Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi al mare tirava vento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Desmoone....non voglio togliere nessun merito o spararla giusto per fare confusione

Ma che Honda sia meno interessata e meno impegnata in SBK mi sembra evidente

E la cosa mi rattrista non poco

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post

Io so che progettare una moto sportiva significa creare una moto veloce, sia su strada che su pista.
      Se in pista non ? veloce, significa che ha limiti strutturali/motoristici : ossia non ? una grande moto.
      Se in pista non ? veloce, magari ? perch? ha una posizione di guida pi? comoda che non ti spezza i polsi e ti permette di divertirti di pi? la domenica mattina....

Riassumendo quello che voglio dire ? che: Visto che in Motogp la Honda dimostra di saper fare le moto che vanno veloci in pista, non avrebbe problemi a fare una cbr che darebbe mazzate alla ducati anche in superbike (a 2 o 4 cilidri.. dipende dal regolamento).

La honda ha mezzi e conoscenze che la Ducati si sogna... non credo che volendo non riuscirebbe a battere la Ducati in sbk.

Cmq ognuno la pensa come vuole...

Comment

• Font Size
        io mi chiedo come Ducati possa accettare di correre con altre marche che non hanno il blasone per poter essere paragonate a Ducati, meglio chiudere baracca e burattini e concentrarsi sul desmochallenge

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Non voglio polemizzare.....ma il team Althea ha un supporto diretto della fabbrica

Non c'entra un kaiser con la condizione di Ten Kate
          si ok...sappiamo tutti che Ten Kate ha vinto mondiali con la moto del concessionario

Comment

• Font Size
            Desmoone....non voglio togliere nessun merito o spararla giusto per fare confusione

Ma che Honda sia meno interessata e meno impegnata in SBK mi sembra evidente

E la cosa mi rattrista non poco
            E' evidentissimo Ala....per? a me sta storia di sua potenza Honda...che si ? impegnata solo nel 2001 per dimostrare al mondo che se vuole vincere....lo fa....mentre poi snobba da secoli il mondiale sbk perch? non ? interessata....mi fa altamente sganasciare di risate

Comment

• Font Size
              E' evidentissimo Ala....per? a me sta storia di sua potenza Honda...che si ? impegnata solo nel 2001 per dimostrare al mondo che se vuole vincere....lo fa....mentre poi snobba da secoli il mondiale sbk perch? non ? interessata....mi fa altamente sganasciare di risate
              Non ho detto questo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Aspisi View Post
                Se in pista non ? veloce, magari ? perch? ha una posizione di guida pi? comoda che non ti spezza i polsi e ti permette di divertirti di pi? la domenica mattina....
                ma che cavol ostai dicendo....ma sei serio o cosa?

Riassumendo quello che voglio dire ? che: Visto che in Motogp la Honda dimostra di saper fare le moto che vanno veloci in pista, non avrebbe problemi a fare una cbr che darebbe mazzate alla ducati anche in superbike (a 2 o 4 cilidri.. dipende dal regolamento)
                scusa....e perch? non lo fa?
                Che senso ha correre nel mondiale SBK, che ha grandissima visibilit? e che di fatto fa vendere moto in concessionaria.....senza impegno con la certezza di perdere???
                Si ritirasse...no?

La honda ha mezzi e conoscenze che la Ducati si sogna... non credo che volendo non riuscirebbe a battere la Ducati in sbk.
                sono d'accordo che Honda ha mezzi e conoscenze paurose rispetto a Ducati....ecco perch? ? tremendamente godurioso mettersele dietro le Honda

Comment

• Font Size
                  si ok...sappiamo tutti che Ten Kate ha vinto mondiali con la moto del concessionario
                  Ti informo che hanno anche una officina con i controcazzi

Comment

• Font Size
                    Non ho detto questo
                    non l'hai detto te....parlo in generale...prendendo spunto dal ragionamento degli utenti...tipo Maoni ed il nuovo arrivato Aspisi...

Comment

• Font Size
                      Ti informo che hanno anche una officina con i controcazzi
                      Lo so
                      Se reputi veritiero che una officina con i controcazzi riesca a fare moto pi? veloci del reparto corse ufficiale....libero di farlo.

Comment

• Font Size
                        In effetti Mauro...cerca di cambiare registro.
                        Veramente...ma no nti stufi a tirar fuori le solite non risposte sia quando la Ducati perde che quando la Ducati vince?

Ma ci godi a vedere un prodotto italiano perdere?

Il tuo campanilismo ? molto peggiore a quello di certi ducatisti....perch? antinazionalista da morire.

devo dirti che il CBR, capace di rifilare 11 (undici) giri al catarro rosso... ? un cesso ?

ok, il CBR ? un cesso e il catarro rosso un missile terra aria

Comment

• Font Size
                          non l'hai detto te....parlo in generale...prendendo spunto dal ragionamento degli utenti...tipo Maoni ed il nuovo arrivato Aspisi...

sempre sto Maoni in bocca adesso mi hai rotto i cog..ni

calmati !!! altrimenti comincio a percularvi di brutto

Comment

• Font Size
                            Lo so
                            Se reputi veritiero che una officina con i controcazzi riesca a fare moto pi? veloci del reparto corse ufficiale....libero di farlo.
                            Ho solo detto che Althea ha l'appoggio incondizionato della fabbrica

Non mi risulta che Ten Kate (attualmente) sia cos? supportata

Ma cmq.....ha poca importanza

Non volevo certo sminuire i meriti del team e di Checa (fortissimi entrambi)

Comment

• Font Size
                              Ho solo detto che Althea ha l'appoggio incondizionato della fabbrica
                              Althea non credo vada oltre il lavaggio della moto

Comment

• Font Size
                                La superbike ha una grandissima visibilit?....
                                L'anno prossimo va via anche yamaha...
                                Yamaha ha comunicato il suo ritiro dal Mondiale Superbike. Avverrà alla fine della stagione 2011. Probabilmente, vedremo ancora le moto a tre diapason nel campionato iridato delle derivate di serie, ma non saranno ufficiali.

Comment

X
                                Working...
                                X