Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con i se e con i ma...si finisce a ragionare come qualche babbeo che si chiama ***ni.
hai ragione desmone ma io non digerisco proprio sto pilota,mi sta sul diavel che ci posso fare,se potessi far tornare stoner in ducati venderei pure il diavel e sai che sarebbe un grande sacrificio per me
perch? Honda si concentra sulla 8h di suzuka per dare 5 giri al 4? (e 11 giri alla Ducati ancora pi? importante ) e arriva merdesima in campionati minori quali ad esempio la WSBK???
perch? Honda si concentra sulla 8h di suzuka per dare 5 giri al 4? (e 11 giri alla Ducati ancora pi? importante ) e arriva merdesima in campionati minori quali ad esempio la WSBK???
fossi in te, ringrazierei senza pormi troppe domande
Comment