Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi al mare tirava vento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Per forza

Ha comprato un CBR 600

normale in effetti anche la diarrea
    b?h!!! ? l'arte dell'arrangiarsi
    ....per il 999 ? necessaria la prescrizione medica

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      b?h!!! ? l'arte dell'arrangiarsi
      ....per il 999 ? necessaria la prescrizione medica
      A sentir te TUTTE le Ducati son buone solo per il rusco...

Capirai quindi che valore si pu? dare a quanto hai scritto sopra

Comment

• Font Size
        A sentir te TUTTE le Ducati son buone solo per il rusco...

Capirai quindi che valore si pu? dare a quanto hai scritto sopra
        azz !! ho detto pure che il catarro rosso ? un missile terra-aria

ma come devo fare con voi ? .....mai contenti

Comment

• Font Size
          azz !! ho detto pure che il catarro rosso ? un missile terra-aria

ma come devo fare con voi ? .....mai contenti
          Sai che con me non attaccano i giri di parole

Comment

• Font Size
            Sai che con me non attaccano i giri di parole
            vorresti farmi credere che tu sei il mod sveglio ?

va che quell'altro si offende

Comment

• Font Size
              vorresti farmi credere che tu sei il mod sveglio ?

va che quell'altro si offende
              E le tue frittate alla lunga mi restano indigeste

La risposta era gi? pronta, stai diventando prevedibile come Giuseppe

Comment

• Font Size
                E le tue frittate alla lunga mi restano indigeste
                si era capito
                volete un consiglio ? ....fate una sottosezione e datela a Ultrone

La risposta era gi? pronta, stai diventando prevedibile come Giuseppe
                dai, a questa non ci credi nemmeno tu

Comment

• Font Size
                  mandare a puttane un topic come questo

? proprio vero....Maoni ? il solito stronzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Aspisi View Post
                    Sono nuovo in questo forum e non so ancora chi sia maoni. Per? mi piace fare inca**are i ducatisti anche a lui?
                    Comunque, la honda in sbk non perde perche vuole perdere, ma sicuramente quando progetta una cbr non lo fa pensando alla superbike. Per la ducati invece questa competizione ? sempre stata fondamentale e fanno la moto adatta...
                    Il fatto che in motogp ha vinto solo nel 2001 ? dovuto al fatto che la yamaha (anche grazie ai tecnici che rossi ha portato con se) negli ultimi anni ? stata un'ottima moto.
                    Honda e Yamaha le metto sullo stesso piano per quanto riguarda la capacit? di fare moto che vanno forte.
                    A me le moto piacciono a prescindere dalla marca, ma non si pu? dire che la honda non sa fare le moto....
                    Attualmente ? la ducati che non sa fare una moto che faccia i tempi di honda e yamaha.
                    Il loro sapere ha trovato un limite. 1 secondo e mezzo dalla honda...
                    mi basta la parte evidenziata

Comment

• Font Size
                      mi basta la parte evidenziata
                      speriamo arrivi presto un degno sostituto

io mi solo rotto le OO di prendervi per il culo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Aspisi View Post
                        Dire "vinciamo con la moto meno potente" ? una ca**ata: La moto sar? meno potente, ma ha anche pi? coppia pi? alta data dal frazionamento e dalla cilindrata maggiore.
                        La superbike non ci dice chi sa fare meglio le moto. Quello si vede nel motomondiale dove le case costruttrici costruiscono moto esclusivamente da corsa.
                        La honda va male in sbk, perche della sbk non gliene fotte una beata min**ia. La honda da sempre ha fatto moto sportive "umane" facili da condurre per strada. La ducati invece le ha sempre fatte pensando alla pista. Infatti sono sempre state difficili e faticose da giudare per chi non ? un pilota esperto. Ecco perche vincono in sbk..
                        Ma se andiamo nella Motogp dove anche la honda fa una moto esclusivamente da pista... le mazzate volano.. e da sempre...
                        Sono italiano e mi fa piacere che la ducati faccia delle belle moto. Ma dobbiamo essere obiettivi. La honda ? un colosso che insegna a far le moto. L'albo d'oro del motomondiale parla da solo..
                        Altra cosa, per chi dice che la honda non sa fare un bicilindrico: La honda ha vinto due titoli in sbk con la VTR 1000 bicilindrica per il solo fatto di dimostrare che anche lei sapeva vincere ocn il bicilindrico...
                        la honda va male in sbk e pure in mgp...xk? a parte quest'anno ha vinto solo nel 2006 con hayden...se no le ha sempre prese dalla giamaca dal 2004 e pure dalla ducati nel 2007
                        e se pure vince quest'anno in mgp(e ancora nn ? detto) yamaha ? la migliore giapponese in mgp dal 2004 ad ora...con un 4 in linea come la cbr1000
                        e infatti la r1 bigbang ha vinto anche la sbk con spies,e qst anno ? sempre li nei primi posti... la cbr nn mi pare
                        la cbr 1000 ? un cassonetto fatto x vendere,xk? in mgp usano una v4 completamente diversa e nn un 4 in linea...e a parte toseland in sbk nn ha vinto una cippa lippa(e ha dato qualche punto a bayliss sul 999 quando 4 e 2 eran della stessa cilindrata...e ho detto tutto :gaen ...a meno che nn fai come quel vecchio di maoni che va a rispolverare la vtr e via di seguito...vtr talmente bello e vincente che le piste ne son piene tutt'ora

ducati invece segue la sua linea : una stradale sportiva che elaborata in sbk ha fatto ora 301 vittorie,senza dover fare un 4 in linea fra l'altro

qst son fatti,nn pugnette

poi se vuoi far incaxxare qualcuno, fai pure

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          la cbr 1000 ? un cassonetto fatto x vendere

E un urlo soffocato squarci? le campagne friulane :<<Nuuuuuu:gaen:>>...

....riecheggiando poi verso le spiagge del vicino adriatico :<<Ma vai a cagar....ma vai a cagar>>

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post

E un urlo soffocato squarci? le campagne friulane :<<Nuuuuuu:gaen:>>...

....riecheggiando poi verso le spiagge del vicino adriatico :<<Ma vai a cagar....ma vai a cagar>>

? tutto relativo al fatto che quella moto nelle gare vere la guidano dei maoni e giuseppe_d... tutti quelli che conosco e ce lanno ne parlan bene ...ma in effetti nn vince manco la coppa del nonno
                            diciamo nn rimarr? negli annali ecco

cmq 6 libero di autocelebrare il tuo cassonetto come e quando vuoi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by topfuel View Post
                              a proposito di merda ma le Honda oggi c'erano?
                              ciao top sei sempre il numero uno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                la honda va male in sbk e pure in mgp...xk? a parte quest'anno ha vinto solo nel 2006 con hayden...se no le ha sempre prese dalla giamaca dal 2004 e pure dalla ducati nel 2007
                                e se pure vince quest'anno in mgp(e ancora nn ? detto) yamaha ? la migliore giapponese in mgp dal 2004 ad ora...con un 4 in linea come la cbr1000
                                e infatti la r1 bigbang ha vinto anche la sbk con spies,e qst anno ? sempre li nei primi posti... la cbr nn mi pare
                                la cbr 1000 ? un cassonetto fatto x vendere,xk? in mgp usano una v4 completamente diversa e nn un 4 in linea...e a parte toseland in sbk nn ha vinto una cippa lippa(e ha dato qualche punto a bayliss sul 999 quando 4 e 2 eran della stessa cilindrata...e ho detto tutto :gaen ...a meno che nn fai come quel vecchio di maoni che va a rispolverare la vtr e via di seguito...vtr talmente bello e vincente che le piste ne son piene tutt'ora

ducati invece segue la sua linea : una stradale sportiva che elaborata in sbk ha fatto ora 301 vittorie,senza dover fare un 4 in linea fra l'altro

qst son fatti,nn pugnette

poi se vuoi far incaxxare qualcuno, fai pure
                                hai deciso di battere il record di stronzate in un topic solo ?
                                honda ha vinto solo nel 2006 ?
                                io rispolvero il VTR e tu mi vieni a parlare di quel rutto che, a parit? di cilindrata e con un regolamento in deroga vi stava portando al fallimento ?
                                il CBR ? un cassonetto e viene venduto...prova a vendere un catarro che non vince se ci riesci

ps: fattele le pugnette che ? meglio

Comment

X
                                Working...
                                X