Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi al mare tirava vento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    anche cacaiama ne ha una

...ma non la usa per andarci in giro
    no no ti sbagli e' un gran pilota honda,e ha scelto il cess.,scusa la moto piu' comoda per fare quello che sa fare cioe' ..... si scherza maoni mamma mia,comunque non hai risposto seriamente alla mia domanda dunque ti nomino re dei perculatori,perche' quando ti fanno una domanda seria tu non sai che pesci pigliare

Comment

• Font Size
      Originally posted by diaavel View Post
      dunque ti nomino re dei perculatori
      certo, dovevi arrivare tu ......

perche' quando ti fanno una domanda seria tu non sai che pesci pigliare
      scommetto che tu prendi sempre quello pi? grosso

Comment

• Font Size
        certo che escludere Aspisi da questa discussione ? stata una genialata da oscar

ma non vi vergonate ?

Comment

• Font Size
          si prendo sempre quello piu' grosso per darlo a te ma per te non e' mai abbastanza grosso sei insaziabile ciao maoni notte ciapa el pes e portetelo a casa, a casa insomma hai capito ciao a domani,senza rancori spero ,scherzare piace a tutti

Comment

• Font Size
            si prendo sempre quello piu' grosso per darlo a te ma per te non e' mai abbastanza grosso sei insaziabile ciao maoni notte ciapa el pes e portetelo a casa, a casa insomma hai capito ciao a domani,senza rancori spero ,scherzare piace a tutti
            tu sei fortunato....puoi dire quello che ti pare

Aspisi no

Comment

• Font Size
              tu sei fortunato....puoi dire quello che ti pare

Aspisi no
              le solite ingiustizie ... io aprirei un topic apposito in una sezione ... a caso

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                cmq 6 libero di autocelebrare il tuo cassonetto come e quando vuoi
                E ci mancherebbe pure che sputassi sulla mia moto

Cmq.....un ragazzo come te, che frequenta assiduamente le piste e che dovrebbe conoscere la bont? di quel mezzo, non dovrebbe scrivere una cosa simile

Il fatto che poi Honda non stia facendo risultati in quel campionato ? una cosa che non condiziona affatto le mie scelte

Tutti sanno benissimo che una SBK ? una SBK

Soltanto un idiota potrebbe sostenere di avere una replica gemella in garage solo per il fatto che porta lo stesso nome

E "idiota" sarebbe anche un complimento

Comment

• Font Size
                  Arabriscola !!!

ma perch? sto mostro di moto domina solo in SBK .....te lo sei mai chiesto ?
                  Mu ricordi quanti mondiali ha vinto honda dal 2004 in poi in mgp... Col regolamento fatto da loro ovviamente... Xke se ducati ha peso in sbk honda cella in mgp... E nn dirmi che 5 cil son uguali a 4,se 2 +200cc nn e uguale a 4

Cmq nn saprei, rimane il fatto
                  Come rimane il fatto che ducati e' sola in mgp contro honda e yamaha in pratica
                  In sbk abbiam priglia, bmw oltre a honda e giamaca e suzu e kawa

Nella storia recente quante case hai visto entrar in mgp e dar fastidio ai giap ?
                  Nemmeno apriglia vi riusci pur dominando le cat minori

E cmq hai rotto i maoni te e giuse, vai nella tua sez di cassonetti a rompere

Comment

• Font Size
                    2 +200cc nn e uguale a 4
                    Questa l'ho sempre reputata una porcata .

Se un motore ? prestazionalmente inferiore (2cil) ad un altro(4cil) che senso ha estremizzare la competizione dando un vantaggio al primo di 200cc ?

E' un p? come fare la gara io e te ma io parto 20 secondi prima di te e vediamo chi arriva prima ?

Beh ... forse ne servirebbero pi? di 20 di secondi ma il concetto ? quello

Comment

• Font Size
                      Ma certo, ho anche specificato infatti
                      Il tuo e un cassonetto xke honda x vincere in mgp usa un altra moto(v4) e x vender ti rifilano lo schema con cui yamaha vi bastona
                      La ducati almeno x sbk e serie mantiene lo stesso schema , ma ovviamente nessun sano di mente si sogna di credere di avere una sbk
                      Rimane il fatto che un 4v e diversissimo da guidare rispetto a un 4 in linea, e qst carattere rimane anche nelle moto di serie

Originally posted by ala70 View Post
                      E ci mancherebbe pure che sputassi sulla mia moto

Cmq.....un ragazzo come te, che frequenta assiduamente le piste e che dovrebbe conoscere la bont? di quel mezzo, non dovrebbe scrivere una cosa simile

Il fatto che poi Honda non stia facendo risultati in quel campionato ? una cosa che non condiziona affatto le mie scelte

Tutti sanno benissimo che una SBK ? una SBK

Soltanto un idiota potrebbe sostenere di avere una replica gemella in garage solo per il fatto che porta lo stesso nome

E "idiota" sarebbe anche un complimento

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Se un motore ? prestazionalmente inferiore (2cil) ad un altro(4cil) che senso ha estremizzare la competizione dando un vantaggio al primo di 200cc ?

E' un p? come fare la gara io e te ma io parto 20 secondi prima di te e vediamo chi arriva prima ?

potrei risponderti: se un motore ? prestazionalmente inferiore (2cil) ad un altro (4cil) che senso ha farli correre con lo stesso peso? Alle origini si premiava il costruttore che puntava sul bicilindrico (o sul 3 cilindri) con vantaggi sui pesi....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ma certo lele, anche x me e cosi
                          Anche xke prima danno 200cc poi pero ci mettono le restrizioni sia a motore che peso moto (che han tolto)
                          X me bastavan 100 e tutto uguale il resto

E cmq e lo stesso concetto del 5 cil uguale al 4... Quando lo stesso regolamento se usi un 3 ti da dei vantaggi di peso , che nn da al 4 rispetto al 5 ... E solo una casa usava il 5

Comment

• Font Size
                            e x vender ti rifilano lo schema con cui yamaha vi bastona
                            Il problema ? proprio questo

A me non "rifila" niente nessuno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Il problema ? proprio questo

A me non "rifila" niente nessuno
                              Capisco... Lo hai proprio voluto tu

Comment

• Font Size
                                Capisco... Lo hai proprio voluto tu