Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no no ti sbagli e' un gran pilota honda,e ha scelto il cess.,scusa la moto piu' comoda per fare quello che sa fare cioe' ..... si scherza maoni mamma mia,comunque non hai risposto seriamente alla mia domanda dunque ti nomino re dei perculatori,perche' quando ti fanno una domanda seria tu non sai che pesci pigliare
si prendo sempre quello piu' grosso per darlo a te ma per te non e' mai abbastanza grosso sei insaziabile ciao maoni notte ciapa el pes e portetelo a casa, a casa insomma hai capito ciao a domani,senza rancori spero ,scherzare piace a tutti
si prendo sempre quello piu' grosso per darlo a te ma per te non e' mai abbastanza grosso sei insaziabile ciao maoni notte ciapa el pes e portetelo a casa, a casa insomma hai capito ciao a domani,senza rancori spero ,scherzare piace a tutti
ma perch? sto mostro di moto domina solo in SBK .....te lo sei mai chiesto ?
Mu ricordi quanti mondiali ha vinto honda dal 2004 in poi in mgp... Col regolamento fatto da loro ovviamente... Xke se ducati ha peso in sbk honda cella in mgp... E nn dirmi che 5 cil son uguali a 4,se 2 +200cc nn e uguale a 4
Cmq nn saprei, rimane il fatto
Come rimane il fatto che ducati e' sola in mgp contro honda e yamaha in pratica
In sbk abbiam priglia, bmw oltre a honda e giamaca e suzu e kawa
Nella storia recente quante case hai visto entrar in mgp e dar fastidio ai giap ?
Nemmeno apriglia vi riusci pur dominando le cat minori
E cmq hai rotto i maoni te e giuse, vai nella tua sez di cassonetti a rompere
Ma certo, ho anche specificato infatti
Il tuo e un cassonetto xke honda x vincere in mgp usa un altra moto(v4) e x vender ti rifilano lo schema con cui yamaha vi bastona
La ducati almeno x sbk e serie mantiene lo stesso schema , ma ovviamente nessun sano di mente si sogna di credere di avere una sbk
Rimane il fatto che un 4v e diversissimo da guidare rispetto a un 4 in linea, e qst carattere rimane anche nelle moto di serie
Se un motore ? prestazionalmente inferiore (2cil) ad un altro(4cil) che senso ha estremizzare la competizione dando un vantaggio al primo di 200cc ?
E' un p? come fare la gara io e te ma io parto 20 secondi prima di te e vediamo chi arriva prima ?
Beh ... forse ne servirebbero pi? di 20 di secondi ma il concetto ? quello
potrei risponderti: se un motore ? prestazionalmente inferiore (2cil) ad un altro (4cil) che senso ha farli correre con lo stesso peso? Alle origini si premiava il costruttore che puntava sul bicilindrico (o sul 3 cilindri) con vantaggi sui pesi....
Se un motore ? prestazionalmente inferiore (2cil) ad un altro(4cil) che senso ha estremizzare la competizione dando un vantaggio al primo di 200cc ?
E' un p? come fare la gara io e te ma io parto 20 secondi prima di te e vediamo chi arriva prima ?
Beh ... forse ne servirebbero pi? di 20 di secondi ma il concetto ? quello
Ma certo lele, anche x me e cosi
Anche xke prima danno 200cc poi pero ci mettono le restrizioni sia a motore che peso moto (che han tolto)
X me bastavan 100 e tutto uguale il resto
E cmq e lo stesso concetto del 5 cil uguale al 4... Quando lo stesso regolamento se usi un 3 ti da dei vantaggi di peso , che nn da al 4 rispetto al 5 ... E solo una casa usava il 5
Comment