Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi al mare tirava vento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    maoni cosa ne pensi della brutta figura che sta facendo la honda in sbk?
    visto che e' la base del prodotto che dopo ti potresti trovare sotto il tuo bel culetto
    tutto chiaro ora hai capitoooo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by diaavel View Post
      maoni cosa ne pensi della brutta figura che sta facendo la honda in sbk?
      visto che e' la base del prodotto che dopo ti potresti trovare sotto il tuo bel culetto
      tutto chiaro ora hai capitoooo?
      e tu cosa ne pensi di un prodotto vincente ma che ti lascia a piedi un giorno si e l'altro pure ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        e tu cosa ne pensi di un prodotto vincente ma che ti lascia a piedi un giorno si e l'altro pure ?
        hei ma tu prima rispondi alla mia domanda,poi io rispondo alla tua,o sei solo capace a dire cavolate,avrai un tuo pensiero

Comment

• Font Size
          hei ma tu prima rispondi alla mia domanda,poi io rispondo alla tua,o sei solo capace a dire cavolate,avrai un tuo pensiero
          questo 3D ? pieno di domande come la tua

ho gi? risposto.....basta leggere

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            questo 3D ? pieno di domande come la tua

ho gi? risposto.....basta leggere
            ti chiedo di ripetermela dai su non farmi rileggere tutto voglio vedere se hai una tua risposta seria

Comment

• Font Size
              Tutti uguali sti sucatisti.... si possono paragonare nel mondo del calcio agli juventini....
              Maoni, ho letto i tuoi interventi... ti consiglio di lasciarli perdere.. non capiranno mai...
              Cmq le migliori moto sono Ducati. Non c'? dubbio...
              Guarda le facce ducati della motogp.... dicono tutto... Contenti loro... adesso andranno a comprare subito la x-treme con tecnologia direttamente dalla motogp.... incluso nel prezzo c'? la depressione di Valentino Rossi per esser diventato nel giro di una stagione il pilota pi? fiacco di tutti i tempi....
              Ah, bella la diavel...

Comment

• Font Size
                ti chiedo di ripetermela dai su non farmi rileggere tutto voglio vedere se hai una tua risposta seria
                tieniti forte, questa ? per intenditori

Honda arranca solo perch? non ha piloti del calibro di Kiyonari, Kagayama, Aoki, Takahashi, Tamada e Okada

ps: fattela spiegare da Toledo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Aspisi View Post
                  Tutti uguali sti sucatisti....
                  Chiedo venia... errore di battitura ci fu....

Comment

• Font Size
                    Tutti uguali sti sucatisti.... si possono paragonare nel mondo del calcio agli juventini....
                    Maoni, ho letto i tuoi interventi... ti consiglio di lasciarli perdere.. non capiranno mai...
                    Cmq le migliori moto sono Ducati. Non c'? dubbio...
                    Guarda le facce ducati della motogp.... dicono tutto... Contenti loro... adesso andranno a comprare subito la x-treme con tecnologia direttamente dalla motogp.... incluso nel prezzo c'? la depressione di Valentino Rossi per esser diventato nel giro di una stagione il pilota pi? fiacco di tutti i tempi....
                    Ah, bella la diavel...
                    a grazie sono contento che ti piaccia il diavel sei un buon gustaio

Comment

• Font Size
                      maoni ti riferisci alla gara di suzuka,di sicuro,mi inchino davanti hai campioni del mondo scusa non parlo piu' mi hai ammutolito

Comment

• Font Size
                        sembra facile

se non li cago di striscio vengono a cercarmi loro

Comment

• Font Size
                          a grazie sono contento che ti piaccia il diavel sei un buon gustaio
                          Scrivendo in lingua italiana si dice "la diavel" sottointeso motocicletta. lascia stare le sboronerie ducati, che invece di far bene le moto pensa solo al marketing per convincere i clienti che chi compra le loro moto ? una razza superiore....

Comment

• Font Size
                            ue maoni cagaiama ci sta proprio bene su sta moto si adatta perfettamente a lui e diventa un tuttuno

Comment

• Font Size
                              Scrivendo in lingua italiana si dice "la diavel" sottointeso motocicletta. lascia stare le sboronerie ducati, che invece di far bene le moto pensa solo al marketing per convincere i clienti che chi compra le loro moto ? una razza superiore....
                              si si ho capito ma il e dico il diavel non fa parte di ste operazioni lei e' fuori dagli schemi,scommetto che tu la hai provata e aprezzata

Comment

• Font Size
                                si si ho capito ma il e dico il diavel non fa parte di ste operazioni lei e' fuori dagli schemi,scommetto che tu la hai provata e aprezzata
                                anche cacaiama ne ha una

...ma non la usa per andarci in giro

Comment

X
                                Working...
                                X