? come fare la gara io e te ma io parto 20 secondi prima di te e vediamo chi arriva prima ?
Beh ... forse ne servirebbero pi? di 20 di secondi ma il concetto ? quello
Comment
-
Ma certo, ho anche specificato infatti
Il tuo e un cassonetto xke honda x vincere in mgp usa un altra moto(v4) e x vender ti rifilano lo schema con cui yamaha vi bastona
La ducati almeno x sbk e serie mantiene lo stesso schema , ma ovviamente nessun sano di mente si sogna di credere di avere una sbk
Rimane il fatto che un 4v e diversissimo da guidare rispetto a un 4 in linea, e qst carattere rimane anche nelle moto di serie
Originally posted by ala70 View PostE ci mancherebbe pure che sputassi sulla mia moto
Cmq.....un ragazzo come te, che frequenta assiduamente le piste e che dovrebbe conoscere la bont? di quel mezzo, non dovrebbe scrivere una cosa simile
Il fatto che poi Honda non stia facendo risultati in quel campionato ? una cosa che non condiziona affatto le mie scelte
Tutti sanno benissimo che una SBK ? una SBK
Soltanto un idiota potrebbe sostenere di avere una replica gemella in garage solo per il fatto che porta lo stesso nome
E "idiota" sarebbe anche un complimento
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuesta l'ho sempre reputata una porcata .
Se un motore ? prestazionalmente inferiore (2cil) ad un altro(4cil) che senso ha estremizzare la competizione dando un vantaggio al primo di 200cc ?
E' un p? come fare la gara io e te ma io parto 20 secondi prima di te e vediamo chi arriva prima ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuesta l'ho sempre reputata una porcata .
Ma certo lele, anche x me e cosi
Anche xke prima danno 200cc poi pero ci mettono le restrizioni sia a motore che peso moto (che han tolto)
X me bastavan 100 e tutto uguale il resto
E cmq e lo stesso concetto del 5 cil uguale al 4... Quando lo stesso regolamento se usi un 3 ti da dei vantaggi di peso , che nn da al 4 rispetto al 5 ... E solo una casa usava il 5
Comment
X
Comment